[Gioco] Le sparizioni di Konbu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Viaggio ad Oto

    1° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG


    Se c'era un posto che Kairi non pensava avrebbe visitato così presto, quello era il villaggio di Oto. Era una delle prime volte che visitava un villaggio che non fosse Konoha, e l'idea di iniziare proprio con quello del suono la esaltava ed in qualche modo preoccupava allo stesso tempo.
    Alle mura aveva ricevuto non poche occhiataccie dai guardini, assieme ad un paio di apprezzamenti poco fini che la ragazza si era semplicemente limitata ad ignorare.
    Oto era ben più piccolo di Konoha, e l'aria decisamente più opprimente e meno allegra: l'atmosfera non faceva di certo sentire particolarmente a suo agio la ragazza, che si affrettò a seguire il percorso che collegava le mura all'amministrazione del villaggio al passo più veloce possibile, evitando di correre. Non voleva dare strani sospetti, ma allo stesso tempo voleva arrivare al luogo dell'incontro il prima possibile

    Finalmente al palazzo dell'amministrazione du accolta in maniera piuttosto fredda da un'impiegato che quasi non la salutò, non migliorando lo stato psicologico di disagio e della giovane Uchiha che si limitò a rispondere al suo saluto con la stessa freddezza che l'uomo gli aveva dimostrato: d'altronde non era lì per stringere amicizie con gente sconosciuta, ma per svolgere una delle sue prime missioni ufficiali, perlomeno la sua prima missione assieme ad altri genin.

    Prima ad arrivare, rimase in attesa degli altri pertecipanti alla missione. Fece un'inchino in segno di saluto al genin che si presentò come uno shinobi di Oto, tal Kato, unico del gruppo con cui l'impiegato sembrava mostrare grande gentilezza.
    Guardò perplessa il bambino che dimostrava si e no 7-8 anni arrivare al villaggio, a quanto pare proveniente da Suna guardando il suo coprifronte, non riuscendo a trattenere pensieri scettici sul piccolo I ninja di Suna mandano i battaglia bambini di nemmeno 10 anni?? pensò fra sé e sé, osservandolo ed inchinandosi anche a lui non appena questo si fosse avvicinato, riservando al ragazzino un dolce sorriso. In qualche modo gli faceva una grande tenerezza, ed era già sicura che avrebbe fatto di tutto per evitare che si facesse del male E' troppo piccolo per partecipare ad una missione simile...ma cos'avranno in testa i suoi genitori o gli amministratori di Suna?
    Quando vide arrivare anche Shin sentì quasi il peso che provava sul petto alleggerirsi: era bello sapere che avrebbe affrontato la missione non sono con un ninja di Konoha, ma con un'amico di cui conosceva bene le capacità. Si avvicinò a lui riservandogli un sorriso cordiale in cenno di saluto Shin, è una bellissima sorpresa vederti qui. Anche tu per questa missione dunque?

    Finite le presentazioni ed i classici convenevoli avrebbe poi ascoltato attentamente ciò che l'impiegato-ghiacciolo aveva da esporre: la missione sembrava semplice e lineare, anche se c'erano alcune domande che andavano chiarite ed il piccolo gruppo avrebbe dovuto decidere la strategia da seguire assieme. Quando l'uomo mise una mano sulla spalla allo shinobi di Oto assegnandogli il compito di caposquadra Kairi si limitò ad annuire leggermente con il capo La missione è gestita da Oto, è piuttosto scontato che abbiano fatto capo-squadra proprio un ninja di Oto. Spero solo sia all'altezza pensò fra sé e sé, osservando il ragazzo dai capelli scuri e lo sguardo un po' truce.
    Rimase poi in attesa che fosse lui stesso a parlare per primo, continuando a fissarlo con aria curiosa.


    Post fatto di volata proprio dal momento che devo scappare, ho parlato con i ragazzi e lascio fare le domande a loro, ma almeno così riusciamo a fare tutti il primo giro di post entro 'sta settimana :P



     
    .
33 replies since 18/7/2016, 09:16   522 views
  Share  
.