Le pergamene di Takurama

La storia continua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Combattimento
    ..Haruki ma come cazzo fai?!..
    6° Post Attivo




    Il rosso si sentiva già meglio anche se lo scontro aveva preso un brutta piega -..mi bruciano le chiappe dannazione..- sottoterra il rosso era in trappola. Non poteva fuggire, non poteva attaccare, non poteva scorreggiare o il suo stesso olezzo lo avrebbe annientato. Insomma era spacciato e sapeva inoltre che il suo avversario poteva vederlo in ogni suo gesto e proprio per questo ora aveva deciso si infilarsi un dito nel naso nel tentativo di strappare un fastidiosissimo pelo -..etchu.. ti ho preso brutto figlio di puttana..- era dall’inizio dello scontro che lo stava torturando. Aveva ripreso fiato e si era rilassato abbastanza ma non aveva ancora la più pallida idea di dove si trovasse Seinji. Restare li sotto prima o poi si sarebbe trasformato solo nella sua tomba, sapeva che il kiriano poteva muoversi sotto terra con estrema agilità grazie a qualche tecnica assassina del proprio villaggio e sapeva anche che se non aveva ancora cercato di ucciderlo era solo ed esclusivamente perché sapeva che Hoshi poteva bloccarlo in ogni momento li sotto. Insomma se Seinji non aveva ancora dato il colpo di grazia ad Hoshi era solo ed esclusivamente perché prima di batterlo voleva gustare il sapore della vittoria piano piano -..accidenti devo uscire di qui.. e alla svelta..- restare li sotto gli garantiva la salvezza ma per quanto? No, doveva uscire ed affrontare Seinji faccia a faccia come era suo solito. Non sapeva dove si fosse nascosto il bastardo, ma da li poteva fare ben poco per capirlo quindi tornare in superfice era l’unica soluzione. La mente del rosso era ancora annebbiata dall’illusione di Seinji, forse liberarsene sarebbe stata la cosa più ovvia da fare, ma a che scopo? Seinji poteva benissimo usare nuovamente la sua arte illusoria per imprigionarlo nuovamente in quel dedalo oscuro quindi tanto vale continuare fare il suo gioco -..mi restano davvero poche opzioni.. sarò costretto a fare da bersaglio.. a quel punto saprò da dove mi sta attaccando.. anche se..- il potere oculare degli Akuma poteva essere una gran rottura.


    Hoshi non stava lottando solo contro Seinji in quello scontro, ma anche contro la sua mente. Il suo cervello era completamente in tilt sotto gli attacchi illusori del nemico, uscirne illesi sarebbe stato praticamente impossibile. Era già trascorso anche troppo tempo, restare li sotto avrebbe solo aiutato Seinji ad organizzarsi -..ok.. cominciamo!!!- il rosso aveva messo le mani in un unico sigillo prima di scatenare nuovamente la sua tecnica di manipolazione della terra [ Palmo della Distruzione Terrena][Tecnica Avanzata][Slot Dimensionali: x32 / Consumo: 4 Bassi]

    Palmo della Distruzione Terrena - Retsudo Tenshou
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può influenzare una porzione di terreno, roccia o pavimento toccato modificandone la densità. Può aumentare la densità per evitare crolli o aumentare la protezione della zona, ottenendo 50 usura extra. Può diminuire la densità per ridurre di 50 l'usura e dimezza le eventuali riduzioni di danno. Può rendere una zona sabbiosa, causando Ingombro Medio. Può rendere una zona instabile, causando frane: la potenza della frana è pari a 10 ogni consumo basso impiegato. Può essere utilizzata per scavare nella roccia, polverizzandola e creando gallerie sotterranee.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: ¼ Basso ogni 2 slot dimensionali )
    [Slot Dimensionali Influenzabili: 8 ogni grado ninja]
    [Da jonin in su]
    .


    La terra sopra di lui e tutto attorno si sarebbe polverizzata diventando finissima mentre dal suo corpo una potentissima corrente d’aria prendeva a vorticare con prepotenza per creare una vera e propria tempesta di sabbia ne bel mezzo della foresta, o almeno quel che ne rimaneva. Dubitava che Seinji si trovasse nei paraggi, ma se così fosse stato allora il ninja sarebbe stato investito da una tormenta di terra che quanto meno lo avrebbe infastidito parecchio, cosa che invece non avrebbe dato problemi al rosso grazie agli occhiali protettivi che ormai portava con se fin da quando era un genin [Tifone Umano][Azione 1][Slot Vento x6 / Raggio: 9m / Malus Riflessi: -6 / Consumo: 1.5 Bassi]

    Tifone Umano: L'utilizzatore può circondarsi da un vortice di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. Il tifone ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Ogni Unità riduce di 1 tacca la statistica scelta; richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere il Tifone Umano richiede uno slot tecnica/azione.
    .


    Il problema di tutto quel piano tuttavia stava nella quantità di detriti che così sarebbero finiti per sommergerlo, è vero che il tifone avrebbe spazzato via la sabbia e la terra create dalla sua tecnica ma così non si poteva dire per i ceppi e i tronchi d’albero che gli sarebbero piovuti addosso. Senza esitare le sue gambe si erano caricate non appena l’aria aveva preso a muoversi facendogli spiccare un salto fuori da quella buca. Senza poter vedere l’unica sua possibilità consisteva in una difesa totale che gli garantisse anche la possibilità di sfondare eventuali rappresaglie nemiche. Portando la sua attenzione al massimo il Chikuma sarebbe saltato in alto evocando attorno a se un’armatura di vento impenetrabile, o quasi [Salto][Azione 2][Altezza: 10m / Velocità: Nera]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    .


