Le pergamene di Takurama

La storia continua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Nascosto dietro al robusto albero e sicuro che nulla lo avrebbe raggiunto dall'altra parte del tronco, Seinji Akuma si preparava a studiare i risultato dei suoi sforzi. Certo, Hoshikuzu Chikuma si era più volte dimostrato un ninja più che abile. Era imprevedibile, forte; la sua riserva di chakra gli permetteva di compiere jutsu straordinari e da quanto Seinji aveva avuto l'opportunità di vedere in quella missione che avevano effettuato insieme, era anche uno dei migliori utilizzatori di Fuuton. Le sue capacità guerriere si univano, però, a un'indole giocosa a scherzosa, davvero fuori luogo per un qualsiasi shinobi. Pensava ad alta voce, non badava a una strategia, preferiva restare accecato piuttosto che togliersi di dosso il fardello della nebbia e agiva al più d'istinto che di ragione. Come ci era arrivato al grado Jonin era un indovinello bello tosto, che se a pensarci Hoshikuzu Chikuma doveva essere morto già da molti anni in quel Continente. E invece era ancora lì. Davanti a Seinji Akuma. A irritarlo a più non posso. Non perché Hoshikuzu Chikuma si comportasse spesso come uno stupido. Ma perché lui, Seinji Akuma, non riusciva a sconfiggere quello stupido in poche mosse. E la volta precedente le aveva anche prese. Come era riuscito a perdere contro Hoshikuzu Chikuma era un altro enigma che Seinji Akuma non era ancora riuscito a risolvere. E anche se qualcosa gli suggeriva di non sottovalutare qualcuno che aveva raggiunto il grado di Jonin, il sentimento di una qualche presuna superiorità era sempre lì, come un tratto caratterizzante del Jonin kiriano.

