Le pergamene di Takurama

La storia continua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Combattimento
    ..The True Feather Lullaby..
    7° Post Attivo




    L’attacco a sorpresa portato dal rosso non aveva dato i risultati sperati. Non riuscendo a vedere a più di un palmo dal naso il Chikuma era stato costretto ad improvvisare ritrovandosi al termine del proprio attacco con un pugno di mosche. Ora che si ritrovava al centro del campo di battaglia Hoshi si era esposto all’attacco di Seinji, un’eventualità di cui aveva tenuto conto ovviamente e che era pronto ad affrontare se non fosse stato per l’ennesimo genjutsu lanciato su di lui. Il Chikuma non riuscì a far nulla per evitare di essere colpito dall’ennesima trappola preparata da Seinji Akuma, il suo intero corpo all’improvviso era stato avvolto da decine di rovi ghiacciati anche se ora poteva dire con sicurezza dove si trovasse Seinji, cioè a 6 metri dalla sua posizione. Era evidente che Seinji fosse pronto a colpire duro questa volta per terminare una volta per tutte quello scontro, eventualità che il rosso voleva assolutamente evitare mentre il suo vento continuava a pompare l’aria attorno a se cambiando direzione questa volta per intaccare la velocità di qualsiasi cosa all’interno del suo raggio d’azione [Tifone Umano][Azione 1][Slot Vento x6 / Raggio: 9m / Malus Velocità: -6 / Consumo: 1.5 Bassi].


    Hoshi doveva togliersi da li ed ora che sapeva la posizione di Seinji sapeva anche in che direzione dirigersi senza incappare in lui, cioè dalla parte opposta. L’armatura creata dal rosso sarebbe svanita lasciando rapidamente posto ad un diverso costrutto di vento, un ammasso tumultuoso che lo avrebbe circondato sollevandolo letteralmente da terra. Hoshi non riusciva a muoversi, quei rovi lo stavano bloccando a terra tuttavia nel suo inconscio, per quanto realistici il Chikuma sapeva di essere solo vittima di un genjutsu. Quei rovi erano nella sua testa ed erano solo il prodotto di un terribile cortocircuito indotto nel suo sistema sensoria, come lo era per la nebbia e tutto il resto. Doveva liberarsi da quel fastidio ed esisteva solo ed unicamente un modo per farlo. Pompata aria attorno alla sua figura il rosso si sarebbe preparato a scampare all’attacco di Seinji <neospoiler>[Nuvola di Vento]<span class="text elenco" style="text-allign:justify; font-syle:normal; width: 300px; top: 25px; text-shadow:none">[Tecnica Base][Slot Vento x3 / Consumo: 4 Bassi]

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Nuvola di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Vento di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    .


    Non vedeva Seinji ma poteva sentire benissimo i suoi passi, il bastardo si stava avvicinando a velocità folle contro di lui, solo il vento lo stava rallentando, al rosso non restava che indietreggiare e spostarsi il più possibile da li. Sfruttando la spinta garantita dalla nuvola di vento il Chikuma si sarebbe semplicemente lasciato trasportare come un sacco di patate inerme verso l’alto per indietreggiare il più possibile. Sapeva che da li a poco Seinji lo avrebbe complito, magari con qualche sua illusione. Aveva già sentito quanto fossero reali quelle sue illusioni e non aveva intenzione di assaporare nuovamente quella sensazione. Sfruttando la nuvola di vento il Chikuma si sarebbe rapidamente allontanato di li spiccando il volo verso la parte opposta di Seinji che era apparso per tentare di bloccarlo con una presa. Il rosso sarebbe riuscito ad alzarsi in volo per non più di un paio di metri dal punto dove si trovava prima di sentire un’ondata di calore avvolgerlo e spedirlo ad una decina di metri da li in un boato dalla potenza distruttiva eccezionale[Schivata][Azione 2+ Difesa][Riflessi: Nera / Precisione: Nera+4].


