Il Risveglio della Terza Cavia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    "Interessante, sembri essere il risultato definitivo degli esperimenti di Orochimaru.

    Disse il giovane eliminatore con una leggera vena di eccitazione. Personalmente non approvava la sperimentazione sui vivi e nemmeno le creazioni artificiali; lui preferiva trovare l'innovazione nel passato, riesumando morti ed estraendo da loro conoscenze da poter miscelare. Tuttavia non poteva negare la strabiliante importanza che quella cavia aveva rappresentato per lo sviluppo del Suono. I sigilli e le tecniche speciali, insieme ai due Cercoteri, rappresentavano il bene più grande del villaggio, ovvero il bagaglio conoscitivo che ogni shinobi del Suono poteva portarsi dentro distinguendosi dalla massa.

    " Non corriamo...in vita mia ne ho visti tanti di esperimenti e anche i più promettenti, dopo diversi anni di perfetto funzionamento, hanno iniziato a dare problemi. Tu, Nobuo, al momento sei solo un prodotto artificiale che non ha mai avuto la possibilità di vivere realmente. "


    La crudezza di Sayaka era ineguagliabile; pensare che un essere vivente (nato in qualsivoglia maniera) avesse vissuto in un perenne genjutsu tale da modificarne il concetto stesso di esistenza era atroce. Di fatti, non diverso dalla visione di un altro rinomato genio del mondo ninja passato dagli occhi scarlatti...Tuttavia, ora che il Nidaime sotto le vesti di Orochimaru non c'era più, forse quell'essere poteva tornare alla vita ed essere finalmente definito come un ninja di Oto.

    " Ora che abbiamo scoperto chi sei, anche se questa faccenda dei gemelli non è molto chiara, possiamo parlare del presente e per come la vedo io hai due alternative. La prima è rinnovare la tua fedeltà al Suono, decidendo di seguire le idee e le scelte della direzione appena occorsa. Se saprai rivelarti utile quanto hai fatto nell'era Orochimaru, fungendo da canalizzatore per lo sviluppo del Paese, allora potrai continuare a dare un senso concreto alla tua esistenza. Oppure, ti spiego cosa farò di te: ti sederò e estrarrò ogni tipo di informazione utile dal tuo corpo. Fatto ciò, qualora il tuo corpo fosse in grado di sopravvivere alle operazioni, cancellerò ogni frammento di ricordo dalla tua mente e ti libererò in qualche paese sperduto del mondo, senza nemmeno sapere chi tu sia. "

    Ora anche Eiatsu aveva cambiato espressione, facendo proprio lo stesso tono che forse Nobuo aveva più volte sentito dai vari scienziati pazzi a servizio della Serpe con cui aveva avuto a che fare. In realtà Eiatsu non era affatto così ma, ponendo sul piatto della bilancia una rosea prospettiva di crescita con il totale annullamento della persona, voleva rendere più facile la scelta alla cavia.

    Se e solo se il ragazzo avesse optato per la prima alternativa, Sayaka avrebbe allentato la stretta dei suoi rettili sulle membra del poveretto richiamandole a se. Gli avrebbe dato un bicchiere ricolmo di una sostanza che sembrava acqua, già preparata in precedenza, dicendo:

    " Bevi e seguici."

    Nulla di trascendente, un piccolo intruglio in grado di ridare prontamente al giovane energie per poter camminare sulle tue gambe. In quel modo avrebbe potuto alzarsi dal letto medico e farsi guidare dal due in un'altra stanza dell'obitorio...la stessa dove qualche tempo prima portato i frutti delle operazioni su Shiltar e Hoshi. Lì erano custodite anche le più strane diavolerie, stipate in ampolle dai liquidi fluorescenti o salmastri, raccolte in anni di ricerca o prelevate da antichi laboratori appartenuti all'ex primario o allo stesso Kabuto.

    " In effetti Sayaka non ha torto; sei chiaramente un frutto maturo a cui è stato sottratto il sapere...e se vogliamo dare a Diogene un vero regalo per l'incursione al Palazzo della Vipera dobbiamo farti un bel power up! "

    Parlava come se si stesse riferendo ad un guscio vuoto da dover riempire; una interpretazione alquanto inquietante ma che, per gene che faceva quel lavoro, era del tutto condivisibile. Era la prima volta che nominava il Mikawa ma, sin dal principio, sarebbe stato palese alla cavia che quei due ninja che lo stavano "visitando" e accogliendo nel mondo fuori l'ampolla dovessero far capo a qualcuno di molto potente.
    Apparte ciò, quello che stava per accadere era qualcosa che forse non avrebbe messo a "disagio" un prodotto artificiale abituato ad avere un ago attaccato al proprio corpo ma che di certo avrebbe rappresentato un momento fondamentale del nuovo io che si stava delineando. Forse sarebbe bastato solo agire sul cervello e riattivare conoscesse regresse, forse avrebbero dovuto proprio modificare il tentien per installare nuove competenze...prima di iniziare nessuno poteva dirlo. Sayaka aveva già preso un apposito camice e indossato lunghi guanti bianchi...in quel luogo si faceva solo una cosa: creare il meglio.

    gif

    " Per la prima volta puoi decidere...e allora dimmi, cosa vorresti essere? "



    CITAZIONE
    OT / Dopo un accenno di BG, passiamo a costruire insieme la tua scheda in gioco. Ovviamente puoi citare solo conoscenze di lista a cui normalmente puoi accedere...più qualcosina che Eiatsu ha a disposizione (anche se quello lo lascerei alla fine). A patto di non dover entrare nei meriti di competenze non impossesso di Eiatsu o dei suoi defunti, oltre ad abilità e tecniche, possiamo anche mettere lame interne, cambiare aspetto fisico e cose di questo tipo ;) A te le belle cose ! /OT
     
    .
12 replies since 9/7/2016, 10:37   281 views
  Share  
.