Sacrificio, Sofferenza, Dedizione.

ADD TS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Lame, tagli, trappole

    III



    No, invece mi spiace. Ultimamente sono distratto, forse questa promozione mi ha un po' spiazzato. Non sprecarti in complimenti, non li merito. Ho solo dovuto crescere in fretta, ma invidio molto chi ha potuto fare le cose con calma.

    Fu questa la breve risposta del genin bambino alle parole del genin. D'altra parte per una persona come lui che faceva delle informazioni uno stile di vita, dimenticarsi di aver già visto un'individuo può costare caro. Doveva fermarsi e riflettere, tutti questi accadimenti così veloci gli stavano rubando la concentrazione.

    Oronoki sorrise appena quando entrambi i suoi "ospiti" finirono a terra per il brutto scherzo che aveva realizzato con i fili di chakra. Indubbiamente lo studente era una preda facile, ma il chunin bambino aveva dimostrato di essere entrato in quel tempio con una mentalità non adatta all'addestramento.


    Dunque, a parte la tua spiccata sonnolenza Ryoshi Okura, sono contento di vedere che il tuo compagno odierno si dimostra invece abbastanza preparato.

    Con passo lento il marionettista si mosse verso gli altri due elementi, avvicinandosi ad appena un metro da loro, e ponendo tutta gli oggetti, viti e strumenti in mezzo a loro. L'uomo, come già detto assai particolare, guardava con molta attenzione quell'ammasso di ferraglia, legno, metalli e strumenti. Li guardava come se fossero suoi parenti, con un'occhio pieno di attenzione, nonostante poco prima avesse malamente rovesciato la sacca che li conteneva. Era invece molto più distaccato quando si rivolgeva ai suoi due allievi del giorno, caratteristiche tipiche di un qualche esiliato.



    Bene, si hai azzeccato tutti i pezzi che hai visto. Vedo che i mesi di preparazione prima del grande giorno servono ancora a qualcosa, questo è un discreto passo avanti. Dunque, è il momento di spiegarti la cosa più importante che un marionettista potrà mai apprendere.

    L'uomo alzò il braccio, portandolo ben teso e perpendicolare al corpo. Dopodichè iniziò a giocherellare in maniera teatrale con le dita, muovendole imitando il movimento di un polipo mentre teneva la mano immobile. Inizialmente il suo obbiettivo non era altro che attirare l'attenzione, obbiettivo che riuscì immediatamente, e quand'egli se ne accorse iniziò l'addestramentoFili di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0)
    L'utilizzatore può creare fili di chakra con cui controllare oggetti. Ogni filo consente di muovere 2 Unità di oggetti. I fili hanno velocità pari all'intuito dell'utilizzatore e bonus in furtività pari a quello delle marionette, sono sempre considerati parzialmente occultati alla vista. L'utilizzatore può muovere gli oggetti con Velocità pari all'Intuito e Forza parienergia. Ogni cambio di direzione del filo costa slot azione/tecnica, movimenti con traiettoria speculare o identica richiedono uno slot azione, tentare di toccare l'oggetto o l'avversario col filo rientra nello slot utilizzato per il movimento.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Basso per filo - Mantenimento: ½ Basso per filo)
    [Richiede Marionettisti 1]
    [Da genin in su]
    pratico di Shunsui Abara. Piano piano dalla sua mano partirono diversi fili di chakra, uno per volta si attaccarono ai bulloni ed alle viti, le alzarono e le spostarono facendole muovere nell'aria quasi fosse magia.
    Oronoki guardava quasi stupito il suo operato, era evidente che per lui quella era un'operazione banale come fare colazione, ma la sua mente sembrava particolarmente interessata, quasi fossero anni che non vedeva dei fili di chakra partire dalle sue dita. I fili erano quasi invisibili, ma con la giusta attenzione i due ragazzi avrebbero potuto notarli. Non sarebbe stato immediato, anche perchè era ovvio perdersi un secondo a guardare l'innumerevole quantità di oggetti iniziare a volare sopra di loro. I fili avevano iniziato a prendere possesso anche di oggetti più grandi e massicci, che nonostante il peso volavano senza problemi sopra le loro teste.


    Sembra semplice, si, lo sembra.

    Al termine di quella frase, pronunciata quasi con rabbia, tutti i pezzi caddero a terra. Alcune piccole viti che si trovavano in alto al momento dello scioglimento della tecnica avrebbero prima rotolato sulla testa di Shunsui e Ryoshi, per poi ticchettare cadendo per terra. Oronoki abbassò il braccio e mosse anche l'altro, andando ad incrociare le braccia.


    Ebbene, un genin deve essere in grado di realizzare almeno in forma embrionale questa tecnica. Non sarai sopravvissuto a sei mesi di addestramento per niente. Devi solo concentrarti. Se hai già imparato a camminare sull'acqua e cose di questo genere sarai avvantaggiato, altrimenti devi solamente sforzarti, provare, riprovare e farcela.
    Concentra il tuo chakra nelle punta delle dita, poi allungalo. Inizialmente ti consiglio di farlo da brevi distanze, mettiti ad appena qualche centimetro di distanza dall'oggetto che vuoi imbrigliare, e prova. Dopodichè inizia ad allungare la distanza mantenendo un legame stabile, e solo dopo esserci riuscito prova ad usare il chakra per spostare gli oggetti. Prenditi il tuo tempo, non siamo in guerra.



    Senza stare a perdere tempo dietro al ragazzo, l'uomo mise una mano sulla spalla a Ryoshi, indicandogli di seguirlo presso un tavolo posizionato in un angolo della stanza, a circa sei metri da Shunsui, che aveva quindi tutto lo spazio necessario alle sue prove.
    Ai lati del tavolo, largo appena mezzo metro, c'erano solo due sedie che si fronteggiavano. Invitò Ryoshi a sedersi su una delle due, mentre lui si sedette nell'altra. Dalla sua postazione poteva guardare dritto negli occhi il Chunin bambino, ma poteva anche monitorare i progressi dell'aspirante marionettista.
    Oronoki non disse una parola, nè tanto meno fece RYoshi. I due iniziarono a guardarsi fissi negli occhi, per un periodo di tempo che sembrò infinito.



    Non so proprio come scusarmi Hohe. Mi dispiace averci impiegato così tanto. Non ho giustificazioni, ti chiedo solo scusa, speravo di riuscire a far prima.
    Prometto che cercherò di recuperare il tempo perduto postandoti il più velocemente possibile ora che sto tornando alla normalità, scusa ancora!
     
    .
11 replies since 23/7/2016, 14:35   135 views
  Share  
.