Tag Partner

add ts per Kato Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,201
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Post 5
    Tag Partner.



    La mattina giunse e allo stesso il mio risveglio, al più completo addiaccio vicino al tronco di uno dei tanti alberi della foresta di Konoha. Scrollai la testa e allunga le braccia e le gambe. Dolevano come non mai, per via degli intensi allenamenti eseguiti con Daichi. Giusto il tempo di riprendermi che il mio pensiero andò al giorno prima, alla mia nuova esperienza come Ninja e come Yotsuki, al mio Chakra Elettrico. In pochi giorni si poteva dire che la mia vita era nuovamente cambiata.

    Daichi, inaspettatamente, non si ripropose come sacco da peso ma si complimentò per i risultati fino a quel momento ottenuti e quella reazione mi lasciò decisamente sbalordito, riuscii a malapena a strascicare un debole:-Grazie…- Shinichi subito dopo si aggiunse alla conversazione spiegando come quegli allenamenti fossero stati indirizzati al miglioramento delle mie prestazioni fisiche e della mia resistenza. E proprio per quel motivo e per quell’incremento di potenza saremmo giunti più velocemente a Suna. All’Arena. Sospirai, per alcuni giorni mi ero dimenticato il motivo per il quale stavamo attraversando mezzo continente.

    Il viaggio fu a ritmi forzati ma per niente faticoso, visto che non sentire il peso del vecchio, mi garantiva una libertà di movimento che mi ero dimenticato di avere. E ben presto la foresta prese a diradarsi lasciando spazio ad ampie praterie seguite poi da un terreno via via sempre più arido. In sostanza Suna era alle porte.

    La sabbia entrava ovunque: nei piedi, nei vestiti e anche tra i capelli e il fastidio era notevole. Forse perché non ero abituato, forse perché quell’ambiente era nuovo e procedevo cautamente ovunque. In quei momenti mi chiedevo come era come possibile che un intero villaggio prosperasse in un ambiente così ostile e di conseguenza quanto dovevano essere tipi tosti i Sunesi. Infatti il mio pensiero andò ad Aoi, così piccolo ma così pericoloso. Scrollai di nuovo la testa, tutti quei pensieri a conti fatti mi distraevano dal mio vero obbiettivo. Anzi dal nostro obbiettivo: combattere in Arena.

    Verso mezzogiorno giungemmo a destinazione: una grandissima tenda, se così si poteva definire, risaltava in mezzo al più completo deserto. Numerosissime persone gironzolavano nei suoi pressi, come formiche. Chi per acquistare qualche bevanda, chi per vendere altri tipi di merci. Ma in ogni caso lo scopo finale di tutte quelle era uno solo: divertirsi con il nostro scontro. Sputai per terra. Promettendomi, tra me e me, di chiudere per sempre questo inutile spettacolo di sangue e violenza nel mio futuro. Sarebbe stata la prima e ultima volta che avrei combattuto lì come banale gladiatore.

    Gli organizzatori ci individuarono subito e ci spiegarono le regole. Niente uccisioni, niente armi e niente ferite permanenti: uno scontro semplice a pugni e chakra. Come aveva detto Daichi. Sbuffai infastidito, la cosa stava diventando terribilmente fastidosa. Ma non potevo certo abbandonare ora. L’avrei fatto per il mio Sensei, solo per quella volta.

    Fummo condotti in una sorta di gabbia, come bestie in un circo, e guardando il mio compagno di Clan proferii, ormai senza più pazienza:-Daichi, tutto questo mi irrita oltre ogni modo… perciò non avrò alcuna pietà contro quei stupidi Ninja di Kumo.- Non attesi una risposta e mi focalizzai davanti osservando che i Ninja in realtà erano in tre. Nemmeno il tempo di realizzarlo che Shinichi entro in gabbia con noi. Seguii il suo discorso e annuii limitandomi a proferire: -Shinichi visto che sei il più forte concentrati sul più anziano e probabilmente più pericoloso. Io e Daichi andremo contro gli altri due. Cerchiamo di cavarcela il più in fretta possibile così in superiorità numerica chiuderemo lo scontro molto velocemente. Forza!-