    Ora, invece, stava rimuginando ad alta voce su come uscire da quel Genjutsu. Eppure... non lo capiva che era solo l'inizio? La riserva dell'Akuma era ancora piena e il suo arsenale ricco di possibilità. Quell'incontro non sarebbe stato per nulla simile a quello svolto nella grotta. Quel combattimento avrebbe visto Seinji trionfare, e per come testardo era, non si sarebbe fermato prima di aver visto Hoshikuzu a terra dolorante. Solo allora si sarebbe ripreso quei dananti rotoli, - che erano più una questione d'onore che d'informazioni, - e se ne sarebbe andato felice. Ma vi era ancora della strada da fare, senza sbagliare mai, prima di arrivare alla conclusione di quel poco simpatico incontro in un boschetto che da lì a poco sarebbe stato letteralmente devastato.
    "Pronto," - esclamò Seinji nella sua mente, rilasciando il chakra per il Sonno delle Piume. La tecnica colpì sia le copie che Hoshi, provocando loro sonnolenza che da lì a breve si sarebbe tradotta in una caduta di stile e di corpo. Tuttavia, era inutile sperare che il Sonno dle Piume funzionasse contro qualcuno che lo aveva già subito due volte. Ormai Hoshikuzu Chikuma era a conoscenza di tutti i dettagli della tecnica. Probabilmente li aveva impratati come Seinji stesso. O forse anche meglio. L'Akuma stesso pensava che il Rosso si sarebbe ferito, per uscire fuori dalla tecnica. Un po' come Atasuke Uchiha nei suoi anni peggiori. Ma Hoshikuzu Chikuma, che l'incontro prima si era provocato un enorme dolore al braccio pur di uscire dalla sonnolenza, non era Atasuke Uchiha.
    Lui era imprevedibile; mica noioso.
    "Secondo me cadrà preda della sonnolenza. Così prima mi riprendo le pergamente e poi lo picchio fino a farlo rinsavi... quello cosa?" - si domandò l'Akuma ascoltando la proposta di Hoshkuzu.
    "Che ne so io?" - rispose il Demone.
    "Si sta mettendo la mano nella sacca!" - osservò Seinji guardando i gesti del rosso. Cosa mai poteva significare, quello?
    "Probabilmente sta cercando qualcosa nella sua sacca..."
    "Cosa avrà in mente?"
    "Conoscendolo," - rispose il Demone, - "probabilmente qualcosa per trovarti".
    "Cos'è quello?" - chiese il Jonin, che da 15 metri giusti, osservando come la mano del Rosso rilasciava una piccola pallina, sfera, che per un attimo venne sospesa in aria, a 3 metri da terra, pensò bene di mettersi più al sicuro. La cosa gli costò non pochi sforzi. E anche la vista. Questo perché la pallina si era rivelata essere una bomba che poi esplose, innondando di luce tutto l'ambiente circostante. Lo stesso Seinji non riuscì a chiudere gli occhi in tempo e venne pienamente investito dal bagliore che anche lui stesso aveva utilizzato anni addietro. [Accecato]
    "Ecco qual'era il suo piano..." - borbottò il Demone.
    "Accecarmi non basta per trovarmi..." - rispose Seinji. - "Dovrà almeno rilasciare il Velo di Nebbia illusorio".
    "Devi nasconderti." - Seinji non rispose, ma semplicemente si mise più stretto al tronco d'albero, con la schiena rivolto verso il legno. Sicuro che nulla lo avrebbe spezzato. Men meno che un ninja dalle qualità mediocri come il Rosso. Nascosto lì, quasi come se nel suo bunker, e privo di vista, Seinji non vide cosa stava facendo Hoshi e nemmeno se ne preoccupò. Non sarebbe potuto sfuggire alla sua vista per molto tempo; inoltre non era quel tipo di ninja che si nascondevano. Da quanto aveva potuto studiare il nemico dai loro precedenti incontri nella grotta e nel Tempio della Dea Euiko, era uno di quegli shinobi che amavano utilizzare la forza e combattere faccia a faccia.
    "La sua fantasia è tanto vuota quanto il suo cervello," - borbottò Seinji fra sé e sé. - "Non farà niente di rilevante".
    Fu più o meno allora, o poco opo, che Seinji insieme ai suoi pensieri venne investito da un grande, enorme e potente onda d'urto. Accecato, non vide come tutt'intorno gli alberi iniziarono a spezzarsi, ma sentì chiaramente il disastro provocato dal Rosso, un Caos disumano che accompagnava lo scricchiolìo del legno, e perse il contatto con la sua creazione illusoria, evidentemente spazzata via da quella che era un'onda d'urto pazzesca. Lo stesso albero su cui era appollaiato l'Akuma tremolò violentemente prima di spezzarsi con un rumore secco lasciando così Seinjiprivo del suo nascondiglio e della sua unica difesa. Il tutto accompagnato dalle urla del Rosso che, invece di eseguire quella tecnica, sembrava preferire partorirla con urla strane a proposito di Fuuton e Combo.
    "Merda!" - esclamò Seinji percependo chiaramente come qualcosa lo ferisse alla spalla destra, qualcosa di simile a un taglio che gli aveva lacerato i vestiti e la pelle, quando ormai l'albero fu completamente rotto e sradicato. [Ferita Leggera alla spalla destra]
    "Per fortuna l'albero si è preso il massimo dei danni", - era un pensiero fortunato quello del Jonin di Kiri, che saltò via dal ramo [1Slot Difesa] quando l'effetto del jutsu di Hoshikuzu era ormai finito. Seinji atterrò non molto lontano dalla sua posizione originale, comunque a 15 metri dal Rosso. I suoi piedi toccarono la legna, o quel che ne rimaneva un po' sparsa ovunque sul suolo a testimoniare l'avvenuto disastro ecologico.
    "Questo idiota di Suna mi ha tagliato la giacca..." - borbottò l'incazzato kiriano, ancora privo del dono della vista, un po' come il suo nemico, e incapace di vedere dov'era e cosa era successo a lui e alle sue copie dopo il jutsu eseguito. - "Avevo detto che la sua fantasia è completamente vuota."
    "Beh, considerando il disastro che, probabilmente, ha provocato tutt'intorno... non direi."
    Pausa.
    "Se non lo ammazzo io oggi, domani lo faranno fuori i vegani-animalisti", - una certezza quella che si rafforzò quando l'effetto della bomba abbagliante svanì. Seinji si rimproverò di essere caduto in un tranello così stupido, e poté ammirare il Caos ecologico che il suo avversario aveva provocato. In una zona di circa 30 metri dal Rosso, vi erano macerie, tronconi spezzettati, di alberi quasi nulla e il scenario poteva dirsi "lunatico". - "Se sopravviverò a questo cazzone, farò una statua d'oro agli alberi di questo posto".
    "Faresti bene. Quell'albero è riuscito a smorzare l'onda d'urto tanto da procurarti solo un piccolo taglietto..."
    "Non dimenticarti che si tratta di un taglio sulla mia giacca preferita. Non t'immagini nemmeno quanto costa! Quanti ryo! E ora dove me la farò cucire? Da chi, sopratutto? Da Itai Nara? Quello non sa cucire." - Al di la della zona d'effetto della tecnica gli alberi erano riusciti a resistere senza rompersi o venire danneggiati, ma non sembravano comunque essere messi molto bene. Rami spezzati, foglie levate al cielo e quant'altro facevano presagire un disastro ambientale vero e proprio anche più lontano rispetto ai 30 metri di raggio da Hoshkuzu. E pensare che Seinji da tutto quello se ne era uscito con un taglio sulla spalla, questi doveva, probabilmente, considerarsi fortunato. E invece si lamentava per via della sua giacca, non riuscendo a calmarsi e non credendo al fatto che Hoshikuzu aveva di nuovo cagato fuori dal vaso nel suo incontro con Seinji Akuma.
    "Per fortuna sembra ancora non vedermi", - continuò a pensare Seinji, notando come lo sguardo di Hoshi fosse perso nonostante ora Seinji si trovasse nel bel mezzo di un quasi-cratere desertico. Allo scoperto, ma nascosto alla vista di Hoshikuzu per via del suo stesso jutsu. Il Rosso nel mentre continuava a parlare come se non fosse niente, sbadigliando ogni tanto. Poi mandò l'unica copia sopravissuta alla ricerca dell'Akuma, che però non sarebbe mai stato trovato. In compenso questa si allontanò dalla strada e cadde addormentata al suolo. Lo stesso avrebbe toccato anche a Hoshikuzu, se non si fosse inventato qualcosa.

