Tag Partner

add ts per Kato Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Tag Duel

    Post Quinto - Inizia lo scontro



    Daichi espresse subito il problema che aveva con Kato.

    Sono troppo vecchio, Shinichi. Non riesco ad adattarmi al suo stile di combattimento.

    Insomma è tempo che tu vada in pensione. Posso sostituirti io con Kato. Non sarebbe una tragedia.

    Si ma... l'onore, l'impegno...

    Continuarono a discuterne, mentre Kato dormiva.

    Il giorno seguente Daichi non sarebbe salito sulla groppa di Kato ma gli avrebbe fatto i complimenti. Anche se la loro era una tecnica semplice da imparare Kato doveva aver già padroneggiato le basi in passato per essere riuscito ad acquisirne un controllo dopo così poco tempo.

    Certo, non è niente di speciale, ma meglio di niente.

    Poco dopo la colazione avrebbero raggiunto il deserto, e la gigantesca tendotopoli che conteneva l'arena

    E' li che combatteremo. spiegò il chunin della sabbia.

    Mancava ancora molto tempo per raggiungere il luogo ed il viaggio si prospettava faticoso.

    Non ti preoccupare Kato. Portare Daichi sul groppone è un allenamento speciale che ti ho fatto fare, così potrai sopportare marce forzate e la fatica molto meglio rispetto al normale. Normalmente ci metteremmo un intera giornata ma grazie a questo allenamento saremo all'arena per ora di pranzo

    Chiaramente lui e Daichi non ne avevano bisogno a causa delle loro superiori capacità fisiche.

    Fu faticoso infatti, ma meno di quello che si prospettava. Chiaramente gli allenamenti, studiati a puntino da Shinichi, avevano avuto il loro frutto. In poco tempo era diventato più forte, più resistente ed in grado di sfruttare l'armatura elettrica del clan.

    Non c'erano dubbi: gli Yotsuki di Kumo non avevano speranza.

    Giunti all'arena Daichi e Kato sarebbero stati condotti in una gabbia, la prassi in quel luogo, dove avrebbero dovuto aspettare l'inizio dello scontro.

    Poco dopo sarebbe arrivato anche Shinichi che, aperta la gabbia, sarebbe entrato con loro.

    C'è stato un piccolo problema

    Quale?

    Loro sono in 3. Quindi combatterò anch'io. Ho pensato che preferissi far così che dover dare forfait.

    Dannati. Va bene Shinichi. Gli spaccheremo il culo lo stesso. replicò. Sembrava ringiovanito di almeno vent'anni mentre le sue nocche sprizzavano scosse ovunque.

    Alla fine la porta si aprì ed i tre vennero condotti all'interno dell'arena dove lo aspettavano i loro tre avversari. Un Anziano e due giovani di Kumo, in perfetta forma.

    Mentre entravano partirono le note di una canzone, scelta apposta da Shinichi.



    Il chunin di Suna si sarebbe tolto la maglia, restando a torso nudo ed inneggiando la folla. Si vedeva che era un esperto di questo tipo di scontri.

    Ehi Daichi... che cazzo fa quello scalmanato? replicò il leader dei combattenti della nuvola.

    Mi preparo per spaccarvi il culo! Forza, fatevi sentireeeeeee!! disse Shinichi, inneggiando la folla facendo un gesto come per volerli ascoltare. Per tutta risposta un sacco di urla giunsero, invogliandoli ad iniziare.

    Avanti Kato. Spacchiamogli il culo avrebbe detto il ninja della sabbia tendendogli il pugno.

    Era giunto il momento di mostrare i frutti del proprio allenamento.


    CITAZIONE
    OT

    Ed inizia la fine! Descrivi parte del combattimento (nota: non serve che usi le regole e fai un turno solo, basta che mostri come combatti assieme a Daichi e Shinichi (che volendo puoi gestire per questo post) contro i nemici di Kumo. Ovviamente la protagonista qua è la ts: usala bene!

     
    .
11 replies since 21/7/2016, 22:39   190 views
  Share  
.