Le pergamene di Takurama

La storia continua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    "Che ci fai da queste parti... che domanda stupida!" - pensò l'Akuma ascoltando le parole del rosso. Era mai possibile che quel tizio non avesse imparato nulla dall'altra volta? Certamente, nella grotta quello finito a terra era stato proprio Seinji, ma aveva tratto una grande lezione da quel combattimento. Era diventato più forte. Si era sforzato di resistere all'umiliazione e aveva cercato la sua vendetta. Non era mai riuscito a mandare giù l'offesa, nemmeno quando si era ritrovato in missione insieme a Hoshikuzu Chikuma e Itai Nara. Anche durante quei 3 giorni aveva avuto varie tentazioni, alle quali ha saputo resistere con molta forza di volontà sapendo per di certo che un giorno la sua vendetta sarebbe arrivata. E quell'occasione l'aveva attesa a lungo. Giorno doppo giorno. Ora dopo ora. Che per qualche minuto si sarebbe visto di nuovo con il Rosso di Suna e avrebbe certamente avuto quel che il suo cuore tanto bramava.
    Quella era una certezza.
    Ed eccola li. La sua occasione. A soli 10 metri dal Rosso sunese.
    Il 20.000 ryo erano, ovviamente, solo un'esca per attirare il Chikuma nella trappola di Seinji. Erano un grande ammontare di soldi. Un vero patrimonio; una grande fortuna. Era una tentazione per chiunque, e per lo più per il sunese che, a quanto dicevano, aveva tutte le carte in regola per diventare il Kage di quel villaggio perso in mezzo al nulla. Perciò l'Akuma fece finta di sorprendersi alle parole del possibile Kage e fece una smorfia:
    «Venti mila ryo sono un patrimonio, Hoshikuzu Chikuma della Sabbia. Tu e i tuoi pezzenti connazionali di merda non riuscirete ad accumulare abbastanza denaro nemmeno se fate la colletta, » - ghignò il kiriano tanto per far incazzare il rosso e fargli capire che non era in grado di dettare le condizioni quel giorno. Quando anche Seinji era un Jonin.

    2152776_orig



    «Non sta a te decidere chi e come deve utilizzare quelle pergamente, Hoshikuzu Chikuma. Quelle pergamene non sono di tua proprietà. Tu le hai rubate. Ladro.» - Deciso a mettere le cose in chiaro, Seinji però non si mosse. Né diminuì la distanza da Hoshikuzu. Passare subito all'attacco non era una buona idea: avrebbe rovesciato il destino di quello scontro giocando con l'astuzia e l'intelligenza, basando il tutto sulla tattica, come sempre aveva fatto. Da qualche metro osservò semplicemente come cadde la sigaretta dalla sua bocca e pensò che Hoshikuzu Chikuma gli avrebbe reso le cose più facili. Vide come il Rosso mise le pergamene nella tasca interna del suo giubbotto e pensò che le trattative fittizie sarebbero finite lì. Erano due pensieri che non lasciavano presagire niente di buono e che volevano significare una cosa sola: l'inizio della guerra.

    Oltre ad aver rubato qualcosa che non era suo, ora si stava anche prendendo gioco dell'Akuma. Per fortuna il diverbio non durò molto e quando alla richiesta del Rosso Seinji non si spostò nemmeno di mezzo metro, il Rosso passò all'azione.
    "Dovrò ucciderlo" - pensò Seinji in corrisposta, attivando le proprie abilità per mettere il nemico al suolo e sottrargli quegli oggetti. Oppure soltanto per umiliarlo e lasciare le pergamene al loro posto.
    "E' tuo nemico..."
    "Morirà".

    CITAZIONE
    Volontà Assassina [0] - Concentrazione-Hoshikuzu Chikuma
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.

    Esaminando il chakra del Chikuma grazie alle proprie abilità da sensitivo, Seinji capì sia la sua riserva approssimativa, che la sua impronta. Capì anche, dalla composizione del seal e dall'aria intorno, che presto quel tizio avrebbe attaccato.
    "Fuuton" - pensò egli per comporre a sua volta dei sigilli. L'impronta e la quantità d'aria sprigionatasi vicino al Rosso non era di buon auspicio per i ninja di basso livello, ma all'Akuma servirono per comprendere il tipo di attacco che sarebbe avvenuto e il suo elemento. [1° Slot Tecnica - COUNTER - Potenza: 80]

    hqdefault



    CITAZIONE
    Inferno di fuoco
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Capra, Tigre, Scimmia, Coniglio (4)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca una fiammata di diametro pari a 1,5 metri. Essa potrà percorrere fino a 30 metri, con una traiettoria lineare. La fiammata non ptrà cambiare direzione. La velocità è pari alla Concentrazione delll'utilizzatore. La potenza è pari a 60. Può causare Ustione (DnT Medio)
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 3 / Consumo: Altissimo )
    [Da chunin in su]


    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Potenza: 80 (60+10+10) (Potenza base+Ninjutsu Inarrestabili+Bonus Concentrazione)
    Abilità: Tecnica economica al 50%, Ninjutsu inarrestabile.

