Accompagnatrice anti stalker

free tra -Shu e Zakira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Una richiesta di famiglia

    Post Secondo - Accompagnatrice anti-stalker




    Ruttando Tatehiko rispose alla Kunoichi che, ovviamente, si sarebbe incaricato lui di tutte le spese. Non ci sarebbe stato bisogno per lei di tirar fuori un centesimo anche perché Miyako avrebbe avuto con se un discreto gruzzoletto. Una consolazione per Asami, probabilmente, e un ulteriore conferma che al mandante di quella missione non importava granché di spendere denaro.

    [...]

    Una volta riunitasi con Miyako la giovane erede di Tatehiko avrebbe congedato il servitore, consegnandogli un piccolo ma pesante sacchetto.

    Lasciaci sole, Eichiro. Voglio che sia una giornata tra ragazze. Non ti preoccupare per me, Asami mi proteggerà. E vedi di non spenderli tutti in bagordi, che tua sorella ha bisogno di quelle cure disse Miyako al servitore sorridendo.

    Grazie Miyako-sama. Com'è buona! replicò Eichiro piangendo dalla gioia

    Su, su. Non mi costa niente. I kami mi hanno dato un dono ed è giusto che per quanto possibile io lo usi per aiutare gli altri.

    Il ragazzo si prostrò ai suoi piedi baciandoglieli e ringraziandola ancora

    Ehi! Non serve mica che fai così! Su, vai ora. Ed attento ai borseggiatori!

    Com'era facilmente intuibile quel sacchetto doveva essere stato pieno di denaro che con assoluta noncuranza Miyako aveva dato al servitore, pur di essere lasciata sola con Asami.

    -Si parte!... Ah… Dimenticavo! Puoi anche darmi del “tu”, non c’è bisogno di tutta questa cortesia.-

    Ah ah ah, ne sono contenta Asami-chan. Certe volte è difficile riuscire ad essere educata con gli estranei quando sei abituata a stare in casa da sola.

    Miyako era letteralmente incantata da tutto, persino dallo stile delle case così diverso da quello di Suna. Si mise anche a descriverle come nel villaggio della sabbia la maggior parte delle abitazioni, per disperdere il calore, fossero simili a dei cubi bianchi e che solo nelle zone più ricche ci si poteva permettere una struttura più classica, normale invece nel villaggio della foglia.

    -Rispetto a ieri, oggi è una fresca e bella giornata per fare un giro… anche senza il sole. Miyako a te piace il caldo o il freddo?-

    Beh è una domanda un po' difficile. A Suna fa sempre caldissimo durante il giorno, ma proprio un caldo infernale, mentre di notte fa un freddo glaciale. Per cui sono abituata a tutti gli estremi. Preferisco gli ambienti temperati però, si sta molto bene qui oggi non trovi? Almeno non si suda, ah ah ah le rispose la principessa dorata ridendo

    -A me invece piace il freddo… Con il caldo mi sento senza forze…-

    Davvero? E io che volevo invitarti a Suna per ricambiare il favore. Oh beh, vorrà dire che dovrò venirti a trovare più spesso, se vorrai ovviamente. abituata ad ottenere sempre quello che voleva stava quasi per autoinvitarsi nella vita di Asami, prima di aggiungere quell'ultima specifica.

    Ben presto raggiunsero l'Accademia Ninja di Konoha, dove venivano insegnanti i fondamenti dell'arte del ninjitsu.

    -Ecco… questa è l’Accademia. In questa struttura s’imparano le varie nozioni sul mondo ninja...-

    Uao! Non avevo mai visto un'accademia. Sai... contnuò sussurrando non dirlo a mio padre ma anch'io ho ricevuto qualche insegnamento ninja, in privato ovviamente

    Non avrebbe aggiunto altro per il momento ma, se Asami si fosse dimostrata curiosa a riguardo le avrebbe rivelato che un suo amico le aveva insegnato le arti ninja, dato che era preoccupato per la sua sicurezza.

