Tag Partner

add ts per Kato Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Tag Duel

    Post Sesto - The End





    La folla era chiaramente in delirio e dopo quell'ultimo spettacolare attacco combinato che aveva terminato l'ultimo ninja di Kumo i tre divennero immediatamente degli idoli nell'arena. Shinichi avrebbe alzato le braccia di Kato e Daichi accolti come due veri guerrieri.

    Avevano vinto.

    I tre, nonostante tutto, non si erano feriti granché e con la vittoria in arena giungevano anche svariati servizi: cibo eccellente, una tenda per riposarsi e schiave pronte a servirli in tutte le loro necessità. Se avesse così desiderato Kato poteva avere quasi tutte le donne dell'arena. Shinichi lo avrebbe informato che avrebbero dovuto attendere l'indomani per lasciare l'arena pertanto aveva quest'ultima mezza giornata di riposo prima di tornare ad Oto.

    I tre avrebbero cenato assieme ad alte cariche, che desideravano vedere da vicino questi grandi guerrieri, tra cui uno stretto parente del Daimyo del paese della terra che aveva questo proibito piacere di spingersi a Sud per godere di questi spettacoli.

    Per una giornata sarebbero stati trattati come antichi re. Daichi sarebbe stato lieto di mostrare a Kato come godersi la vita, come mangiare ed assaporare le più delicate delizie che l'arena poteva offrire, fossero essere cibi dalla complessa preparazione che Kato mai avrebbe assaggiato ancora nella vita o pregiati liquori invecchiati. O alcune delle donne più belle dell'Anauroch che con la loro pelle abbronzata tanto ricordavano al vecchio Daichi le ragazze della sua gioventù nel paese del Fulmine.

    [...]

    L'indomani mattina, andando nella tenda di Daichi, Kato avrebbe visto come Shinichi fosse di fianco al corpo senza vita del vecchio Yotsuki.

    Se ne è andato nella notte. Aveva compiuto il suo scopo, dimostrare che lo stile di Oto era superiore e non aveva più un motivo per vivere. Ti ringrazio a nome suo Kato, gli hai permesso di morire senza alcun rimpianto.

    Le lacrime sgorgavano dal volto del chunin di Suna che aveva perso un ultimo vecchio amico. Ma doveva essere felice per lui, dopotutto era morto come voleva sempre morire: durante i festeggiamenti per la sua ultima vittoria.

    ... perché come diceva sempre: "Non ha senso morire in battaglia. Non ti godi la parte più bella. Se proprio devo scegliere voglio morire con un cosciotto di pollo nella sinistra ed una bella troia nella destra" Addio, vecchio amico mio. Possa tu riposare in pace.

    Dopo che anche Kato avesse dato l'ultimo saluto al vecchio guerriero del clan Yotsuki Shinichi si sarebbe offerto di accompagnare Kato assieme al feretro ad Oto. Voleva assolutamente essere presente al funerale di Daichi Yotsuki.


    CITAZIONE
    OT

    Fine ç_ç

     
    .
11 replies since 21/7/2016, 22:39   190 views
  Share  
.