Dopo la battaglia

[Free Gdr Kairi - Historia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Gelato in compagnia

    2° post



    Pensato
    Parlato



    Ascoltò le parole dello studente, stupendosi di come potesse essere sempre così allegro e spensierato, perlomeno in apparenza. Era una cosa che a lei non riusciva così facilmente ed in qualche modo invidiava quella sua caratteristica. Quando disse che al loro prossimo incontro probabilmente l'avrebbe superato sospirò prima di parlare, per poi osservarlo Non farò come molte kunoichi in cerca di complimenti e che in realtà fingono solo umiltà. Sono convinta di avere un buon potenziale, e non nego che spero davvero di riuscire ad essere più forte di te la prossima volta. E' una cosa di cui però non sono particolarmente sicura, la tua strategia, i tuoi movimenti nel corpo a corpo sono decisamente superiori ai miei. E' possibile che una volta che avrò sviluppato lo sharingan, sperando di riuscirci, mi verrà tutto più semplice, ma in ogni caso sono piuttosto delusa da me stessa per il non essere riuscita nemmeno a metterti in seria difficoltà durante il nostro combattimento ammise candidamente e senza troppi giri di parole. Aveva intenzione di instaurare un buon rapporto con il ragazzo, e da sempre era convinta che la sincerità fosse il miglior modo per farlo
    Come hai fatto, come ti sei allenato? domandò, continuando ad osservarlo di tanto in tanto mentre camminavano Siamo entrambi studenti accademici, entrambi abbiamo ricevuto la stessa preparazione, io ho sempre avuto ottimi voti in ogni materia che fosse teorica o pratica, gli insegnanti mi hanno sempre fatto gran complimenti, eppure al mio primo combattimento non ho fatto altro che prenderle. Ho sempre saputo che la teoria e la pratica non sono la stessa cosa, eppure pensavo di essere più preparata... concluse, in una vera e propria confidenza. Era raro che lo facesse, ma la spensieratezza di Shin la metteva particolarmente a suo agio ed era convinta che non sarebbe stata giudicata in malomodo, e che da lui avrebbe ricevuto solo commenti veritieri. O almeno era quello che sperava

    Arrivati alla gelateria la ragazza osservò il posto incuriosita: non l'aveva mai visto prima nonostante fosse nata e vissuta sempre a Konoha. Quanto tempo ho sprecato dietro libri ed addestramenti...per cosa, poi, se i risultati sono questi?si, era decisamente ancora irata e leggermente demoralizzata, nonostante tutto non si sarebbe di certo lasciata trascinare in una spirale di tristezza. Avrebbe cominciato con nuovi e più duri addestramenti fin da subito, seguendo i consigli di Shin nel caso in cui l'amico, ormai poteva considerarlo tale, avesse deciso di darglieli.
    Decise di sedersi all'esterno, in uno dei tavolini all'ombra. Non era particolarmente caldo, ma preferiva godersi la frescura dell'ombrellone in quel momento. Quando Shin le disse di scegliere un gelato, che avrebbe offerto lui, sorrise gentile uscendo per un momento finalmente dallo stato d'animo in cui era entrata dalla fine del combattimento. Ti ringrazio...allora... disse, osservando velocemente il menù per decidere: la scelta era decisamente ampia, ma la giovane Uchiha aveva le idee piuttosto chiare Per me una coppa con crema e fragole, grazie! fu la sua richiesta quando il cameriere venne a chiedere loro le ordinazioni.




     
    .
5 replies since 12/7/2016, 20:40   65 views
  Share  
.