    E invece preferì dare le spalle all'Akuma allontanandosi da esso in direzione opposta.
    "Si sta prendendo gioco di me?!" - s'incazzò Seinji guardando la schiena di Hoshikuzu reale e stabilendo che proprio quello era il reale per via del chakra nel suo corpo. Non gli avrebbe perdonato un simile errore: immediatamente fece nascere a 3 metri dietro da Hoshikuzu, nella nebbia, un'altro illusorio sé stesso con una katana, che quindi provò a schiantare sul centro schiena del malcapitato in un unico furioso affondo, quando il sunese fu a 30 metri da Seinji. [ADO: Utilizzi due slot azione consecutivi per fini non offensivi – Potenza: 40 / Velocità/Forza: 900 – 1° Slot Azione]
    "Perché non attaccarlo direttamente al collo?" - chiese il Demone. Al che ebbe una semplice, per quanto esaustiva, risposta:
    "Perché voglia che soffra prima di morire".
    In ogni caso, il Seinji illusorio avrebbe ritirato l'arma poco dopo, svanendo senza lasciar traccia, ma lasciando una possibile ed eventuale grande ferita nella schiena del Rosso, che però sarebbe stato capace di camminare comunque avanti e terminare le prorie azioni. I guai del sunese, però, non sarebbero finiti lì.

