Il Risveglio della Terza Cavia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    L'attivazione della cavia fu del tutto diversa da come si potesse aspettare. Analizzando attentamente le sue parole si poteva datare la sua creazione ad un periodo antico, risalente a prima della rovina del mondo ninja, quell'obbrobrio ideato da Gaara e che prendeva il nome di Accademia. Sayaka si interessò immediatamente al soggetto, fino a pochi istanti prima trattato come una vera nullità, e decise di condurre lei il risveglio e scoprire di più sul caso. Dopotutto lei era la vera erede della sottile arte che prima Orochimaru e poi Kabuto avevano continuato a coltivare l'albero di cui Eiatsu ne era, invero, solo uno dei frutti.

    " In che anno pensi che siamo? Orochimaru quando ti ha creato? "

    Quello era il primo punto, far comprendere al "Terzo figlio" di essere immerso in una realtà completamente differente. Era stato così anche con Fyodor, l'antica guardia del corpo del sommo Sennin che aveva trovato il modo per "tornare" e continuare la sua missione nel servire il leader otese. In effetti lui era forse l'unico a poter sapere qualcosa a riguardo...

    " Sakon del Suono, a quanto dici uno dei tuoi fratelli, non ricorda praticamente nulla di come sia finito nella grossa ampolla che, come te, lo conteneva. Tu sei un prodotto artificiale oppure provieni da un ninja che in qualche epoca è vissuto? Dell'ultimo di voi non compare alcuna informazione in nessun registro degli annali di Oto e di quelli messi a disposizione dell'accademia... "

    Il secondo aspetto da chiarire: era un vero essere umano ciò che avevano di fronte? E poi:

    " L'ordine di attivazione è stato del tutto naturale. Vi abbiamo prelevato dal laboratorio e una volta stabilizzati, vi siete svegliati, o forse è meglio dire attivati, normalmente. Quindi di errore non è stato commesso alcuno, se funzionate male non è di certo un problema nostro. "

    " Basta così Sayaka; per capire a fondo e poter credere a quello che dici, l'unico modo è entrare nella tua testa. Se permetti..."

    Disse lo "squartacarogne", così lo chiamava Febh, inibendo per un istante la lingua biforcuta del suo cadavere e avvicinandosi alla testa del ragazzo [Interrogazione Mentale, Modificare i Ricordi]. Se era avvezzo alle pratiche del Suono, soprattutto in quei tempi di feroce sperimentazione, quel modo di fare gli sarebbe sembrato tutto sommato soft...di fatti stava per avvenire una vera e proprio sottrazione di informazioni senza il volere esplicito del malcapitato. Avrebbe potuto persino modificarne il contenuto ma, per il momento, si sarebbe limitato ad osservare. Nemmeno a dirlo, tentare di resistere ai genjutsu di Eiatsu avrebbe solo fatto innervosire le serpi di Sayaka pronte a stringere la presa sugli arti e a mordere sul collo.

    " Possiamo rivivere insieme alcuni tuoi ricordi in maniera tale che io possa inquadrarti e capire cosa fare di te. In questo modo posso anche farti le giuste domande e tu potrai darmi risposte più mirate, non trovi? Non so che protocollo si utilizzava ai tuoi tempi ma è buona norma conoscere la provenienza dei propri ospiti...."

    Era il tono tipico dell'Eliminatore, quel misto di follia e raziocinio che lo contraddistingueva quando si parlava di morti, esperimenti e mente umana...

    " Inizierei da ciò che precede il tuo letargo. Riavvolgiamo il nastro a quando era Orochimaru a giocare con le provette. "

    Che fosse l'occasione buona per scoprire una volta per tutte a cosa stesse lavorando il "Grande Serpente Bianco" prima della sua cattura e morte?


    png



    CITAZIONE
    OT/ Hai modo di narrare il bg del tuo personaggio ;) A te i bei racconti. / OT

    Modificare i Ricordi
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: 8 (Lenta)
    L'utilizzatore può modificare i ricordi della vittima se incosciente o consenziente. La vittima sentirà i ricordi come propri, ma noterà eventuali incongruenze. È possibile modificare qualsiasi ricordo. Richiede 1 ora ed il contatto costante con la vittima. Per rilasciare la tecnica bisognerà essere a conoscenza di prove che dimostrino che il ricordo è stato modificato.
    L'efficacia è pari a 40.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Livello: 3 / Costo Attivazione: MedioAlto)
    [Da genin in su]

    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'illusione si attiva tramite il contatto con la vittima. L'utilizzatore sarà in grado di interrogarla, cercando di estorcerle le informazioni direttamente dalla propria psiche leggendo la mente. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda.
    L'efficacia è pari a 30. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ogni domanda )
    [Da Genin in su]


    Edited by DioGeNe - 2/10/2016, 20:17
     
    .
12 replies since 9/7/2016, 10:37   281 views
  Share  
.