Il Risveglio della Terza Cavia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Vuoi le ossa eh?! "

    Bramava il potere un tempo appartenuto a Kimimaro, l'ospite prediletto del sommo Orochimaru che la malattia aveva portato via troppo presto. Ma quelle ossa non appartenevano a quel ninja di un tempo passato, forse più vicino ai ricordi di Nobuo di quanto in realtà fosse, bensì ad un altro Kaguya che aveva segnato la storia più recente di Kiri e del continente ninja.

    " Se vuoi davvero quelle allora preparati a morire e resuscitare infinite volte perchè il trasferimento di geni è una cosa seria e quei bastardi di Kiri ne posseggono uno particolarmente aggressivo! ahahaha Shiltar impazzirebbe se sapesse che ho impiantato la sua capacità innata nel corpo di un esperimento otese! Sayaka, prendi una costola...e porta qui la sega circolare! "

    E l'ex jinkurichi della volpe non si fece pregare; anche lei, come il suo evocatore, aveva un debole per operazioni di quel tipo dove l'incolumità del paziente era messa seriamente a rischio e poteva dare sfogo di sofisticate conoscenze mediche. Per un intervento del genere servivano quattro mani e le sue non erano da meno rispetto quelle dell'eliminatore. Una volta estratto l'elemento organico dal liquido speciale che lo conservava, iniziò a registrare:

    " Si procede all'incisione per asportare la costola del soggetto a cui seguirà l'innesto della costola destra prelevata da Shiltar Kaguya. Il paziente ha rifiutato l'assunzione di placebo, previsto svenimento non appena si intaccherà il sistema nervoso. "

    Diceva nel suo registratore. Si, perchè se era piacere quello che Nobuo provava quando veniva fatto a fette, allora in quell'occasione ne avrebbe provato davvero molto. L'incisione che prendeva dall'addome fino alla parte inferiore dello sterno era nulla in confronto ai "danni" della sega appena azionata. Con il sottofondo dell'oggetto elettromeccanico in funzione, Eiatsu si raccomandò alla sua assistente di tenere il corpo in buona salute [Conoscenze Mediche Intermedie, Mani curative] durante tutta l'operazione, e di guidarlo passo passo negli avanzamenti con la lama [Conoscenze Chirurgiche]. Con il sangue che scorreva copioso centrare il punto esatto per consentire all'osso esterno di attecchire non era affatto facile!
    A complicare le cose sarebbero arrivati gli spasmi muscolari che inevitabilmente il corpo di Nobuo avrebbe compiuto non appena iniziato ad incidere l'osso...e con quei movimenti sconnessi pensare di procedere senza intoppi sarebbe stato impossibile!

    " Questo è proprio cretino, rischia di mandare tutto a monte e farci sprecare le ossa di Shiltar! Procedo con un genjutsu per tentare di calmare gli spasmi..."

    Una tecnica generalmente usata sugli arti ma che aveva il suo effetto anche in zone localizzate del corpo parimenti estese [Atrofia Muscolare]. Almeno in questo modo il controllo del cervello sarebbe stato aggirato e gli stimoli nervosi non avrebbero più potuto arrivare ai muscoli...ovviamente questo non senza gravi conseguenze per il corpo della cavia! Di lì in poi il dolore sarebbe stato quantomeno sopportabile e l'intervento un po meno traumatico: i due "medici", dopo circa mezz'ora, riuscirono a prelevare l'osso mentre l'Hikariton teneva il corpo in uno stato accettabile.
    Era ora il turno dell'innesto e lì i due avrebbero dovuto prestare davvero la massima attenzione.
    Si, perchè non appena avvicinato l'osso alla spina dorsale del paziente, questo avrebbe come preso vita propria e vi si sarebbe agganciato con veemenza andando a collegarsi direttamente al midollo spinale e al sistema nervoso di Nobuo! Sakaya ebbe solo il tempo di serrare l'osso mediante il chakra [Sutura di Chakra] prima che, come impossessato di una furia indemoniata, il ritrovato chunin si sarebbe trovato a dover combattere con il suo stesso corpo!! Con un gesto del braccio, tutt'altro che desiderato da parte del ragazzo, il suo corpo avrebbe colpito la kunoichi scaraventandola contro al muro posto diversi metri alle sue spalle! Ma cosa diavolo stava accadendo e di chi era quell'inaudita forza?!

    " Cazzo, usa il chakra per tentare di sedare l'impronta di Shiltar! L'osso si sta accorgendo di avere un nuovo padrone e si sta ribellando!!! Ma che razza di legame hanno i Kaguya con il loro corpo?! "

    Sayaka aveva dato fondo a tutto il suo chakra da cadavere e anche Eiatsu era provato dall'operazione svolta...Nobuo era solo a dover vedersela con il corpo estraneo che a poco a poco si stava impossessando di tutto il suo scheletro! In poco tempo quel potere nascosto nel bene più prezioso per un Kaguya avrebbe espulso il vero padrone da quel corpo artificiale, dissociandolo completamente da ogni forma di controllo! La pelle iniziava a stracciarci e le ossa a prendere una forma diversa, impropria del corpo originario della cavia...quella volta, forse, si erano spinti davvero troppo oltre!

    586e6e6796431

    CITAZIONE
    OT/ Che bello fare i macellai! Ecco che arriva il pezzo forte della giocata!!! Cerca di controllare le tue stesse ossa e di resistere alla furia di Shiltar! In questa fase mi sono leggermente allontanato dal personaggio per rendere più caratterizzante la vicenda; tuttavia non voglio masterizzare nulla quindi hai campo libero per gestire la cosa ;) / OT

    Atrofia Muscolare
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore tocca un arto della vittima. Questa vedrà il suo arto atrofizzarsi velocemente, come se risucchiata tutta l'energia vitale, rendendolo impossibile da utilizzare.
    L'efficacia è pari a 20.

    Tipo: Genjutsu - Genjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio - Mantenimento: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Sutura di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Lenta-)
    L'utilizzatore può creare un filo verde in grado di ricollegare arti amputati. Sarà possibile ricollegare arti che siano stati conservati in ottime condizioni o non oltre 2 ore dall'amputazione, salvo eccezionali casi di conservazione. L'arto ricongiunto sarà Semiparalizzato e Intorpidito per una settimana; gli status non possono essere rimossi da tecniche di guarigione.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Richiede Tecnica delle Mani Curative]

    [Da chunin in su]
     
    .
12 replies since 9/7/2016, 10:37   281 views
  Share  
.