    Dopo l'attacco Seinji lo accompagnò con lo sguardo per il resto della distanza che questi percorse spostandosi dalla strada, tra i tronchi e macerie, arrivando quasi fino agli alberi che hanno resistito all'impatto. Solo a 1,5 metri da questi, era un facile bersaglio e... cosa avrebbe fatto poi?
    "Si sta mettendo le mani nelle mutande?"
    "Ehm..."
    "Ma che cazzo sto guardando?!"
    "Forse vuole fare la pupù" - risose il Demone continuando a guardare. E in realtà si spogliò a metà, si disegnò un simbolo sulla chiappa e borbottò qualcosa salvo poi cadere in preda al sonno e ripartire poco dopo, come un vero missile.
    "Si è disegnato un fuuinjutsu ad azione ritardada sul culo Seinji"...

    Light-Yagami-Eyes



    Prese fuoco e partì in alto come un missile, per ricadere poco dopo sveglio, anche se privo di ferite. Per un attimo Seinji non credette ai suoi occhi. Rimase lì, a distanza di 45 metri, a guardare il Rosso come se fosse un fantasma. E passò qualche secondo, prima che Seinji Akuma raccogliesse tutte le proprie energie e partisse in avanti, di corsa. Tronchi, foglie, strada principale... poco importava. Diminuì la distanza a 15 metri [Slot Azione Bonus - Azioen Furtiva],

    CITAZIONE
    Azione Furtiva [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra se non è percepito dall'avversario. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.

    prima di fermarsi di colpo e comporre rapidamente vari sigilli espandendo il proprio chakra tutt'intorno a Hoshikuzu Chikuma.
    "Ti facciò vedere io come finiscono quelli che mi prendono per il culo," - pensò l'Akuma

    CITAZIONE
    Campo chakrico
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: (12+)
    L'utilizzatore può utilizzare il suo chakra per creare un campo di flussi di chakra che impediscano l'attivazione delle tecniche di sostituzione, teletrasporto e movimento velocizzato. Il raggio è pari a 9 metri ogni consumo Medio-Basso impiegato. Tecniche di potenza superiore a 60 disattivano il campo chakrico nell'area colpita. Non ha effetto sulle abilità delle Tecniche Speciali.

    Richiede slot tecnica per il Mantenimento.

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 2 / Consumo: 2 bassi a grado - Mantenimento: 1/2 del Consumo)
    [(Consumo: Medio a Grado) ]

    [Da chunin in su]


    Raggio: 36 metri
    Consumo: 32 bassissimi

    Il chakra quindi avrebbe fluito a delimitare una zona circolare di 72 metri di diametro, mentre il centro della zona era lo stesso Hoshikuzu Chikuma. L'intenzione era semplice: rispondergli a modo mettendo in chiaro chi è che era il più forte lì. Quel campo gli avrebbe tolto la via d'uscita e Hoshikuzu non avrebbe potuto sostituirsi con gli alberi vicini quando Seinji avrebbe testato le sue capacità difensive. Tuttavia, quella tecnica serviva soltanto da presagio per il jutsu successivo. Se Hoshikuzu voleva mettere in mostra le proprie capacità ninja e la potenza delle sue tecniche, allora lui doveva sapere che avrebbe trovato l'Akuma a contrastarlo. Seinji si era allenato, sofferto, aveva cercato di resistere per tirare avanti e aspettava di vedere il Rosso a terra dolorante. Era la sua Utopia, quella. E non se la sarebbe lasciata sfuggire per niente al mondo.
    Quindi, senza fermarsi Seinji avrebbe continuato a comporre i sigilli. Uno dopo l'altro. Senza pausa. E quando fu pronto sbatté violentemente la mano sul terreno generando un'onda esplosiva che avrebbe spazzato via gli alberi vicini, irrimediabilmente danneggiando anche lo stesso Hoshikuzu. Lo scopo di tutto quello uno solo: far capire al nemico che non avrebbe avuto vita facile e che sarebbero morti un sacco di uccellini innocenti se lui avesse deciso a continuare quella ridicola messa in scena.



