Questo Appuntamento non s'ha da fare

free tra -shu e sasori uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Questo Appuntamento non s'ha da fare

    Post Primo - Non si mischiano gli Hyuga coi Kurogane






    Alla fine si erano messi d'accordo per trovarsi nella piazza principale del villaggio della foglia. Shinichi Kurogane, del villaggio della sabbia, indossava un pregiato ed unico abito (confezionato da lui stesso qualche tempo addietro e che si era fatto spedire apposta da Sunagakure) che consisteva in un semplice kimono bianco, candido e leggero con dei ricami neri che richiamavano il colore dei capelli di lui che erano stati lavati e profumati per l'occasione (non serviva tagliarli dato che Shinichi li teneva sempre perfettamente in ordine) e che aveva tenuto sciolti. Si capiva che prospettava una bella serata dato che, per una volta nella vita, sorrideva. Un evento così unico che la sua allieva Fuyumi (rigorosamente assente) aveva immortalato di nascosto usando una macchina fotografica per turisti.

    I pantaloni neri ed i sandali completavano quel vestiario apparentemente semplice, ma di gran fattura e valore intuibile dal simbolo del clan Kurogane in oro sui due pettorali che identificava lo status di colui che lo vestiva, o forse semplicemente un po' di orgoglio familiare.

    Si trattava di un abito per occasioni ufficiali-ma-non-troppo, com'era quella che si prospettava. In mano teneva un piccolo rametto, che ogni tanto annusava.

    Ed alla fine giunse anche lei, meravigliosa come il sole, o come la luna che iniziava a salire in quel tramonto che abbelliva l'incontro di quei due cuori. Non appena si incrociarono un sospiro di sollievo di entrambi. Si, erano venuti entrambi. Non dovevano più temere che l'altro non si presentasse, il dolore e l'imbarazzo che ciò comportava.

    Si avvicinarono lentamente e lui poté vederla, meravigliosa come l'aveva immaginata. Indossava una semplice veste che lasciava scoperte le braccia e le spalle fermata sotto il seno con una fascia, com'era la moda del momento. Era vestita in modo leggermente meno formale rispetto al Kurogane ma dopotutto non si trattava di una ricorrenza ufficiale. I lunghi capelli neri, lisci come la seta più fine, venivano sospinti dal leggero venticello unendosi ai suoi occhi bianchi come la neve in un vero e proprio quadro.

    Shinichi-san, è bello vedervi sorridere. Dovreste farlo più spesso

    Ah, ah. Tutto merito vostro, Akane-san. Vi prego di scusarmi ma ho visto questo prima e non ho potuto fare a meno di pensare a voi... permettete? rispose l'uomo estraendo dei fiori di ciliegio

    Dei fiori di ciliegio?! E come avete fatto a trovarli in questa stagione? Ma certo, fate pure!

    Un mio piccolo segreto disse il ninja della sabbia mentre adornava i capelli della ragazza con i fiori di ciliegio.

    Ora era perfetta e contentissima si mise a piroettare e ridere, quasi come una bambina.

    Sono contento che vi piacciano. A Sunagakure le belle ragazze di buona famiglia usano spesso portare dei fiori nei capelli. Forse è stato un po' egoista da parte mia ma... ero curiosa di vedervi nello stile del mio villaggio replicò lui quasi imbarazzato.

    Ah si? E cosa ne pensate? Può Akane Hyuga competere con le sensuali tentatrici del villaggio della sabbia? chiese lei, con un pizzico di malizia nella voce.

    Assolutamente no, Akane-san pausa ad effetto Sono le tentatrici che devono stare attente ad Akane Hyuga, che non rubi i cuori di tutti gli uomini del vento

    Volevo ben vedere! replicò la ragazza della foglia, fingendosi indispettita. Ditemi, dove volete portarmi?

    Se per voi non è un problema pensavo di fare il giro del monte degli Hokage. Mi è stato consigliato recentemente come un luogo molto romantico, specie con questa atmosfera.

    Va benissimo! E' da tanto che non ci vado. Ma perché pensavate che potesse essere un problema? chiese la Hyuga che già aveva iniziato ad incamminarsi

    Beh, non c'è molto da camminare? Pensavo che al termine di una giornata come questa, ecco, poteste essere stanca

    Ah ah ah. rispose lei mostrando il candido bicipite Sono una Kunoichi del clan Hyuga! Una camminatina non mi spaventa mica!

    Oh, scusate! Non volevo mica mettere in dubbio la prestanza delle kunoichi del clan Hyuga! Lungi da me! replicò Shinichi ridendo.

    Vorrei ben vedere! disse lei, dandogli una pacca sulla spalla.

    I due iniziarono a dirigersi verso il monte degli Hokage ridendo. Sembravano divertirsi molto anche se un osservatore casuale non avrebbe potuto comprendere di cosa stessero parlando. Di sicuro cose da appuntamento, probabilmente si stavano conoscendo un po' meglio. Ma che potevano avere in comune Shinichi Kurogane e Akane Hyuga?
     
    .
7 replies since 21/7/2016, 20:32   83 views
  Share  
.