Le pergamene di Takurama

La storia continua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    La vendetta era dolce, e non poteva esserci assolutamente niente di meglio del vedere come la katana illusoria di Seinji Akuma trafiggeva il nemico da parte a parte. Quelle sensazioni di dolore, le fitte, il sangue, le lacerazioni interne e altro erano come sé l'Akuma le avesse sperimentate tramite gli occhi della sua stessa illusione. Tuttavia, perché mai aveva subito quel colpo? Che si sentiva così sicuro da voler concedere all'Akuma di Kiri qualche piccolo vantaggio? Agli occhi di Seinji questo era impossibile e bisognava ammettere che sì: il colpo era veloce, ma si sentivano dettagliatamente e precisamente i passi dell'illusione nella nebbia. Chiunque, ascoltando il rapido avvicinarsi del nemico avrebbe avuto tempo e modo di difendersi. Quel colpo, seppur veloce, era però estremamente prevedibile e bisognava davvero essere dei sciocchi per subirlo in quella maniera. Oppure per dare modo all'avversario di avere dei vantaggi.
    "Se non avessi la capacità di percepire il chakra nel suo corpo tramite lo sguardo, penserei che abbia fatto subire l'attacco con la katana a qualche sua copia" - pensò Seinji ben nascosto tra la vegetazione degli alberi, vicino al robusto tronco di un albero che pareva essere secolare. - "Eppure... non è che si sente in colpa e vuole darmi qualche piccolo vantaggio?"
    Ne seguì un affascinante silenzio sia nei pensieri che nelle azioni. Il secondo attacco, stavolta da breve distanza, Hoshikuzu Chikuma era riuscito a evitare con maestria; ma aveva anche avuto modo di capire che tutta la nebbia intorno a lui era illusoria. Il normale Velo di Nebbia, tipico degli artisti-ninja kiriani, sarebbe svanito qualora usata una tecnica Fuuton di quella potenza. Ma le illusioni dell'Akuma erano mentali. Esse raggiungevano direttamente il cervello, sul quale agivano in modo da dare al nemico la possibilità di restare aggrappato a una speranza di vita, seppur ormai in un mondo dettato completamente dal chakra di Seinji.
    Osservando la simpatica scena del ferimento del rosso dal ramo dell'albero, Seinji poté anche ascoltare ciò che aveva per la mente, o ciò che fingeva di avere nella mente. Così, quando sentì il Rosso imprecare "nonostante si trattasse solo di una stupida illusione", Seinji pensò che bluffasse. Riconoscere le illusioni dell'Akuma dalla realtà era pressoché impossibile. Questo significava che Hoshikuzu avesse qualche capacità sensoriale, simile a quella che aveva anche Seinji, per comprendere le alterazioni del proprio flusso di chakra. Oppure, che stesse bluffando ad alta voce, come un abile giocatore di poker (di quelli che avevano fatto centro nella Sala da Poker di Takurama) per ottenere uno scopo.
    In entrambi i casi l'Akuma non doveva abbassare la guardia. Aveva visto Hoshikuzu all'opera, e nonostante non si fosse mostrato pronto (o avesse deciso di concedere a Seinji un vantaggio) restava comunque un avversario molto forte e temibile, anche se poco tattico.
    "Ripetersi che è solo un'illusione non lo porterà da nessuna parte" - pensò Seinji ascoltando il Rosso continuare a imprecare. Le illusioni potevano fare molto male, e gli Akuma ne erano una dimostrazione valida ed efficiente.
    «Non prenderai a calci in culo nessuno stavolta, Hoshikuzu Chikuma.» - Gli disse il Seinji illusorio quando questi si preparò ad andare a cercare l'Akuma dall'altra parte della coltre di nebbia. Quando poi non ritrovò l'Akuma al suo posto ad aspettarlo evocò 6 cloni di sé stesso, che dispose intorno a sé, in modo da proteggersi da eventuali attacchi fisicili di Seinji. Così il Rosso avrebbe potuto percepire meglio un eventuale attacco dell'Akuma illusorio, e avrebbe avuto un buon vantaggio. Ma se l'attacco sarebbe giunto direttamente alla sua mente?
    "Tipico dell'animale in gabbia," - disse il Demone Asmodai, all'interno della mente di Seinji.
    «Inutile,» - borbottò il Seinji illusorio. La sua voce sarebbe stata percepita da tutti i cloni e da Hoshi stesso, ma solo nella loro mente. In realtà non esisteva. - «Se non hai abilità per trovarmi, è un po' come una caccia.» - Anche nel mentre Hoshi ingoiò il suo tonico, Seinji non smise di provocarlo con la finta voce del Seinji illusorio. - «Gatto che da la caccia a un topo perso nella nebbia, con un buco nel petto.» - Tutto un proliferarsi di voce tanto dolce, quanto magnifica. Era vero tutto quello che diceva la voce: Hoshikuzu era perso.

