Questo Appuntamento non s'ha da fare

free tra -shu e sasori uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    La promessa di Kamui

    Post Secondo - Questo Appuntamento non s'ha da fare





    Si stavano divertendo molto, forse troppo, quando il fato decise di mettere un bastone tra le ruote dei due giovani.

    Un bastone di nome Kamui Hyuga

    Ciao Akane, ti vedo in splendida forma come sempre, lui è un tuo amico?

    La ragazza sbiancò subito in volto, sperava vivamente di non incontrare nessuno del clan

    Sono Kamui Hyuga, un amico di Akane è anche un mio amico

    Prima che la Hyuga potesse replicare ci pensò Shinichi, dal sangue di ghiaccio come i suoi occhi, a replicare sorridendo al nuovo arrivato, ma lasciando quasi intendere che la sua presenza era inadatta alla situazione.

    Shinichi Kurogane, di Suna. Piacere di conoscerti, Kamui. Akane mi ha parlato di te, credevo fossi praticamente relegato in casa.

    Evidentemente la zia Asami ti ha fatto uscire per una qualche commissione.

    Oh, se è così allora non devi fare aspettare la zia Asami disse Shinichi, che chiaramente stava facendo al ragazzo segno di andarsene (non visto da Akane, ovviamente)

    Mhh, si. Però mi raccomando non dire a nessuno che mi hai visto assieme a Shinichi-san, va bene? Dovrei fare tutt'altro adesso ma... ecco...

    C'è stato un contrattempo. E sto dando una mano ad Akane-chan con il suo compito. Solo che, vedi, dovrebbe farlo da sola. Non vogliamo che la sua famiglia si arrabbi. Per cui tieni la bocca chiusa. Avanti, prometti. Sei un nobile shinobi del clan Hyuga no? La tua parola dovrebbe valere qualcosa. Promettimi, anzi no... prometti ad Akane che non dirai nulla di questo nostro piccolo... incontro. sembrava quasi minaccioso nel parlare, sicuramente non voleva che Kamui spettegolasse.

    Anche Akane si sarebbe messa a pregarlo

    Ti prego Kamui-kun. Se lo sapessero i miei genitori... lo sai come sono fatti. Lo stesso stampo di tuo padre. Eh, per favore. Per una volta che voglio divertirmi un po' senza che il clan lo sappia...

    Akane sembrava veramente spaventata della reazione del clan. Dopotutto se Kamui avesse usato le parole sbagliate nel raccontare quell'evento la cosa poteva letteralmente esplodere. Shinichi invece sembrava abbastanza tranquillo, come se la sua unica preoccupazione fosse liberarsi di Kamui e restare solo con Akane.

    Se Kamui avesse promesso solennemente di non raccontare nulla, Akane lo avrebbe ringraziato, al settimo cielo.

    E bravo Kamui. Non rimangiarti la parola eh? Una promessa è una promessa ed un vero uomo vale soltanto quanto la sua parola.

    Si sarebbero poi congedati, felici di essersi lasciati quel pericolo alle spalle. Se si fosse voltato avrebbe potuto vedere come Shinichi avesse allungato la mano sinistra, stringendo sottobraccio Akane mentre si dirigevano verso la passeggiata panoramica del monte dei Kage. La cugina sembrava felice di passare il suo tempo con quel tizio, e Kamui sapeva che le regole e le imposizioni del clan le stavano strette (ne avevano parlato molte volte), ma uscire con un ragazzo? E con quello che era chiaramente un cattivo soggetto? Dopotutto Kamui aveva promesso di non raccontare niente, ma con solo quella promessa poteva ancora fare qualcosa...

    Mentre si dirigevano verso la passeggiata degli Hokage li avrebbe visti fermarsi ad un chiosco di dolci, dove Shinichi avrebbe offerto alla cugina dello zucchero filato. Kamui sapeva che la cugina adorava il gelato, strano che non l'avesse preso dato che era a disposizione del chiosco. Urgeva indagare.

