Il Tempio Segreto di Inari

Addestramento Contratto Kitsune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,201
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Post 3
    La lunga salita.




    Il ragazzo a fatica riuscì a contenersi quando notò che i due ninja si stavano avvicinando! Sarebbe stata la sua prima occasione per incontrare quei fantastici guerrieri in grado di eseguire numerose mosse fantastiche e voleva in tutte le maniera farsi notare e possibilmente aiutarli nella loro ricerca! Quando, con stupore, comprese che uno dei due shinobi si rivolse verso di lui stava quasi per scappare di nuovo ma si fece forza e rispose con coraggio: - Mi chiamo Yumimai! E sono felicissimo di vedere due ninja! Quasi non ci credevo quando prima ho notato i vostri coprifronte! Comunque fortissimo ninja posso risponderti senza problemi! - il ragazzo riprese il fiato– In pratica è una specie di segreto! Il vecchiaccio non vuole che si dica in giro ma qui vicino c’è una specie di santuario, solo che non ci sono mai stato! Molto semplicemente si dice che sia un luogo poco sicuro ed è per quello a nessuno è consentito di avvicinarsi… Però ogni tanto qualche viaggiatore ci prova ma ritorna sempre a mani vuote e a volte ferito! Però voi siete ninja! E vi svelerò un segreto se mi promette che al vostro ritorno mi racconterete quello che avete visto! Allora… se vi inoltrate nel bosco troverete incisi sulle cortecce degli alberi delle croci rosse… in pratica indicano il sentiero da seguire verso il santuario! Seguitele e arriverete più in fretta che andare a zonzo!- furono le ultime indicazioni del ragazzo, ancora elettrizzato dall’incontro appena avvenuto.

    Ascoltai con molta attenzione le parole di Yumimai e guardai Shin in cerca di una sua opinione. Il mio istinto non mi tradì, avevo intuito che il ragazzo non vedeva l’ora di farsi notare e la scelta di approcciarlo fu sicuramente premiata. A quel punto presi a parlare: - Shin, direi che un tentativo ci sta e poi non vedo niente di male a riportare la nostra esperienza a questo ragazzo, una volta di ritorno che dici? – Avrei così ascoltato la risposta del mio compagno di Konoha; e se questo ultimo avesse accettato la proposta non rimaneva che inoltrarsi nel bosco e seguire queste fantomatiche croci rosse.

    Se Shin accetta…

    Eravamo già da un pezzo all’interno della foresta e il terreno da pianeggiante come era a poco a poco si stava inclinando. La grande quantità di alberi e la fitta vegetazione non rendevano il percorso facile. Bisognava prestare molta attenzione a dove si mettevano i piedi per non rischiare di finire impigliati in qualche ramo o erbaccia. Proferii: - Shin che dici se ti muovi davanti a me? Questi boschi sono molto diversi da quelli del Paese delle Risaie, non sono per nulla abituato e più ci inoltriamo più percepisco una strana sensazione… che ne pensi? – fu la mia domanda, in effetti fino a quel momento non avevamo trovato nessun simbolo. Tuttavia mentre ascoltavo la risposta di Shin mi accorsi che alle sue spalle proprio sulla corteccia di un vecchio albero vi era inciso uno di quei simboli! Indicai con un gesto la cosa al mio compagno. Il percorso probabilmente iniziava da quel punto. Così, con Shin davanti a me, ci incamminammo cercando di scovare albero per albero queste famosi croci e fin da subito fu evidente che il percorso, bene o male, seguiva una traiettoria rettilinea. Ero contento, ci stavamo avvicinando.

    Ad un certo punto, dopo aver superato alcuni alberi, successe qualcosa di inaspettato e Shin, da parte sua, non avrebbe potuto farci niente. Esattamente nel momento in cui il piede di Shin andò a calpestare un piccolo ammasso di foglie si percepii chiaramente un scatto di meccanismo, era una trappola! Davanti a lui infatti sarebbe sceso un tronco, lungo quasi un metro e largo la metà, parallelo al terreno e sorretto alle estremità dello stesso da due fili appesi ad una coppia di alberi [Trappola]. La velocità dell’oggetto era notevole e la traiettoria puntava ad altezza addome… -Attento Shin!- sarebbero state le uniche parole. Non potevo fare nulla dalla mia posizione arretrata e il ninja di Konoha avrebbe avuto pochi istanti per reagire!