    d795d06bdfa497bf07113753c17233209f9de78e1378124385-s



    "Finiscila, Akuma," - borbottò, annoiato, il Demone e Seinji gli diede ascolto. Dare tempo a Hoshiuzu Chikuma, significava dargli modo di riprendersi. Non sapeva quanti tonici aveva a propria disposizione ancora. Tuttavia, sapeva certamente di doverlo mettere K.O. e riprendersi i NON suoi rotoli il prima possibile. Per questo, dietro al massivo tronco dell'albero su cui era seduto e si disegnò alcuni simboli sulle proprie mani, precisamente due sui due plami e due sui due dorsi.

    CITAZIONE
    Sonno Rapido
    Talento: L'utilizzatore può eseguire un'altra tecnica in combinazione con il 'Sonno delle Piume'. Non è possibile utilizzare altre abilità 'talento' in combinazione. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round.
    [Da Genin in su]

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5 )
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]

    [Da studente in su]

    4 simboli di Potenza 40 - Ogni simbolo potenziato dal bonus alla concentrazione: 20 di base+20 (Abilità Guru)

    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Element_Seal



    Invisibile e nascosto, disegnatosi i simboli dietro al tronco dell'albero sui palmi e dorsi delle proprie mani, l'Akuma passò subito ad attivare la sua tecnica preferita, che avrebbe agito su Hoshikuzu e su tutte le sue copie. Le mani di Seinji si congiunsero in un unico sigillo, e il chakra fluì liberamente via dal suo corpo. «Credo sia arrivata l'ora della nanna, Hoshikuzu Chikuma,» - sospirò la coppia ghignando malignamente nella colte di nebbia. Probabilmente il Rosso avrebbe capito di cosa si trattava, ma sarebbe stato troppo tardi per lui.

    CITAZIONE
    Addormentatore
    Abile: L'utilizzatore può rendere immune 'Sonno delle Piume' all'AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione della tecnica.


    [Da Genin in su]

    Tecnica del Sonno delle Piume - Nemurihane
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (10)
    L'illusione si attiva se le vittime presenti entro 21 metri l'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 50. Subire danni fa svegliare la vittima.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]

    Efficacia complessiva: 110 (50 di base) + 40 (Sigillo della Psiche potenziato con il bonus alla Concentrazione a sua volta potenziato con l'abilità Guru) +10 (Impronta Oscurità) + 10 (Genjutsu Inarrestabili)

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Il tempo di attesa annullato grazie all'abilità Genjutsu Talentuose

    Genjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle genjutsu.


    Genjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa genjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Il tempo di attesa annullato grazie all'abilità Preparazione.

    Preparazione [2]
    Abile: L'utilizzatore azzera, per sé e i propri alleati, tutte le attese richieste per riutilizzare una conoscenze. Si può utilizzare questa abilità 1 volta ogni 3 round; l'attesa di questa abilità non è influenzata da abilità simili.