    Attorno alla sua figura una grande gabbia toracica accompagnata da un altrettanto gigantesco arto si era creata all’improvviso rendendo qualsiasi cosa leggera e incapace di fermare la sua avanzata verso l’alto. Il tutto gli avrebbe richiesto molta più energia del previsto, ma il prezzo di quell’azione vale la pena della fatica fatta perché mai si sarebbe immaginato di scoprire, se mai avesse reagito in tempo, che Seinji Akuma era proprio sopra la sua testa [Fujin Incompleto][Tecnica Base][Potenza: 40 / Consumo: 3 Bassi]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Fuujin Incompleto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L’utilizzatore può ricoprirsi di uno strato di vento a forma di gabbia toracica grande 5 Unità ed un arto superiore grande 10 Unità. L’utilizzatore ottiene un bonus alla difesa naturale pari a 30, l’arto ha potenza pari a 30. Se utilizzata al livello III causa Dolore (DnT Medio) alla disattivazione. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Basso ogni 5 di potenza - Mantenimento: Metà del consumo)
    [Richiede Manipolazione del vento III]
    [Da chunin in su]
    .


    Se Seinji gli fosse piombato addosso, cosa molto probabile visto il caos creato e l’improvviso cedimento del terreno il rosso avrebbe esclamato -MA CHE CAZZO?!!!- prima di tentare una terribile presa sfruttando il gigantesco arto di vento per imprigionare e dare una strizzata a Seinji. La gigantesca mano si sarebbe aperta e chiusa con una rapidità incredibile mentre il vento e la sabbia vorticavano rapidamente attorno ai due. Essere stretti da quella tenaglia non sarebbe stato affatto piacevole per il Kiriano senza togliere il fatto che a quel punto per lui le cose si sarebbero fatte complicate [Presa][Azione 3][Dimensioni Arto: 5 slot / Potenza: 40 / Forza: Nera / Velocità: Nera+3 / Consumo: 1 Basso].


    Se dopo il primo attacco Seinji fosse finito prigioniero del gigantesco arto il rosso non si sarebbe risparmiato continuando a strizzarlo per bene esclamando -AHAHAH.. ma guarda un po’ chi abbiamo qui!!!.. pensavi di sfuggirmi eh.. dacci un taglio con le tue stupide illusioni.. fa sparire questa nebbia o ti sguscio come un gamberetto!!!- la gigantesca mano lo avrebbe schiacciato procurandogli non pochi dolori. Seinji poteva sopravvivere agilmente ad una pressione del genere, ma la cosa non sarebbe stata affatto piacevole per lui [Ipotesi 1: Presa][Azione 4][Dimensioni Arto: 5 slot / Potenza: 30 / Forza: Nera / Velocità: Nera].


    Se invece, dopo il primo attacco Seinji fosse riuscito a schivare il colpo il rosso avrebbe menato un violentissimo colpo a mano aperta per schiacciare Seinji a terra nel modo più violento possibile. La manato sarebbe partita dall’alto per tentare di farlo schiantare a terra e procurargli non poche ferite da caduta oltre che da impatto. Schivare quell’arto sarebbe stata un’impresa non da poco [Ipotesi 2:Colpo][Azione 4][Dimensioni Arto: 5 slot / Potenza: 30 / Forza: Nera / Velocità: Nera].


    Ad ogni modo una volta uscito di li, con o senza Seinji, il rosso si sarebbe preparato a continuare la battaglia mentre l’arto di vento si metteva a sua difesa pronto ad intercettare qualsiasi attacco. Seinji aveva dimostrato di possedere abilità incredibili e di essere cresciuto molto in quel breve lasso di tempo, sottovalutarlo sarebbe stato un errore da sciocchi, peccato che il rosso lo fosse, nel profondo del suo cuore puro e cristallino -..non ti darò mai queste pergamene!.. BLEAAH!!!..- avrebbe detto mostrando la linguaccia all’avversario.


    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 12.25 (-6+4-4-1-1)
    En. Vitale: 29/30 - Status Ustione Media 2/3
    Chakra: 46.25/100
    Recupero Abilità: Combo Travolgente x1 turni / Combo Efficace x1 turni / Tecnica rapida x0 turni / Te. Economiche x2 turni

    Difesa1: /// Azione 1: Tifone Umano
    Difesa2: /// Azione 2: Salto
    Difesa3: /// Azione 3: Presa
    Difesa4: /// Azione 4: Presa/Colpo
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Fujin Incompleto
    Tecnica Avanzata: Palmo della Distruzione Terrestre
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Tonico di Ripristino Medio x1; Bomba abbagliante x1; Tonico di Recupero Superiore x1


    OT/ Chiamate quell’autocisterna di chakra di Itai Nara che qua abbiamo bisogno del pieno :dappa:
     
    .
16 replies since 17/7/2016, 10:29   376 views
  Share  
.