Le pergamene di Takurama

La storia continua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Che la sua illusione non riuscì a colpire il bersaglio in pieno per via del Tifone Umano che Hoshikuzu Chikuma aveva scatenato nel giro per difendersi dall'attacco di Seinji Akuma, a quest'ultimo importò ben poco. Del resto lo sapeva lui, e - lo intendeva, forse, persino lo stesso Hoshi, - che era semplicemente un diversivo. Uno dei tanti che i ninja utilizzavano per raggiungere il proprio scopo, che in quel momento era rappresentato dalle pergamene di Takurama, nonché dall'orgoglio ferito di un tizio come Seinji Akuma. E questi, si sapeva, mai avrebbe mollato una questione che lo riguardava direttamente. Fu anche per quello che, accortosi del fatto che Hoshi non utilizzava il rilascio per fermare i suoi tentativi d'imprigionarlo in delle barriere, Seinji iniziò a utilizzare queste tecniche con sempre maggiore frequenza, fino a mettere il nemico in delle vere e proprie strette. La trappola che aveva escogitato serviva proprio a quello: a mettere fine all'incontro. Lo desiderava più di ogni altra cosa, e - costi quel costi, - ci sarebbe riuscito. Probabilmente, quell'occasione si sarebbe rivelata positiva per l'Akuma. Una di quelle in cui la sua innata testardaggine avrebbe finalmente avuto un risultato che non si collocasse tra il disastroso e il troppo disastroso. Perché non si sarebbe fermato, né avrebbe fatto dei passi indietro finché non avrebbe avuto quello che gli spettava di diritto. La storia di quelle pergamene si era protratta decisamente per troppo tempo e ora non voleva che finirla con uno secco colpo. Tutte quelle bombe situate sotto alle gombe del Rosso miravano a dargli quella vittoria e quella soddisfazione. La soddisfazione di vedere le pergamene di nuovo nel proprio pugno; le pergamene vendicate. Perché, andava come andava, non avrebbe di certo terminato tutto quell'affare così facilmente. Perché non si sarebbe arreso nemmeno se gli fosse finito il chakra, e avrebbe continuato a colpire, esanime, finché non avrebbe raggiunto il risultato sperato.
    "E' finito" - gli sussurrò la voce del Demone di cui ancora utilizzava il potere visivo, ma Seinji non se ne convinse. Sapeva che quel tipo era abbastanza imprevedibile, che poteva inventarsi una qualsiasi cosa e che in quell'incontro quella sua imprevedibilità l'aveva largamente mostrata a Seinji Akuma. Le sue preoccupazioni si dimostrarono vere poco dopo, quando egli si spostò sotto il terreno macinando 24 metri dal nemico. Il suo sguardo, che vedeva oltre barriere fisiche, restava comunque attivato e la sua testa girata in direzione del nemico, tanto, quanto era sufficiente per vedere il modo in cui questi era riuscito a schivare il più dei danni che le bombe gli avrebbero provocato. Tuttavia, il Rosso, seppur bravo e ingegnoso in quel frangente, non riuscì sicuramente a evitare l'esplosione del tutto, beccandosi dei rigogliosi danni alle gambe. Oltretutto, vi fu una contrapposizione con il genjutsu di Seinji che lo teneva legato al terreno. Nella mente di Hoshikuzu erano dei rovi di ghiaccio che il suo cervello percepiva come tali e che gli procurarono del dolore da stiramento non appena la sua nuvola distaccò il suo corpo, forzandone i sensi, dal suolo. [Ferita aggiuntiva per difesa errata: -1 leggera per arto (stiramento forzato)/ -4 leggere in totale]

    "Uhm..." - pensò il Demone. - "Non è poi così male sto tizio."
    "No. Decisamente no. Ma questa partita la vincerò io."

    jpg



    Nel frattempo Seinji si portò a 24 metri dal punto di detonazione, mentre Hoshi arrivò 10 metri dal punto in cui erano volati i detriti facendo aumentare la distanza a 34 metri in totale. Il nemico era comunque nel campo d'azione del Magan, anche se forse non lo sapeva. In contempo evocò una delle sue creature che Seinji aveva già conosciuto nel sotterraneo della Sala Giochi e fece trasalire l'Akuma con una serie di azioni che andavano tra l'incredibile e il molto incredibile.
    Poiché quando vide che il Rosso si stava, incredibilmente, legando da solo alla testa dell'animale non ci credette ai suoi occhi che cosa, per Diavolo, stava osservando. Quando, invece, vide cosa successe dopo, volle prendere tutte le sue cose e tornare a Kiri a cucinare il pesce perché tanto uno che si metteva a dormire in mezzo a quell'inferno era o malato, o stupido, o cosa. Un ninja così era un cazzo di fottutissimo imbattibile genio, o uno superforte, protetto da tutte le Divinità di quel mondo. E quindi imbattibile.

    "Ma che cazz..."

    tumblr_inline_o03up0bqb21rnv9bo_540



    "Sangue freddo, Seinji! Sangue freddo!"
    "Come faccio ad avere il sangue fre..."
    "Lui è incredibile, ma ha subito molti danni ultimamente. Puoi prenderlo..."
    "E la creatura?"
    "Ci hai già combattuto contro."
    "E i genjutsu?"
    "Fintanto che dorme ne è immune..."
    "Mi conviene rilasciarli tutti?.. quanto chakra!"