    Genjutsu Inarrestabili [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare l'efficacia delle proprie genjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', l'efficacia aumenta di 10.


    Impronta di Chakra Oscurità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    tumblr_mbbh90Qg2Q1rdyj18o1_500



    Una volta che il genjutsu preferito di Seinji Akuma avesse colpito il bersaglio, ci sarebbe stato decisamente poco da fare. Lui e le sue copie sarebbero cadute in balia dell'Akuma, ora ben nascosto dal tronco. In alternativa poteva farsi male, oppure inventare rapidamente un qualche marchingegno strano per evitare di morire. Ma sarebbe bastato? Eseguita la tecnica dietro al tronco dell'albero dietro a cui era nascosto, Seinji avrebbe continuato a far parlare la sua copia con l'intenzione di prendere in giro il povero sunese.
    «Non impari mai Hoshikuzu Chikuma. Io m'impegno così tanto per insegnarti qualcosa, ma tu non impari mai nulla. Quella volta, nella grotta, mi hai contrattaccato questa tecnica la seconda volta che volevo eseguirla, ma ora cosa farai?» - domanda inopportuna, ma comunque importante. Difatti nessuno avrebbe creduto che quel tipo di sonno fosse naturale; era sicuramente un genjutsu. Che cosa avrebbe fatto il Chikuma per contrastare quei guai?
    "E se ti dovesse contrattaccare anche questa volta?" - chiese il Demone. L'Akuma guardò il tronco dell'albero, dietro al quale era nascosto e non se ne importò. Hoshi non sapeva dove si era nascosto Seinji. E i tronchi degli alberi sembravano piuttosto robusti.
    "Non lo farà. Non sa dove sono. E se eseguisse una tecnica ad area, ucciderebbe le sue stesse copie e potrebbe comunque non bastare", - pensò Seinji. - "Ora devo solo vedere come agira e agire di seguito. A ogni sua azione ho un'azione uguale e contaria. Non lo lascerò sfuggire alla mia Ira."



    OT://
    Allora. Utilizzo l'abilità Genjutsu Talentuose, grazie alla quale annullo il tempo di attesa dell'Abilità Tecniche Rapide, che applico nei Confronti del Sonno delle Piume. Utilizzo l'abilità Preparazione annullando l'attesa dell'abilità Genjutsu Perfette. Inoltre utilizzo lo slot della mia competenze "Sonno delle Piume" Sonno Rapido per legare all'attivazione del Sonno delle Piume il Simbolo della Psiche.


    OT://
    Per quanto riguarda il capitolo Sonno delle Piume. Rinuncio a tutti gli slot di questo round per eseguire la tecnica, tranne due slot tecnica, di cui uno per il Sonno delle Piume e l'altro per la tecnica affine, il Simbolo della Psiche, il cui utilizzo mi è permesso dall'apposita abilità legata alla Competenza "Maestro del Sonno delle Piume".
    Per il resto, rinuncio agli slot difesa del round successivo per essere sicuro sulla regolarità dell'utilizzo del Sonno delle Piume. Così se trovi un modo per trovare Seinji e attaccarlo per interrompere l'esecuzione, fa pure.


    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 370/500 bassissimi - 16 (Mantenimento tecniche e clone illusorio), -24 (Sonno delle Piume), - (32 Simboli della Psiche)

    Recupero Abilità:
    Tecnica economica: ancora 1 round
    Genjutsu perfette: ancora 1 round
    Tecnica rapida: ancora 1 round
    Preparazione: ancora 2 round
    Guru: ancora 1 round

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (a 7 dei kunai sono già legate delle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: Seinji illusorio

    Simboli della Psiche rimasti: 3/4

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: Simbolo della Psiche - Azione Rapida
    Slot Tecnica 2: Sonno delle Piume - Addormentatore
    Slot Tecnica 3: ///
     
    .
16 replies since 17/7/2016, 10:29   376 views
  Share  
.