Accompagnatrice anti stalker

free tra -Shu e Zakira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    La fine dei giochi

    Post Sesto - Accompagnatrice anti-stalker




    Quasi confuso Shinichi si fece trascinare da Asami all'interno della casa, mentre tra se e se, solo una parola rimbombava nella testa.

    Cazzo, cazzo, cazzo... questa non me l'aspettavo... rischia di rovinare tutto!

    Una brutta sorpresa avrebbe atteso i due non appena Asami aprì la porta. Di fronte a loro si trovavano un altro Shinichi che stava parlando con Miyako. Il che sarebbe stato quasi normale, se non fosse che la ragazza stava in piedi di fronte a lui!

    Cazzo mormorò il Kurogane che già si trovava nella stanza, e che doveva essere entrato dalla finestra.

    Già disse quello che si trovava con Asami.

    Facciamo una cosa a quatt..? disse, preso in contropiede lo Shinichi alla finestra, prima di sparire in una nuvola di fumo.

    Ahahahah devo ammettere che mi hai giocato. Non mi aspettavo una cosa del genere, Asami. Mi fa piacere però vedere che sei stata una buona amica per Miyako. E come puoi vedere, già puoi capire il motivo per cui ti ho detto che Miyako ha tradito la mia fiducia ed ha dimostrato che non mi posso fidare di lei.

    In effetti Asami avrebbe capito che, per tutto il giorno, Miyako non aveva fatto altro che raggirarla con la sua finta disabilità.

    Asami... posso spiegare replicò la sunese, visibilmente mortificata per l'accaduto.

    Si sarebbe seduta sul letto, invitando la kunoichi di Konoha a sedersi di fianco a lei, con lo sguardo fisso al suolo.

    Devo delle spiegazioni disse A tutti e due. Partirò dall'inizio, quindi non interrompermi se si tratta di cose che sai già, Shinichi. Non so se mi potrete perdonare ma, almeno, sarà tutto chiaro.

    Nonostante si stesse facendo forza si intuiva che stava piangendo.

    Il nostro clan è particolare in quanto, pur possedendo l'abilità innata del magnetismo, essa non si manifesta in tutti noi. Ed in alcuni si manifesta in modi diversi rispetto ad altri. Io sono una di questi. Io posseggo un'abilità più unica che rara, persino all'interno del clan Kurogane. L'abilità innata della Sakin, la sabbia dorata, del quarto kazekage.

    Mentre parlava Asami avrebbe potuto notare come uno dei gioielli di Miyako, che aveva lasciato su una credenza li vicino prima di mettersi a dormire, si stesse polverizzando diventando una sottile polvere d'oro che iniziò a volteggiare attorno a Miyako, prima di condensarsi in una piccola sfera che avrebbe fatto posare sulle mani di Asami.

    Non è molto, ma spero che possa ripagarti del disturbo che ti ho causato, Asami. Sappi che ti considero davvero come una delle mie amiche più care.

    Avrebbe quindi spiegato, come se ce ne fosse bisogno, dei grandi pericoli che correva il possessore di una simile abilità: chiunque avrebbe desiderato sfruttarla per i propri scopi.

    Mia madre è morta di parto e quindi sono rimasta sola con mio padre, che a causa delle mie abilità è diventato ossessionato dal proteggermi. Quando divenni abbastanza grande per comprendere l'entità e la pericolosità di questo potere decisi, consigliata da lui, di far finta di essere paraplegica e di non lasciare mai la casa per via di una salute cagionevole. In questo modo sarebbe stato molto più difficile per qualcuno rapirmi ed usarmi per i miei scopi. Ovviamente uno dei metodi migliori per proteggermi era avere una certa sicurezza economica, tuttavia mio padre non è mai stato una cima negli affari. E quindi decise di chiedermi aiuto. Che cos'era poi, un po' di oro, per mio padre?

    Proseguì il racconto, parlando di come nel corso degli anni suo padre avesse sempre fatto più affidamento su di lei e sulla abilità innata, fino a divenire posseduto dall'avidità ed ossessionato da lei. Con una fonte inesauribile di oro è facile essere l'uomo più ricco del mondo, anche se sei un incapace. Raggiunta un'età adatta il clan decise che la sua abilità era talmente indispensabile che iniziò ad eseguire diversi test per cercare di trovare qualcuno con dei geni compatibili.

    Qualcuno che... accoppiandosi con me e pronunciò quella parola con particolare disgusto Potesse garantire dei figli con l'abilità innata della sabbia dorata. E fu così che, dopo innumerevoli test, venne scelto Shinichi. C'era solo un problema...