    Ci volle qualche attimo perché Seinji si riprendesse da quel mezzo shock e capisse di dover agire.
    "Ho una trappola in mente," - sussurrl tra sé e sé.
    In effetti ne aveva una, ma vi era un dettaglio che non tornava. Avrebbe tentato di risolverlo poco dopo comunque, lasciando un posto all'interpretazione libera nei suoi calcoli. Quindi, ancora sotto terra attivò le sue bombe rimanenti e si mise a correre in direzione della gigantesca evocazione di Hoshi, che distava ben 34 metri da lui. In quel primo frangente annullò tutti i genjutsu e ninjutsu che inizialmente aveva lanciato su Hoshikuzu e sull'arena. Questo gli avrebbe permesso di non spendere troppo chakra. Successivamente continuò il suo movimento in direzione dell'evocazione del rosso.[1° Slot Azione - Attivazione 3 Bombe ] [Slot gratuito: 6 metri] [2° Slot Azione - Spostamento 36 metri]

    CITAZIONE
    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Chunin in su]

    La sua corsa sottoterra sarebbe continuata fino alla posizione del Fennec, che avrebbe controllato nel mentre grazie alle particolarità della sua Vista Vitale. E una volta sotto avrebbe apposto tutte e 3 le bombe rimanenti [Slot Gratuito Veloce] direttamente sotto il gigantesco Fennec. Le dispose in modo da coprire il più vasto raggio possibile di esplosione, ma anche in modo da provocare la più grande quantità di danni alla gigantesca creatura se questa fosse entrata nel terreno Tuttavia, queste non sarebbero esplose subito dopo, in quanto l'Akuma avrebbe continuato la sua corsa sotto terra.

    CITAZIONE
    Prestigiatore
    Abile: L'utilizzatore può occultare l'applicazione di una carta bomba ad un oggetto. La Furtività del movimento è pari a +3.
    [Da Genin in su]

    Attivatore
    Abile: L'utilizzatore può ritardare ulteriormente il tempo di esplosione di una bomba.
    [Consumo: 1/2 Basso ogni ora in più]
    [Da Chunin in su]

    Impercettibile
    Arte: L'utilizzatore può occultare l'attivazione delle [Bombe] ai sensi dell'avversario. L'attivazione della bomba avrà un bonus alla furtività pari a +6. L'attivazione può essere occultata all'Udito e al Tatto.
    [Da Jonin in su]

    Arrivato a 8 metri dal nemico, Seinji avrebbe continuato la sua corsa verso l'altra estremità della foresta non curandosi del Fennec e portandosi a 44 metri dallo stesso. I suoi occhi gli permisero d'individuare zone con ombra incontrollata, che gli sarebbe servita successivamente. [Slot Azione 3° - Spostamento 36 metri – Azione Rapida]

    CITAZIONE
    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Chunin in su]

    Il resto sarebbe successo di fretta, in modo particolarmente veloce e dannoso per la salute dell'evocazione, nonché forse anche del Rosso stesso. In primis, ancora nascosto sotto la terra, Seinji avrebbe composto diversi sigilli. Una lunga serie che lo avrebbe portato in vantaggio. L'attivazione di quella tecnica era particolarmente lunga, ma forse ne valeva decisamente la pena. Sempre per quello che aveva in mente.

    CITAZIONE
    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso)


    Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Drago, Tigre, Topo, Gallo, Drago, Tigre, Gallo, Drago (10)
    L'utilizzatore può creare una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno, impregnandola con un lieve strato nerastro, infiammabile, che evapora dopo 3 round. Bruciando con una fiamma l'olio, esso s'infiammerà, danneggiando causando Ustione (DnT Media) ai corpi bagnati dal liquido e a chi transita nell'area. Qualora si appiccasse il fuoco attraverso un Katon, può Carbonizzare (DnT Grave).
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ogni 6 metri )
    [Raggio massimo: 6 metri ogni grado]

    [Da genin in su]

    Raggio: 36 metri / Tecnica economica al 50%

    Preparazione [2] - Tecnica Economica
    Abile: L'utilizzatore azzera, per sé e i propri alleati, tutte le attese richieste per riutilizzare una conoscenze. Si può utilizzare questa abilità 1 volta ogni 3 round; l'attesa di questa abilità non è influenzata da abilità simili.


