Le pergamene di Takurama

La storia continua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Combattimento
    ..Liberarsi dei Documenti Scottanti..
    1° Post Attivo




    Le pergamene che il rosso era riuscito a sottrarre a Takurama si erano rivelate molto più utile di quanto potesse mai sperare. Il rosso tempo addietro si era impegnato in quella folle missione solitaria solo ed esclusivamente per approfittare del genio del male a suo vantaggio. Takurama era solo un delinquente che non meritava nulla da quel mondo anche se il Chikuma doveva ammettere che nonostante tutto quel mostro era anche un genio. Le ultime scoperte ed invenzioni create dal rosso si basavo sulle ricerche fatte dal bastardo e solo grazie alle pergamene rubate era riuscito a spingersi così oltre nelle sue creazioni. Rubarle non era stato affatto semplice, le pergamene erano state nascoste e difese in modo incredibile, e la presenza di un guardiano quanto mai agguerrito lo aveva messo in grave difficoltà durante quell’avventura. Nonostante tutto il Chikuma era riuscito abilmente nell’impresa anche se a caro prezzo. Il suo braccio sinistro infatti era stato spezzato anche se ora era tronato alla normalità, di certo il guerriero che lo aveva impegnato così tanto doveva essere di altissimo livello.


    Erano passati mesi da quell’avventura e Hoshi aveva imparato tutto ciò che aveva da imparare da quelle pergamene. Ormai erano diventate solo un carico scottante di cui doveva sbarazzarsi al più presto. Grazie ai suoi contatti il Chikuma era riuscito a contattare alcune persone interessate alla compravendita dei documenti, tutte persone rispettabili che operavano negli interessi dell’Accademia, ma che preferivano restare anonime per svariati motivi di segretezza. Hoshi era riuscito ad organizzare un incontro con uno di questi acquirenti in un luogo totalmente anonimo. Tutto si sarebbe svolto rapidamente mentre percorreva quella strada isolata da tutto e tutti nel bel mezzo di un tratto di foresta del continente. Hoshi ed il suo contatto si sarebbero incrociati al calare del sole, una volta incrociati lui avrebbe consegnato le pergamene mentre il suo contatto avrebbe consegnato la somma pattuita, 5000 Ryo puliti puliti che sarebbero subito stati investiti dal Chikuma per potenziare il villaggio [Consegna Pergamene][L’utente Leopolis può acquisire le pergamene pagando una somma di 5000 Ryo senza destare sospetti].



    Giunto al luogo dell’incontro il rosso si sarebbe preparato all’incontro. Sapeva bene che quel genere di incontri molto spesso e volentieri finivano per trasformarsi in campi di battaglia. Scambiare documenti del genere in tutta segretezza non era mia semplice, c’era sempre qualcuno che parlava o che veniva costretto a farlo. Al rosso non restava che attendere l’acquirente per allontanarsi il prima possibile dalla zona.

    tumblr_static_1vbry4ufalus0wo44s4ggc8cg


    -Speriamo solo si dia una mossa.. comincio ad avere fame..-



    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 100/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


     
    .
16 replies since 17/7/2016, 10:29   376 views
  Share  
.