Il Risveglio della Terza Cavia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    L'atteggiamento della Cavia piaceva molto ad Eiatsu e, forse, un po anche a Sayaka. Era un'arma di Oto, ideata per servire il suo villaggio e di anteporre ogni ambizione personale al bene dei suoi confratelli. Insomma, un ottimo pezzo di valore della scacchiera che si stava riallestendo per il Mikawa che stava trovando rimpiazzo a tutti gli alleati che nel tempo lo avevano abbandonato.

    Volle subire un intervento a "crudo", senza anestesia o placebo per il dolore: forse era così che gli uomini di Orochimaru lavoravano...che il soggetto avesse sviluppato piacere nel subire interventi ed operazioni dolorose sul suo corpo? Bhè, non rimaneva che scoprirlo. Lì, sul lettino della sala adiacente a quella dove era rinvenuto, l'esperimento dalle sembianze di un ragazzo e senza ancora alcun nome si sentiva più a casa.

    " No, non è questo il laboratorio in cui sei nato e cresciuto; ma i macchinari e le attrezzature sono quelle tipiche del Suono e Orochimaru aveva posto un'asticella troppo alta per essere superata negli anni...in altre parole, nell'ambito medico siamo ancora alle conoscenze dei suoi tempi. "

    Il Sennin, divenuto poi Kokage, era stato considerato da ogni Popolo il ninja che più di tutti aveva contribuito alla ricerca delle interazioni chakra-corpo e al perfezionamento di innumerevoli tecniche ninja. Chiaramente i suoi modi erano stati aboliti dalla maggior parte della comunità scientifica sebbene ad Oto e in qualche altro laboratorio sparso nel mondo, l'approccio della Serpe Bianca rimaneva l'unica via per ottenere dei risultati soddisfacenti.

    " Inizio intervento, ore 12.40. Partiremo dagli upgrade sulla mente e il tentien. Il soggetto ha manifestato l'interesse alle Hebiton. Procediamo all'innesto.

    Sayaka collegò quindi uno strambo macchinario attraverso degli elettrodi alle tempie dello shinobi per poi azionarla con un bottone. Solo a quel punto le scritte incise su di un grosso rotolo posto sotto un'apertura della macchina preso a fluire al suo interno portando le giuste conoscenze dal database al punto di applicazione. Un ingegnoso modo per conservare le conoscenze del villaggio e anche quelle personalmente estratte dal duo in anni di attività.
    Questa volta l'ex Jinkurichi della Volpe sarebbe stata l'assistente, mentre Eiatsu si apprestava ad iniziare l'operazione.

    " Allora, come vuoi essere chiamato? Così mentre ci divertiamo qui in laboratorio posso mandare un gregario a far compilare le carte e darti l'identità che preferisci. Per la foto, forse è meglio ultimare l'operazione hihihi "

    Disse Eiatsu per ingannare il tempo mentre iniziava ad analizzare il cervello del paziente. L'innesto [Impiantare] era già di base qualcosa di molto invasivo: in pratica si andava a scrivere nella mente di un soggetto conoscenze non proprie! Figuriamoci se poi veniva fatto su corpi svegli e ricettivi, dove il rischio di andare ad interagire con aree del cervello sbagliate non era così improbabile. Tuttavia, per fortuna della cavia, l'eliminatore aveva la giusta esperienza per giocare con la mente e il corpo altrui con grande disinvoltura!

    " Bene, sembra che il tuo corpo abbia i requisiti per apprendere conoscenze fino al grado chunin. Sto provando ad inculcarti direttamente della zona C43 tecniche da jonin ma le sinapsi celebrali si rifiutano di accettarle. Pare che ancora non sei perfettamente formato all'arte ninja...vorrà dire che dovrai fare da solo l'ultimo gradino per arrivare alle conoscenze ninja più complesse. Inizierei con il pacchetto di base per fornirti le tecniche fondamentali ad un ninja: trasformazione, manipolazione della natura, sostituzione...cosa inserisco? "

    Disse con un leggero sorriso; quando operava era felice e nasconderlo dietro un velo di apatia quasi impossibile. La Cavia avrebbe potuto rispondere tranquillamente anche se ad ogni nuova conoscenza scariche elettriche avrebbero pervaso il suo corpo provocando non poco dolore.

    " Mmm bene. Vediamo, andiamo solo sull'offensiva oppure vuoi usare i serpenti anche come difesa? Oto vanta una marea di Hebiton. Ci sono anche tecniche più complesse, legate al sacrificio reciproco ed interessanti genjutsu...per quanto riguarda il "sonoro" lascerei perdere visto che ti interessa anche l'arte medica e non c'è molto spazio per le conoscenze nel tuo cervello. Basta agire sull'area di corteccia celebrale B14 e stimolarla con la giusta quantità di chakra per andare su quel campo del sapere ninja. Vuoi solo abilità mediche oppure anche quelle chirurgiche? Posso specializzarti anche nei tsubo se lo desideri...in realtà al momento al villaggio servirebbe un medico puro, con adeguate conoscenze nella cura di ferite e rimozione di status psicofisici. Procedo in questo senso? "

    tensa_zangetsu_2_by_artbunny

    Quella era un'arte e Eiatsu si considerava un grande interprete quando aveva in mano un bisturi.
    C'erano ancora diverse cose da fare: bisognava andare sulle abilità ninja e le competenze sul chakra. Poi si poteva agire anche sull'aspetto fisico, Sayaka era una vera maestria in ambito chirurgico...senza parlare del fatto che il ragazzo aveva già puntato il bene più prezioso che il jonin era riuscito ad accaparrarsi in tutti quegli anni di attività!



    CITAZIONE
    Impiantare [ 2 ]
    Speciale: L'utilizzatore può impiantare delle conoscenze precedentemente estratte sul corpo di un altro personaggio consenziente, se soddisfa i prerequisiti per apprenderla. Altrimenti il nuovo corpo ospite rigetterà la conoscenza, portandolo al coma o alla morte durante l’operazione, oppure bloccherà altre conoscenze per far spazio alla nuova.
    [Da jonin in su]


    Edited by DioGeNe - 3/1/2017, 13:22
     
    .
12 replies since 9/7/2016, 10:37   281 views
  Share  
.