[Gioco] Gli Ostacoli del Fato

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,692
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    Un nuovo approccio

    Separatosi dalla sedicente crocerossina dopo qualche chiacchiera, Fuun Koikuro era tornato alla sua routine, passeggiando per le vie della città senza particolare meta, affidandosi alla sua innaturale buona sorte per recuperare qualche spicciolo, quando una nuova ragazza spezzò la sua giornata, stavolta avvicinandosi, accalorata, per cercare aiuto. Oh...che strana giornata... borbottò mentre con un sorriso allisciava i capelli dalla strana acconciatura, rivolgendole la sua attenzione. Salve! Aggiunse con aria conciliante, come a voler mettere subito la giovane a suo agio. Stia tranquilla se posso aiutarla lo farò...come si chiama? Che è successo?

    Oh, un portafogli perso? Si illuminò. Niente di più semplice, aspetti. Mise una mano nel borsello che portava a tracolla e ne estrasse non meno di sei portafogli di varie foggie e dimensioni, alcuni letteralmente straripanti di denaro. E' per caso uno di questi? Mi capita sempre di trovarne un sacco per terra...fortunatamente ci sono anche i documenti quindi posso restituirli al proprietario! Aggiunse con innocente allegria, mentre li porgeva affinchè lei scegliesse. Altrimenti non so...possiamo dare uno sguardo qui intorno. Quando cerco una cosa di solito la trovo sempre, in un modo o nell'altro. Come è fatto di preciso? Poi al brontolìo di stomaco lui elegantemente evitò di ridere ma si limitò a fissarla con appena un accenno di sorpresa. Oh beh, ho un conto aperto in diversi posti, magari possiamo mangiare un boccone e poi andare a cercarlo assieme, si? Io sono Fuun Koikuro, e tu?

    Il bersaglio era stato agganciato, questo era certo, ma come avrebbe proseguito il suo piano la giovane kunoichi di Konoha? E avrebbe davvero scelto di ucciderlo come voleva la missione?

    E soprattutto, ci sarebbe riuscita?
     
    .
47 replies since 18/7/2016, 13:45   929 views
  Share  
.