Accompagnatrice anti stalker

free tra -Shu e Zakira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Dialogo

    Post Quinto - Accompagnatrice anti-stalker




    Il Kurogane ascoltò attentamente le parole della giovane genin della foglia.

    Hai pensato proprio a tutte le possibilità tranne questa eh? Mi piace sorprendere le persone, ahahah. Per quanto riguarda il gelato si, mi sono intrufolato in un posticino, ma ho lasciato una lauta mancia per il disturbo. Non sono un ladro. E cosa voglio... beh, voglio semplicemente parlare un po', conoscerci meglio... potresti persino chiamarlo un appuntamento, se vuoi replicò con un sorrisino enigmatico.

    Comunque lo vuoi questo gelato o devo mangiarmeli io tutti e due?

    Indipendentemente dalla risposta della ragazza, avrebbe continuato a parlare invitando la ragazza dagli occhi verdi a sedersi vicino a lui su una panchina vicina.

    Immagino ti abbia assoldato Tatehiko, vero? Per impedirmi di parlare o vedere Miyako... ti sei chiesta per quale motivo? Lei sembra volermi ancora bene, vero? Cosa ti fa credere che ha portato alla rottura nel nostro rapporto?

    Avrebbe atteso una possibile risposta prima di continuare

    Sono stato io a lasciare Miyako. E sai perché? Perché ha tradito la mia fiducia. Ho raccontato a quella ragazza tutta la mia vita, comprese tutte le brutte cose che ho fatto, e ne ho fatte molte, sono sempre stato onesto con lei e Miyako non ha fatto altro che mentirmi ed ingannarmi. Io le ho dato la mia più completa fiducia, e lei l'ha tradita. Quando l'ho scoperto mi sono sentito ferito... distrutto... e decisi di lasciarla.

    Sospirò... Asami poteva chiaramente percepire la sincerità e la tristezza dell'uomo. Uno Shinobi che sembrava così forte, ridotto in quel modo.

    Quando sono venuto a Konoha volevo semplicemente chiudere definitivamente i miei rapporti con Miyako. Fare in modo che sia io che lei potessimo andare avanti. Ma poi... ho visto te.

    Aveva ormai finito il gelato e, se anche Asami l'avesse mangiato, le avrebbe offerto un fazzoletto per pulirsi.

    Vi ho ovviamente seguito durante la giornata, vi ho visto parlare assieme e diventare amiche. E... ho deciso si di dire a Miyako quello che penso ma... voglio dirlo anche a te. Non posso accettare un rapporto basato sulla menzogna come quello che avevo con Miyako, per cui voglio essere sincero. Se vuoi puoi essere tu a dire a Miyako che deve dimenticarmi, e che non la amo più e che non posso accettare il suo comportamento se non vuoi permettermi di parlare con lei. Ma voglio che lei sappia che non potremo mai riconciliarci. Perché... mi sono innamorato di te, Asami.

    Avrebbe lasciato che quella rivelazione si facesse strada nelle orecchie e nel cuore della bella kunoichi della foglia prima di continuare a parlare

    Sei onesta, dolce e gentile. In questa giornata ho imparato a conoscerti e mi sono innamorato di te. E so che non mi conosci o, peggio, hai la testa piena delle menzogne di Tatehiko, ma ti chiedo solo un piccolo piacere: concedimi questa serata per conoscerti meglio e per farti vedere chi sono e, se non mi vorrai, sparirò per sempre dalla tua vita e da quella di Miyako.
     
    .
11 replies since 17/7/2016, 19:45   218 views
  Share  
.