Il Tempio Segreto di Inari

Addestramento Contratto Kitsune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Post 7
    Volontà di Fuoco.





    Ai miei occhi fu uno spettacolo indescrivibile. Almeno se fossi stato uno qualunque, se non avessi saputo che in quel momento il mio compagno di avventura Shin stava giocandosi la sua vita all’interno di quella sorta di barriera di chakra. In realtà un rivolo di sudore scese dalla mia fronte osservando l’intera scena. Shin Kinryu con una assoluta spontaneità e una volontà impressionante aveva accettato una prova incredibile, che francamente non avrei mai osato accettare. Nonostante all’interno del tempio gli unici suoni che si udivano erano i suoni ritmici provocati dal tambureggiare dei bastoni sapevo che in quel preciso momento il foglioso stava combattendo una lotta importantissima, contro se stesso e contro le sue ambizioni. Il vecchio era stato chiaro, un animo impuro avrebbe condotto l’aspirante alla morte. Tuttavia Shin non era impuro. Il velo di Chakra che lo circondava, via via che il tempo scorreva, si tramutava in colore bianco e decisamente candido. Sorrisi, il vecchio aveva ragione: la mia presenza avrebbe costituito un pericolo per la vita di Shin stesso. Il mio cuore ormai aveva perso quella innocenza.

    Poi accadde tutto in un istante. La barriera di Chakra divenne quasi trasparente e in un battito di ciglia si ruppe, ma non in maniera violenta ma delicata e leggera. Allo stesso modo di un petalo di fiore che va a posarsi a terra, sospinto da una leggera brezza. Rimani nuovamente impresso, mi trovavo davanti ad una delle tante manifestazioni del potere del Chakra e di quanto poco in realtà conosca dello stesso. Il vecchio in ogni caso non tramutò la sua espressione la quale rimase tremendamente seria e la cosa mi fece presagire che le prove non erano ancora finite. Ad un tratto prese a parlare:-Shin Kinryu la volontà di Inari ha penetrato il tuo cuore e noi tutti siamo testimoni della tua bontà di spirito...- A quel punto la volpe si avvicino al ninja di Konoha posando la sua mano sulla spalla di Shin:-… e del diritto di firmare il Patto di Sangue con la nostra gente.- Bastò un gesto con la mano da parte dell’anziano sacerdote che sul palmo della stessa comparve un voluminoso rotolo. Numerose decorazioni, di finissima eleganza e notevole pregio, adornavano gli estremi dello stesso. Una delicatezza artistica che mai avevo osservato in un pezzo di carta, pensai tra me e me. Con un movimento di mani il religioso tolse il sigillo e srotolò la pergamena di fronte a Shin, ancora inginocchiato. Il vecchio proferì:-E’ da generazioni che noi Kitsune non riviviamo un momento simile e l’ultima volta questa decisione ci ha portato alla perdita della nostra cara sorella e un lago di sangue e ad una spirale di violenza per voi Shinobi….- ci fu un momento di assoluto silenzio –… e mi ero promesso che da quegli eventi così terribili noi, clan di Kitsune fedeli ad Inari, avremmo silenziosamente aiutato i più deboli senza mai più esporci. Ma la volontà della Dea è imperscrutabile e la tua presenza qui oggi e il successo del Rito di Purificazione non sono di certo frutto del caso ma di un disegno che va ben oltre alle nostre comprensioni. Perciò Shin Kinryu: Io fedele servo della Fiamma di Inari accetto la tua onorevole richiesta e ti invito a firmare il Patto di Sangue, cosicché noi, Clan di Inari, e voi, Clan Shinryu, suggelliamo un Patto di Onestà, Fiducia e Onore. Ora è richiesta la tua firma, qui su questa pergamena. Dovrà essere tracciata con il sangue, Ninja di Konoha. Questo a riprova del peso e della responsabilità che essa comporta. -

    Se Shin avesse accettato la proposta…

    Il religioso attese il momento in cui il mio compagno di Konoha appose la sua firma, rossa vermiglio, sulla pergamena e l’attimo successivo proferì: - Ebbene ora hai siglato il contratto con il nostro Clan e ti invitò a ripetere questo giuramento: Io, Shin Kinryu, giuro di seguire le Volontà di Inari, giuro di seguire il Bene e perseguire le manifestazioni del Male. E giuro, insieme ai miei fratelli Kitsune, di rispettare le genti e i popoli e di difenderli al pieno delle mie possibilità. Che mai questo giorno e questa promessa venga a meno.- In quel esatto momento, in cui l’ultima parola di Shin venne pronunciata una goccia di sangue presente sulla pergamena scese lungo la carta, senza macchiare la stessa, ma via via cristallizzandosi e trasformandosi così in un sorta di ciondolo a forma appunto di goccia. Rossa, intensa e viva – Questo, Kinryu, è un monile molto prezioso. Se mai un giorno il tuo cuore dovesse spezzarsi e far penetrare il Chakra Oscuro nelle tue membra: ebbene si romperà e la Kitsune che andrai ed evocare saprà del peccato e sarà quindi consapevole che il tuo giuramento si sarà spezzato… A questo punto non rimane che un ultimo passaggio: seguimi nella piazza centrale ed evoca la tua prima Kitsune, il tuo primo compagno di avventura. Noi tutti saremo testimoni.- Il vecchio dunque indico al foglioso l’esterno del tempio, invitandolo fuori.

    Banalmente pensai che a Shin ora non rimaneva che passare dalla teoria alla pratica.


    CITAZIONE
    Ben fatto, un post che ritengo veramente bello e ricco di introspezione. Ergo il vecchiaccio malefico ha deciso di fidarsi e di riaprire i contatti con il mondo. Ora non rimane che evocare la tua prima volpe e interagire con essa.
     
    .
17 replies since 15/7/2016, 14:34   172 views
  Share  
.