Tag Partner

add ts per Kato Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Tag Duel

    Post Quarto - The Game



    Mi chiamo Josei e sarei un folle se ti mentissi e quindi ti rispondo subito: li conosco entrambi perché sono in viaggio con loro! Ma prima di qualunque cosa lasciami spiegare!

    Il losco figuro si avvicinò, portandosi a 6 metri di distanza, ma lasciò che "Josei" rispose. Kato avrebbe subito compreso che quella era una distanza ideale, sia per lui che per il suo avversario: la distanza ideale da coprire con un rapidissimo scatto e portarsi in corpo a corpo.

    Come puoi vedere da questa preda sono una semplice guida, e all’occorrenza buon cacciatore! Essendo di Oto ed essendo cresciuto in questi boschi mi faccio pagare come guida quando, all’occorrenza, qualche viaggiatore vuole intraprendere una scorciatoia per arrivare prima a Konoha! Sono abbastanza rinomato e questi due tizi mi hanno contattato ieri per chiedermi i miei servizi. Mi ero allontanato perché questi due non sono nemmeno in grado di cacciare una lepre per cena!

    Lo Yotsuki sembrava convinto di quella sceneggiata. Il gioco era appena cominciato.




    E' il tuo giorno fortunato. Lascia qui le cibarie e vattene. Mi viene sempre fame dopo il lavoro. Per oggi ti risparmierò la vita.

    -Chiedo pietà ma come può vedere vivo all’addiaccio e alla giornata. Quei due mi dovevano a testa un po' di Ryo per il passaggio e senza quei soldi la vedo dura nelle prossime settimane. Ora mi avvicino e prendo un po' di monete dalla loro sacca. Se vuoi seguirmi, così vedrai che non farò nulla di avventato.

    Fa ancora un passo e sarà il tuo ultimo. Sono già stato abbastanza generoso lasciandoti la vita, non irritarmi o potrei decidere che sarebbe meno fatica ucciderti che starti ad ascoltare.

    Perdonami ma, da buon cacciatore, non posso lanciare una preda come se fosse un pezzo di merda. Te la consegnerò direttamente.

    Sta bene. Tutti dobbiamo avere orgoglio della nostra professione. Rispetterò la tua preda ed il tuo lavoro.

    Gli attacchi di Kato si ritrovarono tuttavia una difficile barriera da superare: l'armatura elettrica degli Yotsuki che ne ricoprì totalmente il corpo. Non si era aspettato tuttavia un assalto sfruttando quelle tecniche di Oto ed il chakra compresso lo scagliò via di qualche metro mentre un piccolo rumore ed uno sbuffo di fumo ne rivelarono la vera forma: si trattava di Daichi, il suo sensei!

    I corpi di Daichi e Shinichi sparirono anch'essi in una nuvola di fumo ed il sunese sarebbe uscito ridendo da dietro un albero.

    Te l'avevo detto Daichi che il cuore del ragazzo era al posto giusto. Ottimo lavoro Kato.

    Il vecchio Yotsuki si rialzò da terra, leggermente dolorante.

    Va bene, va bene. Acconsento ad insegnarli. Sarai un po' moderno ma alla fine hai dimostrato di essere comunque uno Yotsuki.

    Ne ero sicuro. Ora arrostisci un po' quella lepre, mangia e riposati che domani ne avrai bisogno.

    [...]

    La mattina seguente i tre si sarebbero alzati all'alba ed avrebbero continuato la corsa, sempre con Daichi sulle spalle di Kato. Avrebbero continuato a viaggiare ma senza perdersi, volutamente o meno, nel bosco dei sussurri ma dirigendosi a tutta velocità verso Sunagakure. O, meglio, vero le arene del deserto dell'Anauroch.

    La giornata sarebbe stata abbastanza noiosa anche se Daichi avrebbe dato a Kato tutte le nozioni teoriche per apprendere a sfruttare l'armatura elettrica degli Yotsuki la cui componente principale era, appunto, il chakra di tipo fulmine che tutti loro sfruttavano. Gli avrebbe anche fatto fare qualche esercizio durante la giornata cercando di fargli ricoprire le gambe di chakra elettrico. Mano a mano che il tramonto si avvicinava Kato avrebbe visto come gli esercizi di Daichi ed il suo aiuto, gli avrebbe infatti indicato dove sbagliava e come fare per correggersi, gli avevano conferito il quasi totale controllo su quel tipo particolare di chakra.

    La sera sarebbe toccato a Shinichi procacciare il cibo, ed avrebbe portato qualche preda che opportunamente cucinata avrebbe rifocillato ampiamente i tre ninja. Kato avrebbe ricevuto la porzione più grande dato lo sforzo che aveva sopportato e, dopo cena, Daichi lo avrebbe costretto a fare sparring con lui.

    Poco importa lo stile che usi, ma sfrutta i miei insegnamenti adeguatamente. Forza, fammi vedere se hai la forza di un vero Yotsuki!



    CITAZIONE
    OT

    Descrivi un combattimento di allenamento con Daichi. Non importa la definizione dei vari slot tuttavia nel corso di questo "Allenamento" devi dimostrare di saper applicare in combattimento gli insegnamenti di Daichi, ovvero la TS. Concentrati, ovviamente, sulla parte che riguarda l'uso dell'elettricità.

    Ottimo post, mi è piaciuta molto sia l'esecuzione del combattimento e delle varie ipotetiche, sia l'approccio che ha avuto Kato all'intera faccenda. Mi spiace solo che la trama dell'addestramento non mi abbia consentito di esplorare a fondo tutte le tue scelte :(



    Edited by -Shu - 18/8/2016, 16:38
     
    .
11 replies since 21/7/2016, 22:39   190 views
  Share  
.