Le pergamene di Takurama

La storia continua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Combattimento
    ..Togliti di mezzo..
    2° Post Attivo




    Con grande sorpresa del rosso ad attenderlo al luogo di incontro non giunse il contatto che si aspettava bensì una faccia familiare che il Chikuma riconobbe subito. Mentre atterrava rivolgendogli la parola il rosso non si era smosso più di tanto continuando a boccheggiare la sua sigaretta, non era da lui mantenere la calma a quel modo, ma era proprio curioso di capire cosa stesse succedendo -Mi ricordo di te.. che ci fai da queste parti?!..- a quel tipo andava di scherzare evidentemente ed il rosso voleva reggergli il gioco. Sapevano benissimo entrambi come sarebbe andata a finire quella storia se non si fosse messo da parte. Takurama sembrava volere a tutti i costi indietro le sue pergamene e come poteva essere altrimenti. Hoshi le aveva studiate a fondo e ne aveva carpito ogni singolo segreto, dentro a quei rotoli non vi era nulla di buono anche se nella mani giuste tutte quelle scoperte poteva essere utilizzate a fin di bene. Purtroppo non ne le mani del folle Takurama. Alla proposta di compravendita il rosso strabuzzò gli occhi espirando il fumo della sigaretta -20.000 Ryo dici?!!..- in effetti con tutti quei soldi il Chikuma ci avrebbe potuto davvero fare un sacco di cose per il villaggio e magari una bella vacanza, ma non era quello il punto -..mi dispiace amico.. ma questa roba non deve finire mai più nelle mani di Takurama e tanto meno nelle mani di qualcuno che intende utilizzarla solo per ottenere potere da utilizzare contro gli innocenti..- lo sguardo del rosso era serio anche se manteneva una postura rilassata. La sigaretta ormai era finita ed il mozzicone ancora fumante finì a terra sollevando una sottile colonna di fumo a lato del ragazzo -So bene che stai solo facendo il tuo lavoro.. siamo ninja.. funziona così!.. ma non questa volta amico.. quindi ora togliti di mezzo e lasciami continuare il viaggio..- inutile dire che qualsiasi cosa avesse fatto quel tizio non si sarebbe mai tolto di mezzo. Sospirando tra se e se il rosso avrebbe messo le pergamene in una tasca interna del cappotto da capo clan.


    A dieci metri da lui il suo avversario era pronto a dare battaglia ed anche il rosso lo era quindi senza perdere tempo il rosso avrebbe cominciato mettendo subito alla prova l’avversario -Niente di personale amico.. ma come ti ho già detto..- l’aria attorno al rosso si sarebbe concentrata prepotentemente verso di lui mentre veniva inspirata gonfiando i suoi polmoni -Devi toglierti di mezzo!!!- una potentissima tromba d’aria si sarebbe scatenata di fronte a lui lanciandosi verso l’avversario per travolgerlo con tutta la sua terribile potenza. Hoshikuzu non aveva alcuna intenzione di trattenersi, sapeva bene di cosa fosse capace quell’individuo dato che al loro primo incontro il bastardo gli aveva anche rotto un braccio, questa volta non ci sarebbe andato per le leggere [Tornado Distruttore][Slot Tecnica Avanzata][Potenza: 80 / Movimento: 30m / Concentrazione: Nera / Consumo: 9 Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Shougeki Tatsumaki - Tornado Distruttore
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (8)
    L'utilizzatore può creare un tornado alto 30 metri e raggio pari a 3 metri. Durante il caricamento l'utilizzatore sarà avvolto da un piccolo tornado.
    Potrà essere indirizzato verso un obiettivo; Muovere il tornado richiede uno Slot Tecnica/Azione. La distanza massima percorribile è pari a 30 metri; La Velocità di spostamento è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60. Può causare Sanguinamento (DnT) Grave.
    La potenza contro edifici o alberi è considerata raddoppiata.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]
    .