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Una volta rilasciato il chakra, sull'arena del combattimento sarebbe iniziata a cadere una densa pioggia nera. Solo uno stupido non avrebbe capito di cosa si trattava: olio infiammabile. Questa avrebbe ricoperto un'area circolare di raggio 36 metri, mentre il Fennec con Hoshi sopra erano giusto al centro del raggio d'azione. Questo significava che il Fennec avrebbe dovuto spostarsi di 36 metri per evitare la pioggia. Conoscendo le abilità di scavatrincee del Fennec, Seinji però aveva intuito che questi potesse nascondersi sotto al suolo similmente a come avrebbe fatto Hoshikuzu prima. Aveva intuito, che quello sarebbe stato, forse, l'unico nascondiglio utile per l'evocazione. Per questo aveva apposto le bombe sotto il Fennec. E queste sarebbero esplose non appena la pioggia avrebbe iniziato a cadere, evitando in tal modo che la creatura si rifugiasse lì sotto creandosi una trincea, ma anzi, spingendola non verso il suolo, ma verso l'alto. [Esplosione di Potenza complessiva: 190] Lo stesso sarebbe accaduto anche se la creatura avesse subito deciso di scavarsi la trincea per difendersi dalla particolare pioggia. Cercando di trovare il rifugio nel sottosuolo, il Fennec vi avrebbe trovato 3 bombe ad attenderlo. E queste sarebbe esplose in maniera immediata subito contro di lui.

    A quel punto Seinji sarebbe stato ancora nascosto sotto il suolo, ma per infiammare la pioggia avrebbe dovuto uscire dal suo nascondiglio. Per questo utilizzò il resto dei tronchi degli alberi nell'arena che creavano ombra per comparire di nuovo sul suolo, a 44 metri dal nemico e a 8 metri dalla zona in cui cadeva la pioggia nera. Senza pensarci oltre compose altri sigilli, questa volta più velocemente.

    CITAZIONE
    Inferno di fuoco
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Capra, Tigre, Scimmia, Coniglio (4)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca una fiammata di diametro pari a 1,5 metri. Essa potrà percorrere fino a 30 metri, con una traiettoria lineare. La fiammata non potrà cambiare direzione. La velocità è pari alla Concentrazione delll'utilizzatore. La potenza è pari a 60. Può causare Ustione (DnT Medio)
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 3 / Consumo: Altissimo )
    [Da chunin in su]


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    A velocità pazzesca avrebbe sputato un'enorme fiammata in direzione dell'olio nero, accendendolo istantaneamente. Vi sarebbe stata, quindi, una reazione a catena che avrebbe coinvolto tutto ciò che si trovava all'interno dell'area d'azione della Pioggia Nera. Una goccia della Pioggia le avrebbe infiammate tutte. Il campo sarebbe infiammato non appena la fiamma emessa dalla bocca del kiriano fosse venuta a contatto con l'olio. Un'area di 72 metri completamente bruciata. Grazie alla sua vista Seinji avrebbe continuato a guardare nell'arena, per vedere cosa avrebbe fatto la creatura nonostante il fuoco.

    tuz2



    "Vediamo un po' come se la caverà adesso" - pensò l'Akuma soddisfatto di sé stesso. Il nemico non aveva molte possibilità ora. Se fosse rimasto in superficie, sarebbe stato colpito dalle fiamme. Se avesse cercato di scavare una trincea come fece Hoshi precedentemente, sarebbe stato certamente colpito dall'esplosione. Cosa avrebbe fatto e come si sarebbe comportato era un bel enigma. Un enigma che Seinji Akuma voleva risolvere. E subito dopo aver visto la risposta del Fennec alle azioni del kiriano, la sua vista si sarebbe spenta. Ma per quanto?
    Era una bella domanda.

    In tutto quel casino di adrenalina, esplosioni e fuoco non badò nemmeno alle pergamene e ciò che il fuoco avrebbe potuto farci nel caso. Al suo interno, da qualche parte, intuiva comunque che Hoshikuzu Chikuma, o la sua stupida creatura, avrebbero trovato un modo per capire della trappola e schivare le fiamme. Se non completamente, allora almeno in parte. Questo significava che nonostante tutto le pergamene sarebbero state salve e il suo onore riconquistato.
    In altro casi era ancora pronto a scatenare un inferno.



    Seinji
    Vitalità: 17 / 18 leggere (leggera alla spalla destra)
    Energia Vitale: 29/30
    Chakra: 252bx -4(Movimento repulsivo) -16(Pioggia Nera) -28(Inferno di Fuoco) - 2(Ritardo esplosione) - 4(Manipolazione della Forma) -8(Mantenimento Movenza d'Ombra)=200bx

    Recupero Abilità:
    Tecnica rapida: ancora 1 round
    Tecnica Economica: ancora 2 round
    Preparazione: ancora 2 round
    Ninjutsu talentuose: ancora 1 round

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X1 legata a 1 kunai (1 consumata)
    -CartaBomba liv. III X1 legata a 1 kunai (2 consumate)
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X1 legata a 1 kunai (1 consumata)

    -Kunai X1 (7 consumati)
    -Tonico di Recupero Superiore X0 (tre consumati)

    Illusione: ///

    Simboli della Psiche rimasti: 1/4

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Attivazione Bombe
    Slot azione 2: Movimento verso Hoshi
    Slot azione 3: Movimento 36 metri - Azione Rapida
    Slot azione Bonus: ///

    Slot Tecnica 1: Pioggia Nera
    Slot Tecnica 2: Manipolazione della Forma
    Slot Tecnica 3: Inferno di Fuoco
     
    .
16 replies since 17/7/2016, 10:29   376 views
  Share  
.