    Ero sparito dal villaggio, rapito da mia madre e creduto morto.

    Esatto. E' per questo che Aizen-sama incaricò Shu Akasuna, un ninja del villaggio in missione segreta nei territori esterni all'accademia, di rintracciarti. Lui ci riuscì e tu fosti ricondotto al villaggio, anche se il vero motivo ti venne tenuto segreto.

    Non... non lo sapevo. Credevo volessero solo ritrovare un membro della famiglia... ed invece...

    Sei sempre stato solo un toro da monta, per loro disse lei, scoppiando in lacrime. Capisci perché non volevo dirtelo? E'... degradante. Questa notizia ti avrebbe distrutto...

    Non essere sciocca replicò lui portandole un braccio attorno alle spalle, e stringendola a se Sono sopravvissuto a ben di peggio. E questo spiega molte cose...

    Già. Una volta che Shinichi tornò al villaggio della sabbia venne deciso che io avrei iniziato a frequentarlo. Sono una bella ragazza, e non mi sarebbe stato difficile farlo innamorare di me e... farmi ingravidare. Al tempo facevo tutto quello che mi diceva mio padre, credendo fosse la cosa migliore per me e... accettai di ingannarti. Credevo sinceramente che non ci potesse essere destino migliore per noi due. Tuttavia... col tempo... sono stata io ad innamorarmi di te. E non me la sono sentita di renderti partecipe di questo inganno. Ho sempre allungato i tempi. Mentito a mio padre. Sognavo di diventare anch'io una kunoichi e di viaggiare per il mondo, vedere posti nuovi. E poi... poi c'è stato quell'incidente. Quello in cui hai perso le tue capacità.

    Shinichi si rabbuiò, ripensando a quei momenti. Uno dei momenti più tragici della sua vita.

    Quella sera, quando mi hai detto che mi ami, non riuscivo a crederci dalla gioia. Per un momento, per quella sera, mi sentivo finalmente libera. E felice. E' stata l'unica volta in cui ho pensato solo ed esclusivamente a me stessa, senza preoccuparmi delle conseguenze. Pensavo che non ci sarebbe stato nulla di male se ci fossimo amati. Il clan avrebbe avuto le sue piccole macchine d'oro e noi due saremmo stati felici... ma poi...

    Poi mi sono reso conto della verità. Che mi avevi sempre mentito riguardo alla tua paralisi. E che mi nascondevi anche qualcos'altro. Questo terribile segreto.

    Si. E mi hai lasciato. Ma non ti ho odiato, in quel momento. Pensavo che fosse giusto così. Tu mi hai detto tutto di te, tutte le cose che hai fatto anche quelle così brutte che non volevi ricordare... ed io ti ho tradito. Ti ho mentito. E non sono mai stata onesta con te. Fino ad ora. Ora sai la verità. Cosa vuoi fare, Shinichi?

    Cosa voglio fare? Cosa posso fare? Non... non lo so... devo... pensarci... Uff... su una cosa direi che dobbiamo essere d'accordo tutti e tre. Questa conversazione non è mai avvenuta. Io non sono mai stato qui. Io non so nulla. Se Aizen sapesse che tu mi hai rivelato queste cose... tremo al solo pensiero. Se lui e Tatehiko hanno programmato le nostre vite fino a questo punto... non oso pensare fino a che punto potrebbero spingersi se sapessero che i loro piani sono andati in fumo. Troverò un modo per risolvere tutto Miyako. Non saremo più fidanzati... ma ti voglio comunque bene. E anch'io ho un conto in sospeso con loro. Non la passeranno liscia...

    Aspetta! non fece neanche in tempo a dire quella parola che Shinichi sparì in una nuvola di fumo

    Un'altro clone... stupido Shinichi... non sai la cosa più importante... perché non ascolti mai?! avrebbe quindi ripreso a piangere e, se Asami fosse stata ancora presente e le avesse chiesto cosa c'era ancora da rivelare lei le avrebbe risposto.

    L'idiota avrebbe detto fra le lacrime Non ha pensato che quella sera... abbiamo fatto l'amore e... sono incinta Asami. Di Shinichi. Sono due gemelli...


    CITAZIONE
    OT

    Ultimo post! Concludi pure la giocata come più preferisci :D

    Mi ha fatto molto piacere ruolare con te e non vedo l'ora di giocare ancora con te ed Asami ^_^

     
    .
11 replies since 17/7/2016, 19:45   218 views
  Share  
.