    -WAAAARGH!!!- Seinji aveva escogitato una terribile trappola sotto ai piedi del rosso che ora si ritrovava ferito a circa sei metri da dove era partito con non poche botte ed escoriazioni. Il Chikuma era miracolosamente riuscito a schivare il nucleo più potente dell’esplosione tuttavia non era riuscito a schivare l’esplosione con raggio maggiore. Il suo tornado di vento aveva rallentato abbastanza l’esplosione da tenerlo lontano, quel Seinji era completamente pazzo -..urgh.. ancora.. bombe.. quell’idiota vuole uccidermi..- il rosso proprio non capiva come una persona potesse essere tanto stupida. Insomma da quel che sapeva anche Seinji era un accademico e quello che stava facendo non era sicuramente ben visto dall’Accademia. Hoshi aveva rubato le pergamene per un motivo ben preciso, cioè quello di usarle per il bene della comunità e non contro di essa, possibile che Seinji non lo avesse ancora capito [Ferita][Ferita: -6 Leggere][Arti Inferiori e busto].


    Il rosso era a terra con le orecchie tappate dall’esplosione. Non ci vedeva, aveva male ovunque e le energie ormai stavano venendo meno. Avrebbe potuto finirla la, consegnare le pergamene sarebbe stato una liberazione per lui, in fin dei conti Seinji si era preparato a quella vendetta da tempo e ci era praticamente riuscito tuttavia, non sarebbe stato da Hoshi farlo. Lanciato a dieci metri dal punto di detonazione il rosso stava sputando sangue mentre non sentiva più le gambe. Aveva riportato della bruttissime ferite anche se non sarebbe stato un problema reggersi in piedi, a differenza della volta precedente non aveva ancora nulla di rotto -..argh.. che male.. cavolo.. mi mangerei tanto un arrosto adesso.. tsk!.. deve essere l’odore del mio corpo bruciato.. argh..- era giunto il momento di reagire quindi senza perdere tempo il rosso avrebbe messo le mani davanti al petto dopo aver preso qualche goccia di sangue dalla bocca. L’illusione lo stava tenendo bloccato a terra senza dargli modo di muoversi tuttavia non gli impediva di muovere gli arti, semplicemente lo teneva bloccato li sul posto. Composti i sigilli il rosso avrebbe poggiato la mano a terra aprendo i cancelli spazio dimensionali che avrebbero portato a lui il più potente tra tutti i fennec [Tecnica del Richiamo][Tecnica Avanzata][Kyoushou / Consumo: 9 Bassi]


    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di pari energia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )


    Creatura [Kyoushou]
    Speciale: Kyoushou è il sovrano di tutti i Fennec. Questo gigante è in assoluto l’esemplare di fennec più grande che esista al mondo. La furbizia e l’intelligenza di questo esemplare è insuperabile anche se non riescono a nascondere un carattere desideroso di battaglie e sfide. La sua potenza non ha eguali, temuto e rispettato il gigante governa dall’alto del monte Hitozatohanareta posto nel cuore del gigantesco deserto del paese del Vento.
    Energia Nera: Vitalità 12 leggere | Riserva 18 bassi | Unità 30
    [Da Jonin in su]
    .


    In un istante il gigante sarebbe apparso sul campo di battaglia mentre Hoshi veniva letteralmente sospinto in cielo sopra la sua testa. Il gigantesco fennec si sarebbe guardato attorno per qualche istante prima di parlare -Hoshi-kun.. perché mi hai chiamato?!- la devastazione attorno a loro era evidente e al fennec fu subito chiaro che la situazione non fosse delle migliori -Yo Kyou.. come butta?!.. argh.. sono un po’ in difficoltà così ho pensato di chiamarti.. eheheh..- -..mmh.. capisco.. ti sei di nuovo cacciato nei guai come al tuo solito.. Daikenjin ti aveva detto di starne alla larga se non sbaglio..- il rosos avrebbe sbuffato scocciato prima di continuare -..uff.. si lo so lo so.. ma questa volta non è colpa mia.. aspetta ricordi l’ultima volta che ti ho evocato.. dentro a quella gigantesca grotta sotterranea..- -..certo.. un’esperienza indimenticabile.. se non sbaglio ti sei pure rotto un braccio.. che pivello..- -..ecco appunto.. ti ricordi di quel tizio che stava a difesa delle pergamene.. beh è qui in giro da qualche parte in cerca di vendetta.. quel tizio è completamente sbiellato.. lancia genjutsu e bombe ovunque.. guarda come mi ha ridotto.. ouch..- il rosso stava sopra la testa del gigante inerme cercando di massaggiare le parti del corpo più doloranti -..e io cosa dovrei fare?!..- -..proteggermi!.. non è forse ovvio?!.. sono sotto l’effetto di almeno una decina di illusioni.. in questo momento vedo solo nebbia.. rovi ghiacciati che mi tengono immobile sopra la tua testa e altre robe strane.. mentre tu sei apposto giusto?!..- per Kyoushou quella non era altro che una normalissima radura con alberi bruciati e abbattuti, nulla di così strano insomma -..non vedo nulla di strano.. e nemmeno il tuo fantomatico nemico..- -Tsk!.. sarà nascosto qua da qualche parte.. tieni le orecchie ben aperte.. ha appena tentato di farmi saltare in aria con delle bombe.. sarà sotto terra se non lo vedi..- mentre parlavano il Chikuma aveva preso dalla sacca una lunga corda lanciandola attorno alla testa di Kyoushou imbragandosi come un fagotto sulla sua testa -Ehi aspetta!.. che stai facendo?!..- -..mi preparo alla battaglia.. devo liberarmi da queste dannate illusioni che mi hanno fulminato il cervello..- il rosso si era letteralmente legato alla testa del gigante [Infagottamento][Azione 3][Corda]

