Il Risveglio della Terza Cavia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Nobuo
    Località sconosciuta, post V



    Primo impianto


    Ancora nudo, Nobuo si fece guidare dalla kunoichi presso l'ennesimo lettino su cui si sdraiò senza fiatare, quasi fosse già pronto a quello che sarebbe avvenuto di lì a pochi momenti. In effetti ci sarebbe da precisare che la vita che aveva sognato all'interno dell'ampolla, per quanto fittizia, non era stata meno reale. Aveva combattuto, imparato ed addirittura insegnato, aveva conosciuto l'arco storico di un passato molto lontano con i suoi protagonisti -ormai tutti passati a miglior vita- ma non era privo di conoscenze del mondo ninja.
    Io sono Nobuo, per il cognome puoi prendere quello del materiale biologico da cui mi sono sviluppato, Yakushi... oppure no, non fa alcuna differenza. Sorrise beffardo, quando la donna gli appuntò gli elettrodi ed il gioco cominciò.
    Le scariche elettriche, dapprima semplici pruriti superficiali, s'intensificarono andando a ledere in minima misura l'epidermide da subito arrossata, ma la maggior parte della potenza si riversò sul cervello e le membra in tutta risposta s'irrigidirono con un sussulto, il corpo per un istante parve fatto di marmo per poi rilassarsi nuovamente, ora lo shinobi aveva l'aria estasiata, gli occhi ricoperti dal lucido delle lacrime sembravano bramare ancora quella sensazione e le labbra si schiusero per palesarne la richiesta Ancor-ah...
    Preso dal piacere, visibile non solo in volto ma anche tra le cosce, Nobuo ascoltava con disinteresse le parole dell'eliminatore Voglio tuttoRichiamo, Sostituzione, Creazione e Trasformazione.! disse in un filo di voce per poi ringhiare ammonendo l'operatore che manovrava quel macchinario con la sapienza di un veterano NON FERMARTI! Chiaramente masochista! Il sigillo curativo ancora attivo contrastava in parte con la sofferenza del soggetto e questo stravagante miscuglio di afflizione e benessere, come una marea in costante mutamento, stava suscitando in Nobuo un profondo eccitamento. Dal canto suo lo stesso Eiatsu sembrava in preda al divertimento, era facile leggerglielo in volto, per questo forse o per la deviata mente dei due medici alle prese con l'innesto, tutto procedette in assoluta "normalità". Si giunse quindi alla scelta dei jutsu, l'eliminatore si dilungò in una presentazione di tutto quello che era il sapere del Suono, suggerendo però al contempo che allo stato attuale delle forze che Oto poteva vantare sarebbe stata vantaggiosa l'aggiunta di un medico, capace di lenire le sofferenze dei soldati ed a quel punto, tra gli spasmi di piacere, lo sguardo dell'Esperimento si fece severo, rivolgendosi al suo interlocutore con fare stizzito Non perdiamo tempo, ti ho già detto che mi è stata già insegnata l'arte medica, non serve aggiungere altro in quel campo. fece un lungo sospiro Voglio evocare serpentiFune del serpente e Stretta della serpe dal mio corpo. Ansimava di piacere, il volto arrossato ed il corpo sudato per lo sforzo a cui il fisico veniva sottoposto ad ogni nuova scarica, ad ogni nuova conoscenza. Perso nei meandri della sua passione ricordò di un uomo, colui che sarebbe divenuto il nuovo corpo del Sommo Maestro, il cui nome ora gli sfuggiva, ma ben ricordava le sue capacità e d'un tratto gridò, tra dolore e desiderio diede fiato a quel pensiero Voglio quel dannato potere, voglio la sofferenza di lacerare le mie carni. Dammi le Ossa, dammi le Ossa, DAMMI-LE-OSSA! In un impeto selvaggio, quasi avesse perso la ragione, Nobuo non seppe più controllarsi ripetendo a più riprese quelle tre semplici parole in una richiesta disperata, poco dopo svenne, il cervello incapace di sopportare altri stimoli sembrò "riavviarsi" lasciando incoscente il soggetto.
     
    .
12 replies since 9/7/2016, 10:37   281 views
  Share  
.