Quanti piccoli gagni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    I gagni

    Post Quinto



    Fu solamente quando Ryoshi cadde svenuto che Atem capì che qualcosa stava andando male. Veramente male.

    Come puoi capire, noi qua non siamo dei coglioni. Voi avete deciso di venire qui e farvi beccare alla grande. Puoi essere riuscito a mettere al loro posto quei tre gagni, ma qui ti marca male.

    Un attimo dopo Atem aveva raggiunto Ryoshi nel mondo dei sogni.

    Venne risvegliato dalle urla di Yami, che gli rimbombavano nel cervello.

    Tutto era oscuro ma i rumori che provenivano da sopra di lui gli fecero capire che dovevano trovarsi sottoterra.

    Probabilmente il seminterrato della taverna ipotizzò Yami.

    Atem decise di restare fermo, sentiva Ryoshi legato dietro di se, ed aspettare che egli si riprendesse. Almeno questo era il suo piano finché non sentì squittire dei topi. Atem iniziò a scalciare per fargli capire che erano una preda troppo tosta per loro, ma quelli non sembravano demordere. Venne ferito ripetutamente [Ferita Media Diffusa] dai morsi dei ratti ma fu solo quando sentì che anche Ryoshi era stato attaccato che decise di reagire più prontamente.

    Si alzò in piedi, a fatica a causa del peso morto del bambino, ma ci riuscì grazie alla giovane età ed al leggero peso del suo compagno di missione. Iniziò ad agitarsi sempre più forte, facendo cadere i ratti dal corpo del bambino anche se anche Ryoshi sarebbe stato ferito. Forse quel movimento lo avrebbe svegliato. In ogni caso avrebbe continuato a calpestare i topi come un pazzo, ma senza urlare o disperarsi. Non voleva dare a quei bastardi che li avevano intrappolati la soddisfazione di sentirlo urlare o disperarsi.

    Forza Ryoshi... svegliati!

    Se non si fosse svegliato dopo quel baccano e quegli scossoni Atem avrebbe provato gettandosi addosso ad un muro con la schiena. Forse l'impatto avrebbe finalmente risvegliato il bambino dal suo sonno causato dal veleno (non che Atem fosse riuscito a capirlo, ovviamente).
     
    .
17 replies since 16/7/2016, 17:29   145 views
  Share  
.