    "Capra, Tigre, Scimmia, Coniglio" - Eseguiti proprio mentre il Rosso componeva i suoi sigilli, Seinji riuscì a concentrare abbastanza chakra nel suo stomaco che poi diresse verso Hoshi sotto forma di una fiammata, proprio quando questi fece partire verso l'Akuma un turbine di vento. Il fuoco e il vento impattarono così, annullandosi a vicenda in un rapido vorticare di due elementi. Il tutto attorniato dalla polvere e dettriti che l'uragano di Hoshi fu in grado di sollevare tutt'intorno. La sua potenza non poteva essere sottovalutata. Al più quando Seinji aveva già avuto la conferma delle capacità di Hoshi per ben due volte: nella grotta e durante la missione. Conosceva il suo avversario, ma lo stesso poteva dirsi anche per il suo avversario.
    "Che scena spettacolare!" - pensò il Demone osservando lo scontro tra elementi, che si risolse in un nulla di fatto.

    tumblr_mcgpds605b1rvvd4uo1_500



    Per un attimo si creò un muro di vento e fuoco, due elementi la cui potenza influenzò anche i due contendenti, senza però rocurare loro alcun danno. E al termine, i due si ritrovarono di nuovo faccia a faccia. Nelle loro posizione originali.

    "Ora nasconditi sotto terra!"
    "Nada," - rispose Seinji. - "La volta precedente mi è venuto a prendere proprio li. Questa volta gli darò modo di credere che io sia li. Inoltre, se usassi questa tattica davanti ai suoi occhi, capirebbe subito dove sono."

    «Non mi fregherai come l'altra volta, Hoshikuzu Chikuma.» - affermò Seinji con fare tranquillo. - «Sono cresciuto. Sono diventato più forte dopo quella sconfitta. E ora non c'è modo in cui un ninja modesto come te possa battermi,» - Ne seguì il posizionamento delle le mani nel sigillo della Scimmia, in modo da far vedere a Hoshikuzu il sigillo composto. Un rapido gesto, dopo il quale l'Akuma avrebbe rilasciato il chakra necessario per influenzare la mente del nemico. [Slot Tecnica 2 - Efficacia: 80 - Azione Rapida]

    CITAZIONE
    Velo di Nebbia Illusorio
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'illusione si attiva se la vittima vede l'utilizzatore comporre il sigillo. La vittima vedrà comparire una vasta nebbia intorno a sé. Tutto ciò oltre 1,5 metri sarà considerato 'occultato' ai fini della vista. La nebbia non può essere diradata con mezzi naturali o con tecniche apposite ma solo sciogliendo l'illusione.
    L'efficacia è pari a 60.
    La nebbia illusoria viene considerata come nebbia naturale, ai fini dell'attivazione dei Genjutsu dell'utilizzatore. Il nome di questa tecnica è considerato 'Velo di Nebbia'.

    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: Mediobasso)
    [Da studente in su]


    Tecnica Rapida [ 2 ]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Oscurità [ 2 ]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Genjutsu Inarrestabili [ 2 ]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare l'efficacia delle proprie genjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", l'efficacia aumenta di 10.
    [Da jonin in su]

    Genjutsu Perfette [ 0 ]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa genjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Non appena il Chikuma avesse visto il sigillo della Capra, sarebbe stato influenzato dalla tecnica di Seinji. Ogni cosa intorno a lui sarebbe stata letteralmente inondata dalla nebbia e Seinji Akuma stesso sarebbe sparito dalla sua vista. Era un modo utile per portarsi in vantaggio: vedere laddove non poteva farlo il nemico. Tuttavia, tale mossa aveva una valenza tattica più ampia: oltre a far scomparire Seinji dalla vista del Rosso per un attimo, la nebbia mischiava un po' le carte e permetteva a Seinji di agire secondo i suoi piani, scambiando il vero con il falso.