    CITAZIONE
    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )


    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    Rilascio di chakra esplosivo
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Scimmia, Coniglio, Capra, Drago, Scimmia (5)
    L'utilizzatore può modificare la pressione del chakra, concentrandolo sul palmo della propria mano. Sbattendo con violenza la mano sul terreno, l'utilizzatore genera un onda d'urto esplosiva in un raggio di 24 metri. L'onda avrà una potenza pari a 80. Chiunque colpito dall'onda sarà Debilitato (DnT Medio).
    Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu
    (Livello: 1 / Consumo: Elevatissimo )
    [Da jonin in su]


    Potenza:80+40(Simbolo)+10(Bonus concentrazione)+10(Ninjutsu Inarrestabile)=140
    Area d'effetto: 36 metri

    Quella esplosione, forse più forte della tecnica di Hoshikuzu, l'avrebbero sentita anche molto lontano. Vista dall'esterno, la tecnica si sarebbe presentata come un'enorme palla di fuoco, ripiena d'energia di Seinji Akuma, che avrebbe spezzettato ogni cosa progredendo in avanti, distruggendo i resti delle macerie e abbattendosi sul risvegliato cervello del Rosso come un fiume in piena. Travolgere, distruggere, danneggiare. Erano tutti gli obiettivi di quell'unico jutsu, il più potente nell'arsenale dell'Akuma e adatto a poche occasioni.
    "Vediamo come rinsavisce dopo questa..."

    Hoshi si sarebbe certamente difeso in qualche modo da quella tecnica, nonostante tutto. Probabilmente avrebbe evocato il suo uragano o qualcosa di quel genere. Subito dopo l'attacco, quindi, Seinji avrebbe prima ingerito un tonico per recuperare chakra [2° Slot Azione/ +24 bassissimi] e quindi avrebbe valutato la situazione, scoprendo la posizione del Rosso, per poi assumere un altro tonico per recuperare il chakra [3° Slot Azione - Azione Rapida / +24 bassissimi]. Attaccarlo costantemente per tenere il rosso sotto pressione era un'ottima tattica, ma il chakra dell'Akuma non era infinito. Doveva calibrarlo bene, senza voleva concludere le sue strategie a modo. Non avrebbe detto nulla. Non avrebbe fatto nascere nulla. Nessuna parola. Nessun suono. Semplice nebbia nella mente del Rosso. Nebbia che da lì a poco poteva essergli fatale. Lo incuriosiva molto sapere come il Rosso se la sarebbe cavata. Come se ne sarebbe uscito da quella situazione. E sperava davvero che se ne uscisse. Perché il divertimento vero stava soltanto iniziando.

    quien-es-el-mas-querido-de-death-note-577750





    //OT: Considero che lo status Accecato dura per uno slot tecnica e svanisce al termine della tecnica, quando ti sposti. Siccome usi due slot azione per fini non offensivi e ti allontani da Seinji, attivo l'AdO, ma comunque considero che porti a termine le tue azioni successive (sennò dovresti cadere nel sonno).
    Se ho sbagliato qualcosa al massimoe dito

    Seinji
    Vitalità: 17 / 18 leggere (leggera alla spalla destra)
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 370/500 bassissimi - 8(Mantenimento tecnica), -8(Shuriken Illusorio di 4UD), -40 (Rilascio Chakra Esplosivo), -4(Manipolazione della forma), -32(Campo Chakrico), +48(due tonici)=326bx

    Recupero Abilità:
    Tecnica economica: ancora 0 round
    Genjutsu perfette: ancora 0 round
    Tecnica rapida: ancora 1 round
    Preparazione: ancora 1 round
    Guru: ancora 0 round

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (a 7 dei kunai sono già legate delle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X1 (due consumati)

    Illusione: ///

    Simboli della Psiche rimasti: 2/4

    Slot Difesa 1: Salto
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Attacco su AdO con copia illusoria
    Slot azione Bonus: Avvicinamento
    Slot azione 2: Tonico
    Slot azione 3: Tonico (Azione Rapida)

    Slot Tecnica 1: Campo Chakrico
    Slot Tecnica 2: Rilascio del Chakra Esplosivo - Tecnica Rapida
    Slot Tecnica 3: Manipolazione della Forma (Raggio)


    Edited by leopolis - 9/10/2016, 10:49
     
    .
16 replies since 17/7/2016, 10:29   376 views
  Share  
.