    Il tornado si sarebbe mosso puntando direttamente verso l’avversario mentre macinava qualsiasi cosa lungo la sua strada. Niente avrebbe resistito a quella furia e a quella distanza sarebbe stato difficile trovare un efficace difesa se non contrastando quella potenza con altrettanta forza. Se l’avversario avesse in qualche modo schivato il gigantesco tornado avrebbe semplicemente visto la colonna di vento spostarsi per inseguirlo ancora per altri 30 metri senza mai staccarsi di dosso. Ogni volta che il tornado avesse mancato il bersagli questo si sarebbe spostato per inseguire e travolgere l’avversario stando ben attento a non coinvolgere lo stesso Hoshikuzu. Gli alberi strappati dal terreno e i detriti inoltre avrebbe potenziato la furia distruttrice di quel abominio della natura [Movimento Tornado Distruttore][Slot Azione 1,2,3,4][Movimento: 30m x 4 / Concentrazione: Nera].



    In ogni caso, se l’avversario avesse contrastato quella tecnica rifugiandosi sotto terra, come già il rosso aveva visto fatto fare all’avversario in passato, il Chikuma sarebbe scattato rapidamente verso la sua direzione bruciando la distanza tra i due [Movimento][Azione 1][Distanza: 30m / Velocità: Nera].


    Giunto a circa cinque metri dall’avversario avrebbe quindi messo una mano a terra per trasformare tutta la zona in un gigantesco deserto come già aveva fatto in precedenza. Se quel tizio fosse caduto nuovamente in quel tranello allora stava a significare solo una cosa, che era un pollo. Il rosso avrebbe attivato la sua tecnica per trasformare tutta l’area attorno a se e quella dove l’avversario si era nascosto in una gigantesca vasca di finissima sabbia -Non impari proprio mai tu?!- a quel punto individuare l’avversario sarebbe stato un gioco da ragazzi visto che si sarebbe nuovamente ritrovato bloccato [Palmo della Distruzione Terrestre][Slot Tecnica Avanzata][Slot trasf. X32 / Consumo: 4 Bassi ]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Palmo della Distruzione Terrena - Retsudo Tenshou
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può influenzare una porzione di terreno, roccia o pavimento toccato modificandone la densità. Può aumentare la densità per evitare crolli o aumentare la protezione della zona, ottenendo 50 usura extra. Può diminuire la densità per ridurre di 50 l'usura e dimezza le eventuali riduzioni di danno. Può rendere una zona sabbiosa, causando Ingombro Medio. Può rendere una zona instabile, causando frane: la potenza della frana è pari a 10 ogni consumo basso impiegato. Può essere utilizzata per scavare nella roccia, polverizzandola e creando gallerie sotterranee.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: ¼ Basso ogni 2 slot dimensionali )
    [Slot Dimensionali Influenzabili: 8 ogni grado ninja]
    [Da jonin in su]
    .



    Se tutto ciò fosse successo allora il Chikuma avrebbe rapidamente preso un kunai per poi lanciarlo verso l’avversario e ferirlo ad una guancia per intimorirlo a farlo desistere dal continuare quell’inutile scontro -Direi ceh per oggi può bastare.. non ti darò mai queste pergamene.. neanche per tutto l’oro del mondo.. quindi tirati fuori di li e vattene amico.. credimi è meglio che questa roba non torni a Takurama..-. Il kunai sarebbe volato con estrema rapidità e perizia sfregiando l’avversario alla guancia sinistra, un taglietto da niente che sarebbe guarito con un cerotto ma che avrebbe fatto capire che se solo lo avesse voluto sarebbe anche potuto finire dritto in fronte al ragazzo [Lancio Kunai][Slot Azione 2][Kunai / Potenza: 8 / Forza: Nera / Precisione: Nera+4]
    .


    In ogni caso il rosso non avrebbe mai abbassato la guardia. Che avesse contrastato il tornado o che si fosse rifugiato sotto terra la guardia del rosso sarebbe sempre stata alta e pronta a schivare o parare le reazioni avversarie. Quel tizio era pericoloso e ancora di più lo erano i suoi dannatissimi Genjustu che il Chikuma aveva avuto purtroppo l’onore di assaporare nella grotta. Hoshi non aveva alcuna intenzione di sottovalutarlo e per questo aveva scatenato fin da subito le sue più potenti tecniche.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 91/100 o 87/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: Movimento tornado o Movimento
    Difesa2: /// Azione 2: Movimento tornado o Lancio Kunai
    Difesa3: /// Azione 3: Movimento tornado
    Difesa4: /// Azione 4: Movimento tornado
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Palmo della distruzione terrena
    Tecnica Avanzata: Tornado distruttore
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Scusa l’attesa Leo.. mi spiace! :riot:
     
    .
16 replies since 17/7/2016, 10:29   376 views
  Share  
.