    Le gabbie si aprirono e la folla inneggiò alla lotta più sfrenata; ora ci trovavamo davanti ad uno spettacolo di bassa levatura. Uno spettacolo che avrei cercato in tutti i modi di porre fine. Scattammo tutti frontalmente, compresi i nostri nemici, ognuno verso il proprio avversario. Daichi contro un giovane ninja di Kuma, Shinichi contro il loro ninja più esperto ed io contro l’ultimo del trio. Il mio avversario prese subito a sganciare numerosi diretti, in un modo molto simile al mio; quasi se adottasse il mio stesso stile di combattimento. Le sue braccia alzate mi impedivano di cogliere dei grossi difetti nella difesa e questo mi avrebbe costretto a rischiare. Paravo e schivavo, senza reagire, cercando di sfiancarlo e innervosirlo al punto giusto. Tuttavia lo Yotsuki che avevo di fronte risultò più esperto del previsto. Comprendendo la mia strategia iniziò a concentrare il chakra elettrico nelle sue braccia per renderle più veloci e pericolose. La mia reazione fu una semplice conseguenza, mi rivestii il corpo di elettricità in maniera tale da minuire la portata dei suoi colpi e iniziai ad incalzarlo. Presi con il sganciare diversi pugni rivestiti di chakra; velocizzati quindi dal mio potere. Il ninja rimase sorpreso da una reazione così netta e fu in quel momento, in cui mi accorsi di un suo accenno di ripensamento che eseguii un rapido colpo basso, un calcio destro diretto alla caviglia sinistra seguito da un jab sinistro. Quel pugno avrebbe scaricato addosso la mia esplosione elettrica, con l’intenzione di aprire la sua guardia mentre lui era concentrato a difendersi dal colpo alle gambe. L’esplosione avvenne subito, in maniera fragorosa e gli avambracci del tizio vennero spostati dal colpo. La mia reazione successiva fu istantanea. Con l’altro braccio eseguii un montante, diretto verso il suo mento; velocizzato sia dal chakra elettrico che dal mio chakra normale. Il risultato fu scontato. Utilizzando anche con quel colpo l’esplosione elettrica la folla prese a urlare, a gridare al vedere la scena che mi si parò di fronte. Il tizio di Kuma venne scaraventato in aria, seguito dal rumore dell’esplosione. Il fragore della folla, osservando il ninja della Nuvola cadere a terra privo di sensi e con la mandibola completamente lussata, divenne ancora più fragoroso. Evidentemente si stavano divertendo come mai prima d’ora.

    Non si poteva però dire lo stesso di Daichi. Il vecchiaccio si trovava in nette difficoltà sormontato dalla velocità e capacità fisiche del suo avversario. In quel momento compresi che il mio sensei non era ancora stato messo al tappeto solo grazie alla sua esperienza e resistenza, maturata in decenni di professione. Shinichi poteva aspettare, il mio compagno di Clan richiedeva il mio intervento urgente.

    Scattai verso l’avversario di Daichi e cogliendo il momento opportuno scagliai un potente jab contro il volto del ninja. Tuttavia lo avevo sottovalutato troppo. Il ninja della Nuvola con un rapido movimento deviò il mio colpo ed eseguì un velocissimo pugno contro la bocca del mio stomaco per poi terminare l’assalto con un potente calcio circolare verso il fianco. Non potei fare nulla se non concentrare il mio chakra elettrico. Fu provvidenziale proprio perché con quel suo calcio l’esplosione elettrica che mi colpì fu terribile. Era la prima volta che venivo ferito in quella maniera e la potenza del colpo mi scagliò a terra. Sputai sul pavimento, puntando i miei occhi inferociti verso quel bastardo di Kumo, che nel frattempo era tornato a combattere con Daichi, sempre più in difficoltà. Quel maledetto quasi nemmeno mi considerava e quello sarebbe stato il suo più grande errore.

    Mi alzai e abbassandomi con il corpo e spostando il baricentro presi a correre, anzi a caricare a man bassa contro il ninja. Volevo scaraventarlo a terra. Volevo fargli capire che non poteva non considerarmi. A poca distanza scattai saltandoli contro e allungando le braccia in maniera tale da abbracciarlo al fianco e farlo cadere insieme a me. In quel momento usai al meglio che potevo la mia nuova abilità: il chakra elettrico rivestito migliorò la mia velocità e mi diede una protezione aggiuntiva. Il tizio cerco di salvarsi da quel pazzo gesto eseguendo una gomitata sulla schiena. Ma resistetti, mordendomi le labbra e svuotando l'aria dai polmoni gridai: - Daichi! FINISCILO ORA!- Il mio sensei non attese. Scatto e saltò sopra di me eseguendo una magistrale Elbow Drop sul suo volto. La folla divenne quasi pazza a vedere l’esecuzione. Il colpo fu terribile. Il volto del Ninja fu schiacciato dal peso e potenza del gomito di Daichi e semplicemente smise di rappresentare un pericolo.

