Questo Appuntamento non s'ha da fare

free tra -shu e sasori uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Legami



    Pur non conoscendo il Sunese, i gusti della cugina, sembrava davvero felice. Rimase in disparte lontano, ma cercando di non perdere di vista i due. Akane sembrava per la prima volta contenta e felice. Invece Kamui si sentiva sempre braccato, tra doveri e mansioni. Quelle uscite erano l'unica valvola di sfogo, l'unica boccata d'aria, che poteva concedersi di tanto in tanto. Anche per Akane doveva essere così. Quindi per nessun motivo sarebbe andato a disturbarla. Si limitava a scrutare da lontano, giusto per curiosità. Per vedere se la cugina fosse felice.


    Brava Akane...



    Dalla sua posizione, capì che i due si erano conosciuti come sparring partners e si vede che durante la lotta deve essere scattato qualcosa. Shinici a vederlo dall'esterno sembrava un bravo ragazzo, almeno si stava comportando davvero bene con Akane. Iniziò a convincersi che forse la cugina non aveva fatto una scelta così insensata, pur non appartendo al clan Hyuga sembrava comunque una persona interessante. Non si stupì che Akane l'aveva adocchiato.


    ...e bravo Shinici



    Evidentemente la cugina aveva voglia di concedersi al sunese, non ci vedeva niente di male. In fondo non stava infrangendo alcuna regola del clan, lui non si è mai trovato lì ad assistere alla scena. Rimase nelle vicinanze, ma abbastanza lontano da non assistere visivamente all'atto. Era contento che la cugina avesse trovato una persona con cui entrare totalmente in sintonia. In un certo senso la invidiava, non era ancora successo che trovasse nessuna con cui rivelare il suo lato amorevole. Ma ci sarà tempo, addestramenti permettendo ovviamente. Stava fantasticando ad occhi aperti e non si rese conto che in una mezz'ora il tutto si era concluso. Akane era andata via ed improvvisamente si sentì toccare la spalla. Era Shinici. Chiese se era piaciuto lo spettacolo. Replicò minimizzando:


    Sono contento che vi siete trovati tu e Akane, vi vedo bene insieme. Non ti preoccupare una promessa è una promessa. Non saprà niente nessuno. Anzi se vi vorrete incontrare più spesso, sono più che favorevole. Mi sembri una persona a posto di cui ci si può fidare.



    Ma sembrava che Shinici riservasse un'altra sorpresa per lo Hyuga. Disse di sedersi. Accosentì di buon grado. Gli era simpatico, non a caso Akane aveva buon gusto nella scelta delle persone.


    Beh, le nostre regole sono rigide, come tradizione impone. Certo, lo farò per Akane, è naturale. La proteggerò, stai tranquillo. Sei una persona in gamba, sai ?

     
    .
7 replies since 21/7/2016, 20:32   83 views
  Share  
.