Quanti piccoli gagni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    I gagni

    Post Primo



    Dalla mia mano attivo un ninjutsu! Esplosione Acquatica Finale!

    Mi spiace per te, Atem-kun, ma la tua esplosione acquatica non può nulla contro la difesa lignea del capitano Yamato!

    tsk tsk tsk, mi spiace per te, Ryo-kun, ma hai dimenticato un piccolo ma fondamentale dettaglio... attivo l'abilità speciale del mio Gengetsu Hozuki, il secondo Mizukage! Sacrificando una media di vitalità la potenza dei suoi ninjutsu di elemento Suiton aumenta di ben 30 punti, superando la tua difesa lignea e sconfiggendo il capitano Yamato!

    Noooooooooooooooooooooooooooooo

    [...]

    Dopo una bella partita al gioco di carte collezionabili dei ninja del passato non c'era niente di meglio di una buona limonata. Così la pensavano Atem e Ryo mentre si godevano quell'estate nella tenuta del giovane Shinkiro. Purtroppo il loro divertimento venne presto interrotto quando il nonno di Atem venne alla porta per riportarlo a casa.

    Ma nonno!

    Niente ma, ti è arrivata una missiva accademica. Giocherai un altro giorno! Prima il dovere!

    Uff... va bene...

    Si scambiò quasi subito con Yami, la parte di lui che "gestiva" le occasioni ufficiali da ninja ma non fu fino a quando non fu solo nella sua camera che aprì la missiva.

    Mhh... Strani movimenti a Sud... probabile organizzazione criminale... Taverna del bue nero... ritrovo alle 18:00. Sarà meglio partire subito

    Si, è quello che penso anch'io altro me

    Nonno, io vado. Non aspettarmi alzato potrei far tardi o non tornare proprio stanotte.

    Va bene. Tu pensa a tenere alto il nome degli Ishtar!

    [...]

    Ryoshi Okura, per oggi sono il tuo capo squadra. Ah, beh, siamo io e te la squadra...

    Atem Ishtar, signor caposquadra. replicò Yami, chinandosi rispettosamente nei confronti del suo superiore (nonostante fosse un bambino)

    Dunque, non ho idea di quali siano le tue esperienze passate, ma quello delle indagini è proprio il mio campo per fortuna. Quindi, occhi ben aperti e cerca di apprendere quello che puoi. Ovviamente, bisogna cercare di non farsi notare troppo, non osservare a occhi spalancati e cerca di essere disinvolto.
    Ricorda, in una missione di scorta, se tu fallisci muori tu e basta, ma qui se tu sbagli rischi di far fallire anche me, e nessuno dei due vuole questo. Nè io, nè te, nè la luna.


    Si, Okura-san! disse, facendo un nuovo inchino. Era la sua prima missione ed un po' di tensione era normale.

    Che cosa c'entra la luna?

    Non lo so, ma dev'essere qualcosa di fastidioso. Guarda che faccia ha fatto.

    Ahahah già, sembra che abbia il mal di denti!

    Sentiamo, cosa ti porta da queste parti fratellone? disse Ryoshi appioppando una pesante manata sul sedere del giovane studente

    Uhhh audace. Mi piace. Tu che ne pensi Yami?

    Penso che devi smetterla con le tue fantasie prima di farmi vomitare.

    Ahahah, diciamo che ho voglia di divertirmi un po', fratellino!

    Disse Yami, scompigliando i capelli al giovane dai capelli rossi e sussurrando E' abbastanza disinvolto così? mentre si guardava attorno cercando di individuare qualcuno di sospetto.

    A parte se stesso, ovviamente.
     
    .
17 replies since 16/7/2016, 17:29   145 views
  Share  
.