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Una corda molto robusta capace di reggere un peso notevole. Si può lacerare tramite tagli trasversali. I nodi hanno durezza 4.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
    .



    Fatto ciò il rosso avrebbe preso dalla sacca un secondo tonico per recuperare un po’ di energie tanto per non morire li sul posto. Avrebbe mangiato la pastiglia avidamente senza lamentarsi questa volta. Il tonico gli avrebbe risollevato di sicuro il morale oltre che le energie preparandolo al proseguimento di quell’assurdo combattimento per delle stupidissime pergamene che di li a poco sarebbe stato anche felice di distruggere [Tonico di Ripristino Medio][Azione 4][Vitalità: +4 Leggere]

    Impasticcato [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di metabolizzare efficacemente più tonici: il dosaggio è aumentato di un'unità. Questa abilità non varia gli effetti dei tonici, né le controindicazioni.


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    Tonico di Ripristino Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita mediograve.
    Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    .


    -Ecco fatto!!!.. ora sto meglio.. ehi Kyoh.. lascio a te il resto!..- -..eh?!.. on che senso il resto..- senza dire altro il Chikuma sarebbe letteralmente svenuto cominciando a russare come una trebbia industriale. Si, Hoshikuzu Chikuma senza tanti complimenti si era messo a dormire nel bel mezzo di un combattimento per sfuggire alla furia del nemico e soprattutto ai suoi genjutsu. Il ragionamento fatto dal rosso era quanto mai semplice, se i genjutsu influivano sulle sue percezioni sensoriali e sul suo sistema nervoso allora non gli sarebbe bastato che resettarlo facendosi una bella dormita -EHI MA CE DIAVOL?!.. HOSHI.. HOSHI DANNAZIONE!!!- il gigantesco fennec sembrava quanto mai sorpreso della cosa. Il rosso lo aveva chiamato li per combattere ed ora si era messo a dormire lasciandolo impreparato e confuso -..rrrrgh.. dannata peste.. questa me la paghi..- il gigantesco fennec aveva piantato le zampe a terra preparandosi a combattere. Il suo muso era rivolto verso il luogo dell’esplosione a circa una decina di metri dal cratere, davanti a lui la radura si apriva dando modo di vedere tutto ciò che succedeva, Seinji non avrebbe mai preso quelle dannate pergamene [Addormentarsi][Slot Gratuito]
    .
    .

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 9.25 (-6+4-4-1-1-6-1+4)
    En. Vitale: 24/30 - Status Ustione Media 1/3
    Chakra: 31.75/100
    Recupero Abilità: Combo Travolgente x0 turni / Combo Efficace x0 turni / Tecnica rapida x0 turni / Te. Economiche x1 turni

    Difesa1: Schivata Azione 1: Tifone Umano
    Difesa2: /// Azione 2: Movimento Nuvole di vento
    Difesa3: /// Azione 3: Corda
    Difesa4: /// Azione 4: Tonico di Ripristino Medio
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Nuvola di Vento
    Tecnica Avanzata: Tecnica del Richiamo
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Tonico di Ripristino Medio x2; Bomba abbagliante x1; Tonico di Recupero Superiore x1

    Kyoushou
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 18/18


    OT/ Svegliatemi quando è tutto finito! :riot:
     
    .
16 replies since 17/7/2016, 10:29   376 views
  Share  
.