    -----------------------------



    Se invece Kamui non avesse promesso...

    Beh, allora non posso mica lasciarti andare così, cugino Kamui avrebbe detto il Kurogane, con fare incredibilmente minaccioso e scroccandosi le nocche. Rapidissimo [Vel Viola] avrebbe affettato per la spalla Kamui, facendogli anche molto male [For Verde]. Sicuramente non avrebbe potuto liberarsi facilmente.

    Shinichi-san... non sarete forse un po' troppo brutale?

    Avrei preferito fossimo noi due soli Akane-chan. Ma visto che vostro cugino Kamui ha voluto fare l'impiccione allora oggi imparerà una lezione importante. Mai, mai intromettersi tra un uomo e una donna. E poi... mica posso lasciarlo tornare indietro no? Spiffererebbe tutto. avrebbe detto Shinichi, con fare molto più gentile delle parole che aveva detto avrebbe poi sussurrato a Kamui

    Prova ad urlare o ad attirare l'attenzione e ti colpisco la trachea così forte che rimpiangerai il Juuken. Capito? avrebbe detto quella frase sorridendo, ma Kamui avrebbe subito capito che c'era una pressione quasi assassina nell'aria. Come poteva sua cugina sopportare un pazzo simile?

    Bene! Ed ora la passeggiata degli Hokage! Mi hanno detto che è un luogo bellissimo dove portare una ragazza. Certo così non sarà molto romantico, con la palla al piede, ma ce lo faremo bastare. Sono sicuro che Kamui non farà nulla per rovinare l'atmosfera

    Akane, quasi imbarazzata, si sarebbe scusata col cugino

    Scusa tanto Kamui-kun. Shinichi-san non viene spesso a Konoha e... beh, a volte può essere un po' troppo diretto. Non fategli molto male Shinichi-san.

    Male? Ma quale male. Siamo amiconi io e Kamui. Vero? Di ad Akane quanto siamo amiconi, quasi fratelli ormai. suonava quasi come una minaccia

    Kamui-kun... mi spiace proprio tanto. Shinichi-san, non serve che lo spaventiate così. Sono sicura che Kamui-kun non farà niente di male.

    Oh, ne sono sicuro. Certo, anzi. Uff... facciamo questa passeggiata prima che venga notte Kamui lo aveva fatto chiaramente diventare di pessimo umore, ed anche la cugina Akane aveva capito che quella giornata era rovinata anche se non voleva farne una colpa al cugino.

    Aspettate un attimo Shinichi-san. Kamui-kun ora viene con noi, giusto?

    Beh, certo

    Ebbene lo zio Nori non approverebbe affatto. Kamui-kun si comporterà bene, altrimenti dirò allo zio che sei venuto con noi di tua spontanea volontà

    Io te l'avevo detto Kamui. Mai mettersi tra un uomo e una donna. Solo guai. Mi spiace molto che abbiate dovuto fare la figura della cattiva Akane-chan. Avrei preferito ricoprire io quel ruolo.

    Su, su, sono sicura che Kamui-kun non se la prenderà. Ha bisogno anche lui di passare una giornata all'aria aperta. Non sarà molto romantico con anche lui in mezzo ma potremo divertirci lo stesso!

    Certo, certo avrebbe concluso uno Shinichi un po' spossato

    Forza allora, alla camminata degli Hokage! avrebbe detto Akane, felice come prima, anche se in un modo diverso. Dopotutto Kamui aveva bisogno di farsi qualche amico ed era sicura che lui e Shinichi-san sarebbero andati molto d'accordo nonostante quello screzio iniziale (che, in un certo senso, era colpa sua dato che era stata lei a chiedere a Shinichi-san di fare un'uscita romantica insieme)


    CITAZIONE
    OT

    Va da se che la tua scelta influenzerà pesantemente come proseguirà la role.

     
    .
7 replies since 21/7/2016, 20:32   83 views
  Share  
.