    Sospirai, guardando il mio Sensei. Avevo consumato molto Chakra e subito diversi colpi tosti. La stanchezza in sostanza si stava facendo prepotentemente sentire. Ma rimaneva ancora un avversario: il ninja di Kumo più forte, quello che Shinichi stava affrontando. Sia io che Daichi guardammo lo scontro e comprendemmo che il nostro intervento sarebbe stato fondamentale. Il chunin di Suna faticava, sebbene non si trovasse in netto pericolo. Bastò uno sguardo con il mio compagno di Clan per capire come agire. Scattammo entrambi in avanti verso il nostro avversario. Il Ninja della Nuvola tuttavia si accorse dei nostri movimenti e in quel momento cambiò completamente modo di combattere. Rendendosi conto di ritrovarsi da solo avvenne un cambiamento, pure un occhio inesperto avrebbe potuto cogliere che la sua forza e sue abilità subirono un importante incremento. Infatti appena a tiro di pugno, senza nemmeno il tempo di reagire, ricevetti un pugno o meglio un macigno di esplosione elettrica contro l’avambraccio sinistro che mi spinse via e a terra, di diversi metri. Per Daichi non fu diverso. Il mio sensei cadde a terra fragorosamente sputando sangue dalla bocca. Quel bastardo si stava rivelando una minaccia terribile. Shinichi si mosse cercando di coprirci. Giusto per darci il tempo di alzarci e riprenderci il più in fretta possibile. Ora ci trovavamo noi tre di fronte a quella bestia della Nuvola. Aspettai un attimo e guardai i miei compagni: - E’ più forte e veloce di noi. Se lo affrontiamo da soli non abbiamo speranze. Combatteremo tutti insieme, o insieme verremmo sconfitti! Daichi, Shinici… Per questa volta saremo dei veri Tag Partner! – Un messaggio in codice, però chiaro e comprensibile per i miei alleati. Ora toccava a noi. Scattai per primo, e insieme al mio movimento la folla si alzò in piedi. Stavamo giungendo al momento clou dello scontro. Il momento in cui si sarebbe deciso il nostro fato.

    Io e Daichi circondammo dai fianchi l’avversario mentre Shinichi lo caricò frontalmente. Tuttavia fummo io e il mio compagno Yotsuki ad avvicinarci per primi, e come chiaramente ipotizzato fummo entrambi a breve distanza di tempo stesi a terra dai suoi pugni però questo bastò a Shinichi per completare la sua manovra: eseguendo una rapida capovolta sgattaiolò alle spalle del ninja di Kumo e alzandosi il più velocemente possibile lo avrebbe preso alle spalle, bloccandolo dai fianchi. Guardai il movimento, sapevo che avevo a disposizione pochi istanti. Stringendo i pugni e spingendo oltre al limite i miei muscoli mi alzai e scattai verso il nemico gridando, verso Daichi:-Sensei! DOPPIO LARIAT!- Il messaggio fu recepito in pieno e grazie al chakra Elettrico rivestito la manovra che seguì si trasformò in qualcosa di unico. Spinti entrambi dalla velocità del Chakra elettrico in maniera opposta e simmetrica io e Daichi portammo parallelo al terreno il nostro arto superiore e caricandolo di Chakra Elettrico eseguimmo uno per ciascuno un Lariat. Il risultato fu sensazionale. La folla parve in delirio. Entrambi colpimmo allo stesso momento e praticamente sullo stesso punto il viso del Ninja di Kumo. La potenza del colpo fu terribile e se non fosse stato per Shinichi, il quale riuscì a staccarsi giusto un momento prima dell’impatto, sarebbe stato anche lui portato via dalla forza dei Lariat: infatti il ninja della Nuvola venne scaraventato all’indietro. Fragorosamente contro il pavimento. Privo di sensi.

    Spostai lo sguardo verso Daichi, mentre respiravo a pieni polmoni per recuperare il fiato. Che lo scontro fosse giunto al suo termine?
     
    .
11 replies since 21/7/2016, 22:39   190 views
  Share  
.