    Ovviamente sono stata un'ottima allieva! Anche se ho preferito dedicarmi alle arti mediche. Sai, gli uomini sono così stupidi da ferirsi continuamente e non si curano mai decentemente. Dovresti vederlo quello! Ha un bel viso, ma sotto la maglia è completamente sfigurato dalle cicatrici!

    Ci volle qualche istante prima di capire le ramificazioni di quello che aveva detto

    Non pensare a cose strane eh! Cosa vuoi, allenarsi a Suna, col caldo... risultava molto poco convincente ed Asami avrebbe probabilmente fatto 2+2, prima di proseguire il tragitto.

    Se anche Miyako si fosse accorta dei problemi di orientamento di Asami non lo diede a vedere, per quel che ne sapeva lei era una perfetta guida.

    -Questo è il Palazzo Amministrativo. Qui ci sono vari uffici… ma il più importante è sicuramente quello dell’Hokage.-

    Uao! L'Hokage! Dev'essere uno shinobi molto forte, ed impegnato. Di, l'hai mai visto? chiese curiosa Miyako prima di essere messa faccia a faccia con i volti degli Hokage

    -E questi invece sono i famosi volti dei Kage. Visto che spettacolo?-

    Fantastico! A Suna non abbiamo niente del genere! Mi hanno detto che abbiamo delle statue all'interno della nostra amministrazione ma non le ho mai viste. Certo, ho visto delle foto, ma non rendono molta giustizia, capisci vero Asami?

    Miyako avrebbe accolto con piacere l'offerta della ragazza, ma avrebbe insistito per essere lei a pagare.

    Ti assicuro, non è un disturbo. Piuttosto comprati un bel paio di scarpe! Non che quelle che hai siano brutte eh, cioé, beh si insomma. Hai capito. Andiamo a mangiare qualche piatto tipico!

    Sarebbero quindi andate a mangiare in un luogo a scelta di Asami. Durante il pasto, che Miyako avrebbe comunque trovato buonissimo, avrebbe bevuto qualche bicchiere di alcool e, persi un po' di freni inibitori, avrebbe chiesto ad Asami qualcosa sulla sua famiglia e, se Asami le avesse chiesto qualcosa a sua volta, le avrebbe rivelato che sua madre era morta di parto e che, beh, suo padre lo aveva conosciuto.

    A volte mio padre è un po' burbero, scorbutico e non è un gran modello ma, in fondo in fondo mi vuole bene e so che vuole il meglio per me. Anche se... certe volte vorrei essere più forte e ribellarmi un po'. Sai, con la scusa di proteggermi ha dovuto fare delle brutte cose. E anch'io, per assecondarlo, ho dovuto mentire. Non è una cosa di cui vado fiera, però... uff terminò la frase con un sospiro, non trovando le parole per continuare il discorso.

    Se Asami le avesse parlato della sua famiglia e se avesse accennato alla presenza di sua madre...

    Cosa?! Mi spiace tantissimo Asami! Se l'avessi saputo! disse lei facendo un inchino, pur seduta sulla sedia a rotelle. Andiamo subito da lei! Così potrai portare avanti la tua missione e passare del tempo con lei! Se per te non è un problema, intendo. in realtà si capiva benissimo che era solo molto curiosa di conoscere una vera e propria "mamma", come lei non aveva mai avuto.

    Non avrebbe insistito, ma si capiva benissimo che se Asami l'avesse accontentata questo l'avrebbe resa più felice di dieci giri per Konoha.



    CITAZIONE
    OT

    Eh, niente... a te decidere come vuoi proseguire :D

    Per ora di Shinichi nemmeno l'ombra, ma puoi tranquillamente provare a chiedere informazioni a Miyako, se lo desideri

     
    .
11 replies since 17/7/2016, 19:45   218 views
  Share  
.