Sacrificio, Sofferenza, Dedizione.

ADD TS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    I guardiani del Tempio

    II




    Solo quando fu lui a rivolgermi la parola mi tornò in mente l'incontro precedente con Shunsui. Ci eravamo incontrati nello stanzino delle scope della loggia dei sand scorpion, là dove c'era stata la riunione di Suna. Quella riunione segreta, abbastanza importante da aver cambiato molte cose all'interno del villaggio stesso. In quel preciso istante realizzai che fosse stato proprio il ragazzo ai tempo ad introdurre l'argomento dei cremisi. All'epoca aveva colpito la mia attenzione, in quanto si trattava di un fenomeno del quale non ero a conoscenza, ma che con il susseguirsi degli eventi avevo dimenticato. Ad oggi, ancora non mi era stato detto nulla a riguardo.


    Bravo Shunsui, inizi particolarmente bene. Devo ricordarmi di andare a chiedere ai grandi capi delucidazioni in merito...

    Soprattutto adesso che facevo parte dei Sand Scorpion essere a conoscenza di tutte le questioni riguardanti il villaggio era di fondamentale importanza per poter affrontare anche le piccole cose con la giusta visuale.


    Mi hai preso in flagrante, ammetto di non averti riconosciuto immediatamente, ma adesso mi è tutto più chiaro. Avevi parlato dei cremisi alla riunione.

    Solo a quel punto, nel rispondere al ragazzo gli feci poi l'occhiolino.


    In realtà, a parte congratularmi con te per aver superato la dura selezione di accesso ai guardiani del tempo, non saprei proprio a cos'altro possa essere dovuta la mia presenza. Sono stato invitato da una lettera formale, ma senza nessun chiarimento.

    Proprio mentre continuavo entrò una nuova figuraMarionette.(Song).full.976998 all'interno della stanza. L'uomo era alto circa un metro ed ottanta, aveva una corporatura abbastanza esile e non sembrava un grande combattente. Aveva un passo abbastanza lento e cadenzato, non sembrava che la disciplina uscisse da ogni suo poro come per gli altri membri all'interno del tempio. L'uomo arrivò ad un paio di metri da noi, portando sulle spalle un sacco nero delle dimensioni di un uomo. Ad ogni passo si sentivano dei rumori, ferraglia cozzare e legno sbattere. Era abbastanza evidente che all'interno i fosse una marionetta, o qualcosa del genere.



    Io mi chiamo Oronoki e non sono uno dei guardiani del tempio.

    Oronoki aveva un tono molle, era svogliato e ci guardava con poca attenzione.


    Se vi state chiedendo cosa ci faccia qui, è una storia fin troppo lunga. é più corretto dire che non sono più un guardiano del tempo, ma che in alcune cose rimango a disposizione dell'ordine. Diciamo, che lavoro a chiamata. Rimango il miglior insegnante che l'ordine possa vantare, e di conseguenza mi chiamano quando serve. Sarà il tuo sensei Shunsui, cercherò di trasmetterti l'arte dei fili di chakra bene tanto quanto la posseggo io.

    Nonostante l'aria poco convincente dell'uomo, il suo gesticolare durante il discorso avrebbe impedito di far caso a ciò che stava realmente facendo. Sicuro del fatto che avremmo tenuto i nostri occhi alti, verso di lui o verso il contenuto di ciò che teneva nel sacco nero, avrebbe sfruttato la furtività dei fili di chakraFili di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0)
    L'utilizzatore può creare fili di chakra con cui controllare oggetti. Ogni filo consente di muovere 2 Unità di oggetti. I fili hanno velocità pari all'intuito dell'utilizzatore e bonus in furtività pari a quello delle marionette, sono sempre considerati parzialmente occultati alla vista. L'utilizzatore può muovere gli oggetti con Velocità pari all'Intuito e Forza parienergia. Ogni cambio di direzione del filo costa slot azione/tecnica, movimenti con traiettoria speculare o identica richiedono uno slot azione, tentare di toccare l'oggetto o l'avversario col filo rientra nello slot utilizzato per il movimento.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Basso per filo - Mantenimento: ½ Basso per filo)
    [Richiede Marionettisti 1]
    [Da genin in su]
    per legare un filo attorno alle nostre gambe. Ce ne saremmo accorti tardi, solo quando l'uomo, proprio al termine di quel piccolo discorso avrebbe fatto un gesto teatrale, tirando la mano verso l'alto e mandandoci contestualmente a gambe per aria. Perlomeno nel caso di Ryoshi, ma era molto difficile che non ottenesse lo stesso esito con il più inesperto Shunsui.


    Come vedete, la nostra arte è sottile, divertente, ma anche difficile. Venendo a te, bimbetto strano, pare tu sia stato promosso a chunin recentemente. Non ti porgo i miei complimenti in quanto non so se l'hai meritato o meno, ma anche per te abbiamo una sorta di compito particolare. Nelle squadre speciali manca un soggetto con determinate capacità, e visto che tu ti sei fatto un nome nel campo nell'infiltrazione, pare si voglia che queste capacità vengano tramandate a te.

    Non mi era ancora chiaro di cosa stesse parlando, ma se avevo la possibilità di apprendere delle cose nuove non potevo che esserne particolarmente contento.


    Il tuo addestramento riguarderà la cinesica, una scienza importante di cui si tiene troppo poco conto. Ma veniamo prima al novizio.

    Oronoki lanciò a terra il sacco nero, dal quale iniziarono ad uscire diversi pezzi di equipaggiamento, tipico della costruzione delle marionette.


    Beh, se hai superato sei mesi qui dentro, e ti ritengono idoneo, saprai certamente dirmi cosa sono e a cosa servono questi pezzi, vero Shunsui ?


    Per come aveva posto la domanda Oronoki, non sembrava ci fossero altre possibilità ad una risposta esauriente.




    La scelta ed il tipo di pezzi che cadono e che trovi nel sacco nero sono a tua totale discrezione.
     
    .
11 replies since 23/7/2016, 14:35   135 views
  Share  
.