Il Risveglio della Terza Cavia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Questo è...questo è...sorprendente! "

    " Si, sono i geni Yakushi! Questo bastardo aveva un asso nella manica niente male. Guarda, le ossa stanno rientrando. "

    Disse Sayaka rilasciando la stretta delle serpi utilizzate per contenere la minaccia dei geni Kaguya. Il tutto non durò più di un minuto, con estremo stupore dell'eliminatore il quale si era figurato un duraturo ed incessante combattimento tra corpo ospite e osso innestato. E il motivo risiedeva nel fatto che la cavia era il corpo perfetto per resistere alla Kekkei Genkai più violenta e antica nota al mondo ninja!

    " Non sarà necessario nemmeno un intervento chirurgico per la ricostruzione dei tessuti...si sta autorigenerando. Un esperimento definitivo, ecco perché Orochimaru ne andava così orgoglioso. Scommetto che era questo il corpo in cui il Sennin pensava di reincarnarsi, almeno prima che Ayato e la sua combriccola non pensarono bene di ucciderlo.
    Tienilo sotto osservazione e annota tutto il processo autogenerato dalla commistione di batteri e geni, sarà la prima documentazione scientifica a riguardo. Io devo cercare una cosa tra i libri prelevati dallo studio del Nidaime. "


    Il processo avrebbe quindi continuato il tempo necessario al corpo per debellare il controllo della minaccia estranea, assorbendola come propria. Nobuo non sarebbe stato sedato durante tutta l'operazione: lui sembrava alimentarsi con quel dolore sovrumano tramutandolo in piacere e ogni singolo ossicino rientrato a suo posto lo avrebbe lacerato in profondità prima che la rigenerazione potesse avere effetto. Forse il dolore alla fine avrebbe avuto il sopravvento e la mente sarebbe collassata, dopotutto era solo nella sua testa quell'anomala percezione sfalsata degli spasmi muscolari e della cicatrizzazione delle ferite...il sistema nervoso sarebbe stato oggettivamente bombardato in continuazione ed esposto ai pericoli dell'innesto!

    ::: Quale ora dopo :::


    " Sei pronto, Nobuo, alla tua nova vita? "

    58a2fade31abf

    Eiatsu era di nuovo alla presenza della cavia, eppure, per un attimo, quella avrebbe creduto di vedere un volto diverso sotto il cappuccio dell'eliminatore. Un piccolo lapsus che, qualora esternato dal ninja, avrebbe trovato lo sguardo perplesso dl Jonin ad accoglierlo. Il tessuto era bagnato poiché pioveva a dirotto nella notte stellata sopra il Suono ma per fortuna non era all'esterno ove il ragazzo avrebbe invitato il nuovo otese a seguirlo.

    " Tieni, questi sono i tuoi nuovi documenti. Nobuo Kaguya, nato ad Oto da immigrati kiriani poco prima del mandato di Shiltar come Kage. Non hai frequentato l'accademia prediligendo formazione ad hoc qui nel tuo villaggio; i tuoi erano mercanti benestanti. Erano perché sono morti in uno spiacevole incidente durante uno dei loro viaggi nel Fulmine, caduti da un dirupo a causa di una tempesta imprevista lungo la loro tratta. Da allora hai fatto parte delle squadre speciali del villaggio, svolgendo compiti per ordine dei Nidaime stesso, senza mai lasciare i confini del Suono. "

    Avrebbe detto consegnandoli dei documenti prodotti per l'occasione; Eiatsu aveva diverse conoscenze anche negli uffici amministrativi e ormai falsificare qualche registro non era nulla di così complicato, una cena ben pagata e qualche mazzetta sarebbero stati più che sufficienti per corrompere gli svogliati e immorali impiegati di Oto.

    " Dopo la sconfitta del Nidaime, il tuo ruolo è venuto meno. Per questo ti recherai in amministrazione da Febh per chiedere di essere riassegnato...nel posto dove ti sto portando. "

    Erano appena entrati in uno dei cunicoli sotterranei, in particolare quello che collegava il suo giaciglio con l'ospedale, che l'eliminatore era solito compiere con frequenza visto il lavoro che svolgeva. A differenza della maggior parte degli altri villaggi, l'obitorio non sorgeva direttamente al di sotto della struttura ospedaliera bensì leggermente spostata e molto più in profondità. Esso poteva essere raggiunto sostanzialmente in due modi: il primo era tramite quel condotto mentre l'altro attraverso lo scantinato di un'anonima abitazione nelle vicinanze.

    " Allora, come vanno le ossa? Se riesci a camminare vuol dire che il tuo corpo si è già abituato e questo è già di per sé sbalorditivo. Probabilmente in poco tempo riuscirai anche a controllare i geni che prima appartenevano all'ex Mizukage; noterai che c'è un piccolo libricino tra le cose che ti ho dato, lì vi sono tutti i segreti che il Nidaime ha ereditato da Orochimaru riguardo Kimimaro...ti potranno essere utili per controllare il sapere Kaguya. Di qua. "

    Risalendo di qualche metro in superficie, avrebbero raggiunto una porticina che, una volta aperta, li avrebbe portati nella struttura prima citata; a dirla tutta, sarebbero sbucati nella cella frigorifera della mensa! Con passo spedito Eiatsu sarebbe risalito al piano terra e quindi alle sale dell'infermeria e pronto soccorso; da lì avrebbe raggiunto i primi reparti usando la rampa di scale principale per far vedere a Nobuo anche le aree di chirurgia vascolare e Oncologia. Avrebbero incrociato una decina di persone, le quali vedendo lo shinobi avrebbero fatto finta di non notarli, e vi erano ben pochi pazienti ricoverati. L'ora era tarda ma la vita all'interno dell'ospedale era decisamente scarsa.

    58a30af031ac0

    Di fatto, la struttura non così grande: 3 piani, di cui uno sotterraneo riservato alle cucine, le sale operatorie e la camera mortuaria, ma era ben organizzata e sufficientemente all'avanguardia. Il problema era che diverse aree erano chiuse, abbandonate da anni, e ogni oggetti lì dentro era ricoperto da centimetri di polvere; in pratica solo i reparti più grandi ed essenziali erano tenuti attivi da dottori ed infermieri civili...l'indispensabile per garantire i servizi di base alla popolazione del villaggio.

    " Voglio che tu diventi il nuovo primario dell'ospedale. Ad oggi, non ci sono veri ninja specializzati nel campo medico e per operazioni complicate dobbiamo assoldare mercenari, richiedere consulenze esterne o mandare i pazienti in altre strutture accademiche. Convincere Febh non sarà così complesso ma devi cercare di farti dare fondi per rimettere in sesto questo posto, assumere personale e comprare nuovi macchinari. Oto deve tornare al vertice nel campo della ricerca in ambito medico, così come lo è stato per anni grazie al lavoro di Kabuto, l'ex primario e Sayaka.

    Allora, che ne dici? "


    Questo era quello che Eiatsu aveva pensato per Nobuo: lui era la persona ideale per assolvere a quel compito e il ricordo di essere stati costretti a ricorrere ai metodi non convenzionali di Fyodor per la faccenda dello Yonbi era una motivazione più che valida per riattivare l'ospedale ad alti livelli.



    CITAZIONE
    OT/ Giretto in ospedale. Fai tutte le domande che ritieni opportune e non dimenticarti di fare pratica con le ossa! / OT
     
    .
12 replies since 9/7/2016, 10:37   281 views
  Share  
.