[Gioco] Le sparizioni di Konbu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Shopping e Preparativi

    3° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG



    Quando Kato le disse che sarebbe venuto anche il piccolo genin di Suna con lei, la ragazza annuì. Non aveva problemi a portare con lei il bambino, e l'idea di comprare abiti della zona era buona, non ci aveva pensato. Espose in ogni caso il suo pensiero al gruppo L'idea è buona, anche se potremmo migliorare il tutto utilizzando un eventuale tecnica della trasformazione. C'è il rischio che in caso di combattimento venga sciolta, ma nel caso in cui qualcuno ci attaccasse davvero durante il viaggio o la permanenza, penso che sarebbe l'ultima cosa di cui preoccuparci. Possiamo valutare alla peggio di utilizzare entrambe le cose
    Si rivolse poi verso Shin con un sorriso quando il ragazzo disse che avrebbe coperto loro le spalle Non ne dubitavo. Io farò lo stesso

    ----

    Quando si fece sera ed il gruppo ebbe finito di gestire tutti i suoi compiti, Kato le domandò del mulo Ho provato ad addolcire il suo carattere con qualche leccornia, ma non sapremo se davvero è disposto a collaborare fino a quando non lo legheremo al carro, temo. In ogni caso ho qualcosina di scorta nel caso in cui decida di fare il testardo, dovrebbe riuscire a smuoverlo.
    Rimase poi ad ascoltare il piano del genin di Oto riguardante l'organizzazione. La disposizione era buona e le piaceva, c'era solo una pecca in tutto questo Uhm, io e Shin siamo un po' troppo giovani per poter davvero sembrare i genitori di Aoi secondo me...dovrei averlo avuto da bambina, il che è surreale. E non ci somigliamo nemmeno un po'... disse, osservando il piccolo con gli occhi azzurri ed i capelli biondi, completamente il contrario dei suoi occhi e capelli carbone. Potrebbe sembrare figlio di Shin forse, ma di certo non mio, non è credibile. Se invece che di nostro figlio si trattasse di un nipotino in visita, magari figlio di una ipotetica sorella di Shin?in realtà credeva che il loro legame di parentela fosse l'ultima cosa che eventuali criminali avrebbero domandato, ma era in ogni caso un bene strutturare il piano nel miglior modo possibile.
    Inoltre come accennavo oggi pomeriggio, possiedo un'evocazione che potrebbe esserci piuttosto utile in questa missione, pattugliando i sentieri nascosta fra la natura, anche a discreta distanza. Ve la presento
    Senza aspettare risposta dopo aver composto i sigilliTecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )
    si morse un dito, battendo la mano a terra. Si formò una nuvoletta di fumo, e da essa comparve una lupa bianca con gli occhi azzurri come il cielo: seppur fosse grande quasi quanto un lupo adulto, dai suoi modi di fare e dal muso ancora infantile si poteva ben capire che in realtà fosse ancora una cucciolona. La lupa si scrollo il pelo e poi si guardò attorno con gli allegri occhi celeste, fino a quando non vide la ragazza.
    Kairi! Che bello rivederti! esclamò scodinzolando, per poi girarsi verso gli altri 3 ragazzi Ciao! Io sono Kiba, è un piacere conoscervi!
    Possiede un naso eccezionale e degli ottimi sensi, inoltre è in grado di comunicare a diversi km di distanza e solo io sono in grado di comprenderla. Un lupo in un bosco dovrebbe passare piuttosto inosservato, e credo possa fornirci un ottima copertura durante il viaggio. Per quanto riguarda il nome...Taka, potrete chiamarmi Taka durante il viaggio concluse, ripensando al nome della defunta madre.


    Non ho messo il consumo del chakra perché non siamo in combat ne siamo ancora partiti ed ho immaginato l'avrei comunque ripristinato nel corso del viaggio, ma se serve lo metto


     
    .
33 replies since 18/7/2016, 09:16   522 views
  Share  
.