Il Tempio Segreto di Inari

Addestramento Contratto Kitsune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Post 6
    Inari.





    Ascoltai con estrema attenzione l’intera conversazione che seguì alla comparsa dell’anziana volpe. Mi trovavo davanti ad una situazione senza precedenti e mi sentivo terribilmente fuori luogo, nonostante fossi lì ad aiutare il mio compagno di Konoha. Infatti si stava discutendo della storia e purtroppo delle tragedie del clan di Shin, i Kinryu. E francamente gli avi del foglioso ne avevano passate veramente tante nei lustri precedenti. Non invidiavo il passato di quella gente. Tuttavia non era quello il motivo per il quale mi sentivo un pesce fuori dall’acqua… Shin stesso, la vecchia volpe e la ragazza apparsa dal monile stavano discutendo di argomenti nobili. Ricolmi di valori. Nel mio passato non potevo trovare nemmeno uno di quelli; solo molto dolore, molta sofferenza e molta troppa violenza, per lo più mia. E aimè una promessa, ancora mai espressa, non mi avrebbe allontanato a breve da quel circolo vizioso. Ma questo Shin non poteva e non doveva saperlo.

    L’ultimo a parlare fu proprio Shin, dimostrandosi la persona determinata che era e sorrisi al pensiero. Non sfigurava davanti a quelle bestie mistiche. La vecchia volpe a quel punto rimase in silenzio, per diverso tempo a dire la verità poi, tutto ad un tratto, prese a parlare:- Ebbene Shin Kinryu non sarà oggi il giorno che noi Kitsune verremo a meno con il patto stabilito con i tuoi ascendenti, secoli addietro. E non sarà oggi il giorno in cui noi Kitsune perderemo la fiducia in voi umani. Tuttavia prima di iniziare la vera discussione c’è una condizione…- si fermo con il discorso e mi fissò intensamente -Kato Yotsuki, lei non potrà stare vicino al Kinryu. Il suo cuore ha perso da tempo la purezza richiesta…- Mi alzai, mantenendo uno sguardo glaciale. Quel vecchio aveva capito tutto e non aveva senso controbattere, non arrivati a quel punto, non per Shin – Tuttavia potrà in lontananza osservare. – concluse l’essere mistico. Mi avvicinai così all’ingresso del tempio e appoggiandomi ad uno dei sostegni del portone incrociai le braccia, in attesa e decisamente silenzioso. Quel vecchio mi aveva scosso, decisamente.

    -Shin Kinryu dimmi: cosa ti ha spinto a tornare su questi monti? Cosa ti ha spinto a cercare così intensamente il segreto nascosto dietro al medaglione? - Il vecchio osservò la ragazza volpe, che stava nel frattempo venendo portata via da alcune religiose. Nonostante la lontananza riuscii a cogliere perfettamente il tono della domanda, la quale risuonò non come una semplice cortesia ma come una vera e propria prova da affrontare. Che Shin sarebbe riuscito a convincerli?

    Se Shin sarebbe apparso convincente agli occhi del capo delle volpi…

    -Dunque Ninja di Konoha mi hai convinto però prima di iniziare, prima di legare di nuovo le nostre vite in maniera indissolubile devi sapere che il percorso che affronterai fra poco metterà a rischio la tua vita… Quello che richiederò è di testare la purezza del tuo cuore. Noi Kitsune, seguaci di Inari, non agiamo mai per il male. E’ la nostra prima regola ed è la nostra forza più grande. Se mancasse la nostra integrità d’animo ne verrebbe a meno anche la nostra potenza. E senza quella di conseguenza non si potrebbe fare il bene… Quindi comprendi che tutte questi concetti sono legati tra di loro e se tu Kinryu vuoi chiedere il nostro supporto devi dimostrare questa purezza d’animo. Perciò come ogni tuo avo che ti ha preceduto dovrai affrontare la Purificazione, un rito brevissimo ma allo stesso tempo terribilmente periglioso che attesterà la tua volontà indefessa… o la tua impurezza. Se ti chiedi perché lo Yotsuki non è stato ammesso in questo tempio è perché, nonostante le sue buone intenzioni, ho intravisto in lui il tocco dell’Oscurità. Nera, profonda. Molto insidiosa. Non potevo rischiare che intaccasse il rito.- la volpe rimase in silenzio per un istante – Alla luce delle mie parole Shin Kinryu accetti di iniziare il Rito della Purificazione?-

    Se Shin avesse accettato…

    -Bene Shinobi. Ascolta attentamente le parole che seguiranno. Ora poniti al centro della zona sacra e inginocchiati. Ora noi Sacerdoti di Inari ci affideremo al suo potere e circondandoti innalzeremo una sorta di cupola di Chakra attorno a te: lo chiamiamo il Velo della Purificazione. Tanto più il Chakra assumerà un colore bianco durante il rito tanto più il tuo cuore sarà onesto con Inari. Tuttavia se durante la durata del rito il colore del velo assumerà tonalità scure più la tua oscurità verrà a galla, fino al punto tale da corrompere e rompere il Velo e portarti, come diretta conseguenza, alla morte.- Il vecchio religioso aspettò che Shin si portasse in posizione e in quel esatto momento quattro sacerdotesse si avvinarono al mio compagno, ognuna per lato, e tutti i religiosi lì presenti presero in maniera perfettamente sincrona a sbattere e muovere perpendicolarmente al terreno il bastone sacro che portavano. L’atmosfera all’improvviso si fece rarefatta, e a fatica mantenni lo sguardo fisso verso Shin, il quale nel frattempo veniva racchiuso da quella sorta di cupola. Un rivolo di sudore mi scese lungo la fronte… Che il mio compagno di Konoha sarebbe riuscito a soddisfare le condizioni imposte dal Velo?

    CITAZIONE
    Ordunque ci stiamo avvicinando alla fine, doppia prova: il vecchio religioso è un tipo testardo. Convincilo definitivamente e poi sopravvivi al velo della purificazione scontrandoti contro te stesso, nel tuo io più profondo. A te la palla!
     
    .
17 replies since 15/7/2016, 14:34   172 views
  Share  
.