Accompagnatrice anti stalker

free tra -Shu e Zakira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il The delle Cinque

    Post Terzo - Accompagnatrice anti-stalker




    -Bhe... un giretto potrei farmelo… anche perchè non ho mai visitato Suna.-

    La principessa di Suna era al settimo cieloPerfetto! Fammi sapere quando vorrai venire e lascerò istruzioni perché tu venga trattata come un'ospite prestigiosa!

    Quella frase avrebbe già potuto far volare con la fantasia Asami, ma nulla di quello che poteva immaginare avrebbe potuto uguagliare il benvenuto organizzato da Miyako. Il pregio di possedere fondi illimitati.

    [...]

    Uao! L'Hokage! Dev'essere uno shinobi molto forte, ed impegnato. Di, l'hai mai visto?

    Si, ma solo una volta.

    E com'era? a volte Miyako poteva essere un po' infantile, anche a causa della sua giovinezza passata chiusa in casa, ed era molto curiosa di sapere com'era l'Hokage della foglia.

    [...]

    Dopo la spiegazione di Asami riguardo le proprie scarpe Miyako dovette concordare, in effetti per le missioni potevano essere meglio delle scarpe comode ed adatte al combattimento, anche se lei non ne avrebbe avuto bisogno.

    Durante il pasto si sarebbero messe a conversare dei vari piatti tipici di Suna, pietanze molto più speziate rispetto a quelle di Konoha e generalmente mangiavano dei piatti unici, spesso a base di cereali.

    I tempi dei beduini del deserto costretti a mangiare lucertole o insetti sono finiti moltissimi anni fa, ormai esistono solo nei film per fortuna le avrebbe rivelato Miyako ridendo. In effetti coloro che non avevano mai visitato Suna si aspettavano un povero villaggio di accampamenti di beduini che vivevano di quel poco che il deserto poteva offrire loro, ignorando il fatto che in realtà Suna avesse un'economia molto florida, sopratutto grazie al potere commerciale del clan Kurogane. Senza contare che, ai margini del deserto, si trovano anche terre piuttosto fertili che, seppur non sufficienti per coprire l'intero fabbisogno del paese, aiutavano gli abitanti a variare la loro fonte di nutrimento e a creare dei tipici piatti sunesi.

    [...]

    Miyako, pur abbastanza interessata alla casa da thé, non avrebbe esternato quel desiderio ad Asami anche perché era più curiosa di conoscere sua madre (senza contare che si sentiva ancora in colpa per averle separate).

    -Miyako, come hai fatto a non farti scoprire da tuo padre? Mi riferisco agli insegnamenti ninja… Anche la servitù conosce questo tuo segreto?-

    Beh, non abbiamo una gran servitù, mio padre è spesso via per affari ed io ho poche necessità. Ho solo una servitrice che mi aiuta con le varie incombenze quotidiane, che però è anche lei un allieva del mio "sensei" e quindi siamo riuscite a mantenere facilmente il segreto. Senza contare che il mio insegnante è incredibilmente abile nel camuffamento e nell'imitazione per cui a volte ha creato un clone che, fingendosi me, ci consentiva di allenarci senza causare sospetti o essere scoperti.

    Quelle informazioni, date anche un po' casualmente, avrebbero potuto preoccupare Asami. Se Shinichi era veramente così abile a mascherarsi era possibile che lo avessero già incrociato durante la giornata. Dopotutto le ragazze non avevano fatto molto per nascondersi e, tra la loro bellezza e la disabilità di Miyako avevano attirato svariati sguardi di giovani durante il giorno (anche se visto che Asami era una kunoichi nessuno si era ancora azzardato a provarci con loro). Tuttavia a casa sua con sua madre sarebbero potute essere al sicuro dato che, per quanto abile, probabilmente Asami avrebbe potuto riconoscere un membro della servitù fasullo.

    Miyako, pur essendo un po' imbarazzata, si presentò meglio che poté alla madre di Asami facendo anche una sorta di inchino, pur seduta sul suo "scranno".

    Mi chiamo Miyako Kurogane e vengo da Suna, è un piacere conoscervi Hoshiyama-san

    La giovane ragazza di Suna non aveva richieste particolari e fu ben felice di godersi un bel the con la sua nuova amica e sua madre. Non avendo mai conosciuto la sua in un certo senso era quasi un sogno diventato realtà, anche se non si era illusa. Era ben conscia della vera realtà dei fatti ed al termine del the avrebbe chiesto ad Asami se poteva fermarsi per cena. Normalmente quel gesto poteva essere considerato un po' screanzato, ma la kunoichi della sabbia ben sapeva che Asami non avrebbe rinunciato a farle da guardia nonostante la presenza della madre a Konoha e quindi l'unico modo per farle restare assieme era fare la terza incomoda. Sicuramente Asami avrebbe capito, o almeno lo sperava. Non si sarebbe offerta di preparare il pasto, sia perché era sicura che ci avrebbe pensato la servitù sia perché era particolarmente negata ai fornelli (non a caso in passato aveva spesso approfittato dell'ospitalità di Shinichi, anche prima che iniziassero a frequentarsi).

    Sempre che non sia troppo disturbo, ovviamente. Oh... quasi dimenticavo! Non abbiamo ancora trovato un alloggio per la notte! Dobbiamo sbrigarci Asami o non troveremo più una stanza libera!

    Va detto che Miyako sottovalutava enormemente la capacità di Konoha di accomodare dei "turisti" ma, dopotutto, era abituata solo ai luoghi più lussuosi quelle rare volte che aveva dormito fuori casa pertanto lei considerava come "alloggio" solo gli alberghi più prestigiosi e costosi. Senza contare che dovevano ancora andare a ritirare i bagagli di Miyako alle mura di Konoha!

    Proprio oggi che ho mandato via Eichiro! Come faccio adesso?! si era messa quasi a disperarsi e a piangere... era difficile credere che una ragazza così espansiva e trasparente potesse essere stata addestrata alle arti ninja, ma neppure l'addestramento più duro era riuscito a cambiare l'indole della Kurogane.

    Anche se negli ultimi tempi era stata costretta dagli eventi a maturare improvvisamente lei, in fondo, era sempre rimasta la bambina a cui piaceva dare ordini a tutto e tutti.
     
    .
11 replies since 17/7/2016, 19:45   218 views
  Share  
.