Questo Appuntamento non s'ha da fare

free tra -shu e sasori uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Una notte di libertà

    Post Terzo - Questo Appuntamento non s'ha da fare



    Kamui avrebbe potuto ascoltare attentamente come la ragazza accettò lo zucchero filato, pur con un flebile sussulto nella voce. Non era stato rivelato dai due e poteva quindi seguire attentamente l'evoluzione del loro appuntamento.

    Sorprendentemente il ninja di suna dimostrò che, pur non conoscendo approfonditamente (almeno nelle piccole cose) sua cugina, aveva un ottimo spirito di osservazione.

    Non vi piace, vero?

    No, no, mi piace. Mi piace eccome!

    Non mentite. Mi spiace molto di non avervi preso qualcosa che vi piace... avrei dovuto chiedervi cosa volevate.

    No, beh... alla fine è un regalo. L'importante è il gesto, no?

    Si, ma mi dispiace lo stesso.

    Continuarono a parlarne ancora per un po' discutendo dei loro dolci preferiti, per poi passare a raccontarsi dettagli delle loro giornate. Da questo Kamui poté capire che i due si erano conosciuti come sparring partners, allenandosi assieme nel dojo della famiglia di Akane. Si raccontarono di qualche bel colpo che si erano dati e probabilmente da quegli scontri doveva essere nato qualcosa. Se non si poteva chiamare "Amore" perlomeno poteva essere una qualche "attrazione" reciproca.

    Una volta "Soli" lungo la passeggiata dei kage Kamui avrebbe potuto notare come la cugina era divenuta decisamente più disinibita afferrando Shinichi e cambiando totalmente il suo modo di parlare, togliendo gli onorifici e adottando uno stile molto più colloquiale.

    Sembravano decisamente a loro agio dato che anche Shinichi rispose a quelle attenzioni. Se prima sembravano due ragazzi affettuosi ora si era al limite di coccole pesanti, con Akane che strinse a se il ninja di Suna e lo baciò in bocca!

    Ehm... Akane, non ti pare di correre un po' troppo?

    Abbiamo qualche ora... e poi... ci vedremo chissà quando. Mi hai promesso che mi avresti fatto passare una serata da veri innamorati!

    Si, è vero. Ma... non ci amiamo.

    Lo so. Ma tu piaci e... questo mi basta. Non ti chiedo di diventare il mio ragazzo per sempre ma... almeno per questa sera.

    D'accordo. Per questa sera tu sarai la mia ragazza, Akane. Lascia che ti mostri quanto ti amo. replicò Shinichi ricambiando il bacio di Akane.

    Grazie. Ho bisogno... di una notte di libertà.

    Allora farò in modo che tu non la dimentichi mai. Così potrai semplicemente ricordare questa notte invece di costringere ragazzi a caso ad uscire con te. Va bene?

    Ah ah, va bene.

    Devi però avere un po' più di spina dorsale con la tua famiglia Akane. Sia tu che tuo cugino Kamui. Sei una ragazza meravigliosa, e detesterei saperti sprecata dentro quattro mura per delle stupide regole di clan. Dovresti essere libera di fare quello che vuoi. E lo stesso Kamui. E' un ragazzo sveglio, si vede.

    I due si sussurrarono qualcosa prima di proseguire lungo la passeggiata degli Hokage. Kamui poté vedere come la cugina si rendesse sempre più sfacciata. Evidentemente ora che era "libera" voleva godersi tutto quello che poteva, libera da qualsiasi imposizione prima di ritornare sotto il giogo della famiglia. La vide toccare Shinichi sul sedere, e stringerglielo complimentandosi con lui.

    Beh sono un ninja. L'allenamento tonifica i muscoli, no?

    Ad un certo punto, giunti in un luogo abbastanza isolato ed assicuratisi che non ci fosse nessuno (Kamui si sarebbe dovuto nascondere in qualche modo) Akane avrebbe preso Shinichi per un braccio, portandolo dietro ad un cespuglio.

    Ne siete sicura, Akane-san?

    Certo che ne sono sicura. Ho aspettato fin troppo, e meglio te che qualche uomo impostomi dal clan come marito. Togliti i vestiti.

    I due si spogliarono e quello che fecero avrebbe potuto stupire Kamui, sia se avesse potuto osservarli o meno. Shinichi era abbastanza abile e si trattava della prima volta di Akane per cui ci misero abbastanza tempo. Il sunese voleva andarci con calma, per aiutare la kunoichi degli Hyuga nella "transizione" facendole sentire il minor dolore possibile.

    Dopo una mezz'oretta molto... tranquilla Kamui avrebbe potuto sentire la voce della cugina, sempre più forte, chiamare il nome del sunese e quello di svariati Kami.

    Kamui avrebbe osservato diverse posizioni in cui Shinichi e Akane si sarebbero uniti e, bene o male, avrebbe potuto vedere quasi tutta la superficie della pelle della sua parente, se avesse voluto. Terminati diversi "scontri" i due si sarebbero distesi, completamente nudi, di fianco riposandosi e parlando del più e del meno per un'oretta. Akane era molto preoccupata del suo futuro ed il sunese la rassicurò, sia con frasi dolci che con assurde proposte come farla fuggire da Konoha e portarla a Suna.

    Alla fine Akane si alzò e si rivestì, ringraziando il sunese per quella favolosa, magica notte.

    E non mi riferisco solo... a... beh, hai capito replicò molto imbarazzata

    Anche tu sarai per sempre nel mio cuore, Akane. Spero che ci rivedremo, prima o poi.

    Ne sono sicura.

    Akane se ne sarebbe andata e, se Kamui fosse stato ancora presente avrebbe sentito un piccolo tocco sulla spalla ed una voce che diceva:

    Piaciuto lo spettacolo?

    Dopo la, naturale, reazione del ninja di Konoha nell'osservare il sunese già vestito e dietro di lui (ma come aveva fatto a coglierlo di sorpresa? E a capire che era li?)


    Quasi come se gli stesse leggendo nel pensiero, Shinichi replicò:

    Sono il grande Shinichi Kurogane di Suna, non dimenticarlo mai. Ascolta Kamui. Siediti.

    Non che avesse una grande scelta.

    Sono un po' preoccupato per tua cugina. Akane sta soffrendo molto la situazione della sua famiglia e sono convinto che anche tu non te la passi troppo bene. Lei non si ribellerebbe mai, lo sai com'è fatta. Ma tu potresti. Potresti mostrarle come fare per liberarsi e vivere la sua vita, in pace e felice. Ma sopratutto potresti proteggerla finché non sarà in grado di farlo da sola, o sceglierà un uomo per farlo al posto tuo. Che ne dici? Lo faresti per me? No, meglio... lo faresti per lei?

    Una domanda semplice, da uomo a uomo.

    [...]

    E fu così che Shinichi Kurogane lasciò il quartiere degli Hyuga
     
    .
7 replies since 21/7/2016, 20:32   83 views
  Share  
.