[Gioco] Gli Ostacoli del Fato

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Nobuo
    Paese della Montagna, post I



    Arrivo e presentazioni


    Perchè poi quel giorno decise di agghindarsi a quel modo non era molto chiaro nemmeno a lui, ma fremeva di un leggero piacere nell'osservare tutta quella gente che lo adocchiava incuriosita seguendone i movimenti flessuosi nascosti sotto gli innumerevoli drappeggi che lo rivestivano completamente. Sorrideva soddisfatto ad ogni passo, sentendo le campanelle che ritmicamente trillavano cristalline, certo nessuno poteva cogliere l'espressione beata dietro quella maschera e forse la voce sarebbe risultata più roca e minacciosa alle orecchie dei presenti, distorta dalla copertura del volto, ma in realtà Nobuo era davvero di ottimo umore per un'infinità di ragioni prima tra tutte l'essere al centro dell'attenzione. Salutava con un gesto molle della mano chiunque posasse il proprio sguardo sulla sua figura per più di qualche istante ed ogni volta, quasi il suo corpo si alleggerisse, il passo diveniva sempre più molleggiato tanto da arrivare alla sua meta salterellando come un bimbetto in un campo fiorito.
    La scelta puramente estetica però non produsse su tutti lo stesso effetto, se diverse giovani donzelle sorrisero civettuole sussurrando l'una all'orecchio dell'altra domandandosi chi ci fosse da spogliare sotto tutta quella stoffa, gli uomini adibiti alla sicurezza del Tengokuhenokaidan non si scomposero mostrando però che il fatto di avere un uomo mascherato alle porte, il cui desiderio era d'incontrare il loro datore di lavoro, non era affatto di loro gradimento. Nobuo dovette impiegare non meno di due ore ed una notevole capacità oratoria (accompagnata dai documenti ufficiali dell'Accademia) per convincere i bodyguards, procedura che lo prosciugò di tutta la felicità accumulata precedentemente.

    Le campanelle annunciarono il suo ingresso nella stanza, salutò sulla soglia con un rapido movimento prima di richiudersi la porta alle spalle. Una volta in presenza dei compagni di missione, a dispetto di un eventuale ipotesi che voleva giustificare il suo travestimento un occultamento della propria identità, il ragazzo non si sarebbe fatto alcuno scrupolo nello sciorinare qualsiasi tipo d'informazione gli avessero chiesto, o almeno così avrebbe dato a vedere risultandoAbilità: Recitazione forse ancora più sospetto o semplicemente un personaggio molto eccentrico.
    È un piacere fare la vostra conoscenza Kurogane-kun parole a cui seguì la strettaForza Verde a due mani, in segno di rispetto, volutamente molle e priva di alcuna verve Avete proprio una bella stretta! esordì con tono sorpreso, fingendo di massaggiarsi la mano quasi avesse sofferto per la presa. "Si circonda di belle ragazze e dai modi sembra un tipo sicuro di sé, fin troppo forse" pensò mentre proseguì salutando anche gli altri due membri del team "L'Okura è allievo del Kurogane, il cognome non mi dice nulla, ma è un chunin a quanto dice quindi con ogni probabilità anche l'altro lo è, poi abbiamo una genin della Foglia... Fuyutsuki...". L'uomo travestito si sarebbe presentato ogni singola volta con le stesse esatte parole, quasi credesse che i presenti non avessero orecchie per sentire quello che aveva precedentemente detto ad altri Nobuo, mercenario del Paese delle Risaie.
    Terminati dunque i convenevoli era tempo di mettersi al lavoro ed il mandante aveva tutta l'aria di essere un professionista esponendo senza troppi giri di parole i fatti, fornendo loro le informazioni sul bersaglio ed una serie di foto su cui il chunin si soffermò particolarmente inclinando la testa prima da un lato e poi dall'altro quasi cercasse di scorgere i profili dell'uomo, cosa impossibile essendo semplici immagini bidimensionali, ma il continuo cambio di prospettiva non sembrava avere nessun altro senso. In fondo a Nobuo importava ben poco di quella missione, l'unico scopo per il quale vi aveva preso parte era infatti la voglia di vedere come il Mondo si fosse evoluto durante gli anni che aveva trascorso in stasi e l'idea di poter racimolare qualche soldo nel mentre non gli era affatto dispiaciuta. Osservava le foto più per noia che per una vera ragione ed infatti quasi non si accorse dell'uscita di scena delle tre ragazze. Solo quando i compagni iniziarono a porgere le loro domande risollevò lo sguardo dai ritagli di giornale, quasi riscosso dalla trance, giusto per dire qualcosa anche lui, non fosse che potessero pensare che si era distratto.
    Questo Fuun Koikuro ha per caso un passato da giocatore oltre a quello del pezzente? Giusto per capire se ha iniziato a giocare solo dopo esser divenuto Mr. Fortunello... si portò quindi una mano al mento, o meglio alla parte inferiore di maschera che ne copriva il mento, incrociando le braccia ed accavallando le gambe, sospirando con fare meditabondo, posizione che mantenne una ventina di secondi prima di sporgersi in avanti con il busto, slegando le gambe e posando le mani sulla grande scrivania, quasi avesse avuto un colpo di genio improvviso, il tutto tra una cacofonia di trilli Il livello di pericolosità degli attentati precedenti come lo classificherebbe Shusendo-san? Mi sembra di capire che non siano stati dei veri professionisti ad occuparsene, un accoltellamento o investirlo con un carro son cose che potrebbe fare qualsiasi straccione... diciamo che queste minacce le classificherei ad un livello E, di E-lementare, la stessa pericolosità di un temperino... questa squadra mi pare possa proporre un pericolo di classe B, diciamo un ordigno esplosivo! B-omba prese una pausa, scorrendo gli occhi sul volto di tutti Giusto per capire se è già possibile comprendere la vastità della protezione offerta da questa Fortuna... non so se mi spiego, eh?!

    Nobuo

    Energia vitale: 30/30
    Vitalità: 14/14
    Ferite: illeso.
    Chakra: 400/400
    Consumi del turno: nessuno.

    Commenti OT
    Mi fermo qui (prima di spostarci nell'altra stanza) come accordato con i compagni, in attesa delle risposte alle domande, così da poter pianificare sulla base di più informazioni.

     
    .
47 replies since 18/7/2016, 13:45   929 views
  Share  
.