Accompagnatrice anti stalker

free tra -Shu e Zakira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Notturno

    Post Quarto - Accompagnatrice anti-stalker




    Miyako avrebbe accettato di buon grado di restare ospite di Asami e sua madre per quella sera: sicuramente sarebbe stata meno sola del solito.

    -Allora Miyako... Essendo di Suna, come hai trovato la città di Konoha?-

    Molto interessante! Qua c'è molto più spazio rispetto a Suna senza contare che non avete tutte le case uguali, a parte nei quartieri più ricchi ovviamente. C'è molta più varietà. Il monte degli Hokage poi è una cosa bellissima! Trovo solo strano vedere così tanta gente... come dire... svestita. Per sopportare il calore nelle giornate peggiori di solito indossiamo degli abiti che ci coprono e la sera dobbiamo ripararci dal freddo per cui teniamo i vestiti più succinti per gli interni. Invece qui la temperatura è molto più mite. Ahaha finalmente capisco perché tutti si trovano a disagio quando vengono a Sunagakure.

    Avrebbe risposto poi anche alle altre domande della madre di Asami, rivelandole che, suo padre era impegnato nel commercio e nell'imprenditoria ma che lei si occupava di quelle attività più da dietro le quinte. Le piaceva investire in certe attività, anche se avrebbe ammesso che lo faceva più per gioco che per necessità lavorativa. Amava molto la lettura dato che restava spesso in casa per ovvi motivi anche se si vedeva spesso con amici e parenti, anche se di recente aveva avuto alcune particolari necessità che le impedivano di uscire.

    Per quanto riguardava la preparazione della cena e della stanza per Miyako non ci sarebbero stati intoppi con la gestione della casa e nessuno dei vari membri della servitù avrebbe dato segni di "stranezza".

    Miyako sarebbe stata felice di vedere la stanza di Asami ed anzi avrebbe detto che era molto simile alla sua. La sunese non si rendeva conto della ricchezza della sua dimora pertanto non si rendeva conto della normalità di quella stanza e della ricchezza della sua.

    -Miyako... io resto qui… Per qualunque problema non esitare a chiamare.-

    Mi spiace che tu debba restare alzata, ma io sono sfinita... buona notte Asami.

    Una volta che Miyako si fosse messa a dormire, circa mezz'ora dopo, uno dei servitori sarebbe andato da Asami a riferirle che c'era un uomo alla porta principale che aveva chiesto di lei. Non si trattava di un membro della famiglia ma il servitore pensava potesse essere un amico di Asami che si era fatta a Konoha.

    Se avesse chiesto delle informazioni avrebbe saputo che si tratta di un uomo abbastanza alto dai capelli neri e dagli occhi grigi che aveva due gelati con se. Non sembrava uno spasimante, ma aveva richiesto che Asami uscisse il prima possibile per evitare che i coni gli si sciogliessero in mano.

    Se Asami fosse uscita di casa o avesse guardato dalla finestra avrebbe potuto notare che era effettivamente Shinichi Kurogane l'uomo di fronte a casa sua che la stava aspettando, sicuramente doveva averle seguite.

    Se avesse accettato di andare a salutarlo avrebbe potuto notare come il suo "bersaglio" fosse abbastanza cordiale.

    Non abbiamo avuto il piacere prima di oggi. Shinichi Kurogane. Ti darei la mano ma come puoi vedere sono un po' occupate. Vaniglia o cioccolato?

    Disse, riferendosi chiaramente ai due coni gelato.
     
    .
11 replies since 17/7/2016, 19:45   218 views
  Share  
.