Quanti piccoli gagni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    I gagni

    Post Secondo



    Certo che l'altro giorno potevi evitare di vincere a carta contro Kurori, l'hai proprio spennato!

    Yami capì subito che si trattava di un qualche tipo di inganno che Ryoshi voleva perpetrare ai danni degli ascoltatori. Non intendendosene per niente di carte, lasciò che fosse la parte infantile di lui a prendere il comando.

    Beh cosa vuoi fratellino, lui ci ha provato con quel suo tris di assi ma non si è neppure reso conto che l'ho fregato con una scala! Ah ah ah!

    Davvero non capisco, è vero che Kurori sta bene di famiglia, ma perdere tutti quei soldi al gioco è proprio da mentecatti!

    E' il problema con questi giocatori da quattro soldi, non sanno mai quando fermarsi!

    Ad Atem sembrava di essere stato abbastanza convincente.

    Occhi aperti altro me, ci avviciniamo alla taverna. Sta pronto a scattare.

    Il ragazzo era sempre più nervoso e mano a mano che si avvicinavano alla porta della taverna il suo cuore batteva sempre più forte. E più forte. E più forte. Seguì Ryoshi ma, al contrario di lui, non riuscì a resistere a gettare uno sguardo all'interno.

    Una volta superata la porta lanciò un grosso respiro, come se avesse superato una grandissima prova con se stesso. Non c'era nulla da fare: Atem Ishtar era proprio negato.

    Patetico... meglio se ci penso io d'ora in poi.

    S-si... forse è meglio se ci pensi tu Yami

    Dopo l'ennesimo cambio di personalità il corpo di Atem si sarebbe rilassato. Era ancora la sua prima missione ma Yami sapeva reggere la pressione molto meglio di Atem.

    Non notò nulla di strano mentre continuava a camminare lungo la strada, per poi svoltare a destra come aveva fatto Ryoshi.

    Ci si parò di fronte uno strano spettacolo di ragazzini che sembravano litigare tra loro. Atem non era abituato a scene di questo tipo, era sempre stato un ragazzo tranquillo e molto sulle sue. Avrebbe lasciato a Ryoshi il compito di decidere come affrontare quella situazione, voleva evitare di fare qualche stupidaggine. Dopotutto un solo errore poteva determinare la loro morte e né Atem né Yami desideravano morire in quel vicolo.

    E voi coglionazzi cosa fate qua ?

    Yami non ebbe neppure il tempo di pensare ad una risposta che intervenne il tizio più grande dei tre

    Calmati Yushi. Quello piccolo dai capelli rossi c'avrà la tua età, da sfigato. L'altro è più grande, ma con sta faccia non credo abbia molto da dimostrare...

    Yami decise di non parlare, per evitare di causare una rissa dicendo la cosa sbagliata. Non aveva intenzione di attirare l'attenzione.

    Dunque, volevate passare di qui no? Quanto offrite per il nostro suolo?

    Atem non aveva con se spicci, e sicuramente Yami non aveva intenzione di pagare quattro bambocci.

    Che ne direste se ce la giocassimo a dadi? disse lo studente della sabbia tirando fuori un paio di classici dadi dalla tasca. Se ne era accorto solo in quel momento ma dall'inizio della passeggiata aveva continuato a giochicchiarci, forse per sfogare la tensione nervosa della sua prima missione. Persino quella risposta era solo la prima cosa che gli era passata per la mente.

    Chissà che dicano di si, non mi va per niente di menare le mani

    Spero solo che non siano dei cattivi perdenti, oppure le mani ci toccherà menarle sicuramente.



    CITAZIONE
    OT

    Come hai notato Atem ha un modo... singolare di affrontare le avversità. A te la palla :zxc:
     
    .
17 replies since 16/7/2016, 17:29   145 views
  Share  
.