Il Tempio Segreto di Inari

Addestramento Contratto Kitsune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,201
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Post 8
    Legami.





    Due occhi intensi, profondi ma allo stesso tempo calmi e sereni fissarono il ninja di Konoha, il quale si era appena apprestato alla sua prima evocazione. Mi trovavo sempre ai bordi, questa volta della piazza e tutti i religiosi mi davano le spalle concentrati come erano a seguire quello che rappresentava per loro sicuramente un evento di portata unica. Finalmente dopo lunghi anni il legame che univa i Kinryu e le volpi di Inari si stava poco a poco, prova dopo prova, ristabilendo in maniera ufficiale. Ero contento, in qualche maniera Shin stava trovando la sua via e la sua strada come Ninja. Sospirai, potevo dire lo stesso di me? Mi lasciai dietro questa risposta, quel giorno non era di sicuro il momento giusto per rispondersi.

    Il Kitsune appena evocato ebbe modo di sentire le parole dell’anziano capo e Shin in seguito alla spiegazione generale si presentò subito dopo. L’animale sacro rimase in silenzio, avvicinandosi al contempo al mio compagno di Konoha. Girò attorno a questo ultimo, allungando il muso qua e là, ma soprattutto muovendo tutte le sue varie code in gioco quasi ipnotico. Non si riusciva in sostanza a capire la volontà di quella volpe. Ad un certo punto, ponendosi di fronte a Shin riprese a parlare: - E’ un piacere anche per me Shin Kinryu. I miei fratelli mi avevano parlato del Vostro Clan eppure fino ad oggi nessuno mi aveva mai evocato e posso dire, senza problemi, che tutto questo è alquanto… strano- Il vecchio fece un passo in avanti:-Infatti è un evento singolare e per questo pregno di significato. Oggi tra di voi si instaura un rapporto unito da un filo comune: la vostra forza e fede nella Volontà di Inari. Il giovane Shinobi che ti ha evocato è un ninja dalle forti motivazioni ma ancora inesperto. E in particolare Kinryu…- la volpe capo voltò lo sguardo verso Shin -… sei decisamente estraneo alla forza che l’animale sacro può fornirti. Per questo ora ti porrò davanti ad un’ultima prova: Takkan l’orso della foresta, quello che antecedentemente hai allontanato, si ripresenterà davanti a te e dovrai affrontarlo. Normalmente noi Kitsune sigilliamo il suo potere, in quanto troppo pericoloso per la gente comune. Ma oggi andrà diversamente, rilascerò uno dei sigilli di limitazione e dovrai difenderti dalla sua forza poderosa per dimostrare e migliorare la tua sincronia con Yukichi. Tuttavia avrai solo una possibilità di contrattacco, purtroppo per te più lo attacchi più diventerà forte, per la natura dei stessi dei sigilli volti sì a difenderlo da se stesso e dagli altri ma non per questo limitanti al punto tale da restringerlo in condizioni di gravità. Preparati, avrai pochi secondi per reagire…-

    I religiosi, probabilmente anticipando le intenzioni dell’anziano, si erano già allontanati e comprendendo la situazione mi allontai io stesso, sapendo perfettamente che una mia interazione non avrebbe fatto altro che rovinare quella che rappresentava la parte finale del percorso e giusto il tempo di porsi nuovamente alla spalle delle Kitsune che un fragoroso rumore di rami spezzati anticipò la carica dell’orso il quale con fare indomito si avvicino a Shin, fermandosi a pochi metri dal mio compagno di Konoha. Anche un occhio inesperto poteva capire che quella bestia era cambiata, trasudava una pericolosità notevolmente superiore a quella di poche ore prima. Shin questa volta avrebbe dovuto impegnarsi molto di più.

    La bestia, posta a circa tre metri dal ninja e dalla volpe, fissò lo sguardo su Shin e ancorando le zampe al terreno iniziò a ringhiare. L’orso a quel punto avrebbe caricato contro Shin mangiandosi in un attimo la distanza che li separava e sempre a quattro zampe avrebbe tentato un fendente con la zampa anteriore destre, dall’esterno verso l’interno, verso il fianco sinistro di Shin [Slot Azione I]. L’attacco era terribilmente veloce, un movimento che non si sarebbe mai attribuito ad una bestia di tale mole. Ma contemporaneamente al fendente Takken avrebbe tentato un azzanno con la bocca nella eventuale direzione di schivata di Shin o verso la sua posizione di parata; il colpo si sarebbe rivelato terribilmente insidioso, infatti all’orso sarebbe bastato allungare il collo e aiutarsi con la zampa sinistra per raggiungere in un attimo il foglioso [Slot Azione II] . In ogni caso l’obbietto era lo stesso: colpire e maciullare la spalla più avanzata in quel momento oppure se ciò non fosse stato possibile l’arto più a contatto. Successivamente, a prescindere dal risultato dell’azione, Takken avrebbe eseguito un attacco già visto all’apparenza per Shin, infatti alzando su due arti avrebbe imitato lo stesso colpo doppio. Sfortunatamente per il foglioso, il quale si sarebbe accorto da lì a poco, non si trattava altro che di una finta. Infatti quel movimento fu necessario all’orso per utilizzare una delle sue abilità più pericolose. Ancorando le zampe inferiori per bene a terra nel frattempo la sua pelliccia si stava rendendo via via più ispida e irta. Fu soloquestione di un istante e dal suo mantello sarebbero schizzati veloci come il vento una serie di aghi rivolti contro il duo appena formato e in parte attorno all’orso stesso [Slot Tecnica Avanzato]. Infine l’orso avrebbe seguito i movimenti di Shin e se fosse stato ancora a portata, impegnato a difendersi da quell’offensiva avrebbe caricato un ulteriore colpo, un pericoloso fendente sinistro dall’alto verso il basso con tutta l’intenzione di scavare una fossa nel volto del ninja [Slot Azione III]. Se fossi stato al posto di Shin, pensai tra me e me, non avrei avuto alcuna possibilità. E avrei così osservato che al termine di quell’azione l’orso, fieramente in piedi su due zampe, avrebbe mantenuto quelle superiori davanti al busto a mò di scudo memore dell’esperienza precedente; pronto a difendersi e mantenere lo sguardo fisso su Shin.

    CITAZIONE
    Spirito di Difesa
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può trasformare la propria pelliccia in spiedi che verranno scagliati sia con una traiettoria lineare entro 9 metri di distanza e sia espandendosi in un area circolare di 4 metri. La potenza è pari a 20. La velocità degli spiedi è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou

    Siamo ormai agli sgoccioli di questo percorso, ultima prova; dimostra di valere il Patto di Sangue agli occhi delle Kitsune e nessuno altro metterà in dubbio le capacità di Shin!
     
    .
17 replies since 15/7/2016, 14:34   172 views
  Share  
.