    Se il ninja avrebbe provato, al limite del possibile, con un lancio a recidere uno o entrambi i fili del tronco l’oggetto dato il suo peso sarebbe stato spinto in basso dalla gravità, cadendo a pochissima distanza dal ninja. Tuttavia vi era già pronta una seconda trappola! Infatti il peso del pezzo di legno avrebbe attivato un secondo meccanismo. Sia dal suo fianco destro che dal suo fianco sinistro si sarebbe udito un rumore secco, infatti da due piccoli alberelli sarebbero partiti due dardi per fianco diretti a colpire il centro della figura di Shin. Nuovamente la velocità era elevata e il pericolo era notevole! [Trappola]

    In alternativa se Shin avrebbe schivato l’albero avrebbe comunque attivato i meccanismi con i dardi, chiunque fosse stato aveva pensato molto bene a rendere il tutto estremamente complicato!

    Se Shin riesce a cavarsela senza danni eccessivi…

    -Maledizione! Non credo che il ragazzo avesse cattive intenzioni ma ritengo che ci abbia indirizzati verso un percorso pericoloso… A vedere il tipo di trappole mi viene da pensare ad un sentiero di caccia! A questo punto ritengo che la croce rappresenti una sorta di avviso per la trappola…In ogni caso non ha proprio senso fermarsi ora ed è meglio continuare a seguire queste croci, però quando le notiamo meglio evitare di avvicinarsi troppo! Visto che hai già rischiato, proseguo io; un po' alla volta per tutti no?- Fortunatamente seguendo la mia intuizione non mi trovai in nessuna situazione critica e dopo un percorso di un paio di ore giungemmo ad una sorta di spiazzo, di radura aperta nel bosco, come il monte stesso quello spiazzo aperto aveva un che di magnifico, quasi di artificioso; e al centro dello stesso vi era una specie di reliquia o per meglio dire monumento… - Cosa diavolo?! – guardando Shin – Dici che sia questo quello che stiamo cercando? - Non aspettai la risposta che mi voltai di scatto, avevo percepito un rumore molto forte e quando focalizzai gli occhi sull’oggetto che mi si stava avvicinando rimasi sgomento. Un orso, alto quasi quando me e grosso il triplo, stava caricando contro noi due!

    Non feci in tempo a reagire e la bestia feroce con un rapido movimento si mise in piedi ed eseguì una rapida zampata contro di me, fui in grado solo di portare le braccia in avanti a mò di scudo. Venni scaraventato a diversi metri di distanza, cadendo fragorosamente. In seguito al colpo persi momentaneamente la forza di reagire, semistordito! L’orso invece non si fermo, anzi rimanendo sempre in piedi e avrebbe eseguito una sorta di ruggito, fragoroso e terribilmente fastidioso, verso Shin, il quale si trovava a pochi metri di distanza dalla bestia [Slot Tecnica Avanzato]. Poi non avrebbe esitato un solo istante e portandosi a quattro zampe avrebbe caricato contro il ninja della foglia tentando una zampata dall’esterno verso l’interno, con l’arto destro, verso il busto di Shin stesso [Slot Azione n°1]. Ne sarebbe seguita una uguale con la sinistra [Slot Azione n°2] e infine alzandosi su due piedi avrebbe tentato di colpire con entrambi gli arti superiori le spalle di Shin, cercando così di atterrarlo! [Slot Azione n°3]

    CITAZIONE
    Ruggito Feroce
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria tramite l'utilizzo della propria voce. Potrà concentrare il suono all'interno della propria bocca; quando desiderato è possibile scagliarlo entro 9 metri causando un'onda d'urto di raggio 1,5 metri. Può causare Indebolimento per 1 round. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton

    Nonostante le buone intenzioni del ragazzo quel marmocchio ha fornito delle indicazioni completamente fuorvianti, non solo! A qualunque non piace la nostra presenza in quella radura e di conseguenza Shin dovrà far capire chi comanda! Good Luck!
     
    .
17 replies since 15/7/2016, 14:34   172 views
  Share  
.