    large



    Le capacità illusorie dell'Akuma si sarebbero attivate subito dopo l'attivazione del Velo di Nebbia. L'occhio sarebbe brillato, innondandosi di chakra e sangue, ma il Rosso, probabilmente, non l'avrebbe visto. Seinji, quindi, sarebbe semplicemente passato all'azione, attaccando il nemico per costringerlo alla resa.
    "Non bisogna dargli tempo" - pensò Seinji creando una copia illusoria, in tutto e per tutto identica a sé stesso, a 9 metri dal Chikuma, proprio davanti a sé. Subito, senza aspettare ulteriore tempo, la coppia si sarebbe buttata sul rosso, percorrendo quei 9 metri e generando rumore dei passi nella mente del Chikuma, con l'intenzione di attaccarlo. [Slot azione 1 - 4 UD - Potenza: 40 - Velocità/Forza:900(775 di base+50(Volontà Assassina)+50(Malus alla resistenza - Debilitazione Demoniaca)+25(Debilitazione demoniaca)]
    L'attacco sarebbe stato portato con una katana illusoria e avrebbe goduto di una velocità mozzafiato. La copia avrebbe percorso i 3 metri bruciandoli in qualche secondo e mirando con la katana a fendere il busto del Rosso in un unico attacco furioso, con un fendente diagonale dall'alto verso basso, da sinistra verso destra.
    «Muori!» - avrebbe gridato la copia a Hoshikuzu poco dopo l'attacco, cercando di attirare la sua attenzione e come a volergli dire: guarda, sono io quella originale. In questo intento Seinji avrebbe messo tutte le proprie recitative e illusorie, scambiandosi il sé reale con il sé illusorio davanti agli occhi del Chikuma.

    E proprio a questo proposito, Seinji avrebbe concentrato del chakra nelle gambe, spiccano quindi un salto laterale verso gli alberi della foresta alla propria destra. Precisamente, l'Akuma si sarebbe allontanato di 15 metri dalla strada, aumentando così la distanza dal suo avversario e nascondendosi dietro il massivo tronco di un albero, appollaiato su un ramo. Una volta terminato lo spostamento, la distanza tra lui e Hoshikuzu sarebbe stata di circa 20 metri. [Slot Azione 2 - Salto 15 metri (Chakra Repulsivo) - Movimento Furtivo] Una volta sul posto, quindi, avrebbe attivato la tecnica dell'occultamento per risultare invisibile agli occhi del Chikuma e avere del tempo extra, ma in contempo avrebbe utilizzato la vegetazione per guardare fuori, sulla strada, senza fars notare.
    "Questi alberi possono essere un valido aiuto per nascondermi da lui..." - pensò Seinji rifugiandosi dietro al tronco. - "Così posso combattere da nascosto".

    CITAZIONE
    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]

    CITAZIONE
    Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna

    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Basso - Basso)
    [Da studente in su]

    La sua copia, però, subito dopo l'attacco non avrebbe mollato la tanto agognata preda, riversando su di lei tutta la sua rabbia e il suo furore.
    «Butta le armi Hoshikuzu Chikuma. E' una battaglia che non puoi vincere,» - avrebbe detto la copia in modo da farsi sentire dal nemico e scagliando un altro attacco verso il Rosso, indipendentemente dal risultato del primo attacco. [Slot Azione 3 - Forza/Velocità:900 - 4UD - Potenza: 40]
    Questa volta il finto Seinji avrebbe provato a colpire nuovamente il busto del nemico, ritirando rapidamente la spada illusoria in modo da caricare il braccio e scagliando la punta della propria arma verso il centro del petto di Hoshikuzu Chikuma. Era, quindi, un affondo lineare e dritto, mirante a un bersaglio preciso da una distanza pressapoco minima.
    «Dammi le pergamene,» - avrebbe detto la copia dopo l'attacco ritirando subito la spada e allungando in avanti la mano sinistra, quella sprovvista della spada, a palmo aperto. - «Sono molto più forte di te ora. Arrenditi.»

    Difficilmente, però, tali richieste sarebbero state esaudite da una testadura come lo era Hoshikuzu Chikuma. E allora che, nascosto dalla vegetazione della foresta, Seinji Akuma avrebbe passato a pensare su una tattica futura, aspettando che il Rosso, il futuro Kazekage, passasse ad attaccare la copia illusoria vicina, oppure a nascondersi a sua volta, oppure a cercare Seinji Akuma.
    "Cosa farai ora?" - domandò il Demone. Il ninja però non rispose, continuando a osservare il rosso.
    "La mia mossa dipenderà dalla sua. Vediamo come agirà..."
    La partita a scacchi era solo all'inizio.






    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 442/500 bassissimi -14 (Inferno di fuoco), -24 (Velo di Nebbia), - 2(Chakra Repulsivo), -16 (Illusione X2), -4 (Tecnica dell'Occultamento)

    Recupero Abilità:
    Tecnica economica: ancora 2 round
    Genjutsu perfette: ancora 1 round
    Tecnica rapida: ancora 1 round

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (a 7 dei kunai sono già legate delle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: Seinji illusorio

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Attacco Seinji Illusorio
    Slot azione 2: Spostamento
    Slot azione 3: Attacco Seinji Illusorio

    Slot Tecnica 1: Inferno di Fuoco - Tecnica Economica
    Slot Tecnica 2: Velo di Nebbia Illusorio - Tecnica Rapida
    Slot Tecnica 3: Tecnica dell'Occultamento (Bonus Intuito - Ogni Round per via dell'abilità "Intuizione")
     
    .
16 replies since 17/7/2016, 10:29   376 views
  Share  
.