Sacrificio, Sofferenza, Dedizione.

ADD TS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    No Pain No Gain

    VI




    Mentre ascoltava il chunin della sabbia gli occhi dell'esperto marionettista passavano con rapidità ed esperienza impressionanti a controllare i progressi ed i risultati dell'allenamento del suo nuovo apprendista.
    Poche persone sarebbero riuscite ad allenare due persone diverse, di età diverse in due discipline totalmente diverse senza perdere mai la concentrazione, e riuscendo addirittura nella non da poco impresa di poter parlare una volta sola dando spiegazioni ad entrambi
    Ryoshi era rimasto basito da quella sua abilità. Lui stesso era una persona che aveva fatto della manipolazione, della menzogna e dell'abilità nel gestire le situazioni la sua stessa vita, ma non avrebbei mai nemmeno pensato ad un situazione in cui ingannare o istruire ( che non son'altro che due facce della stessa medaglia ) due persona all'unisono con le stesse parole su due diversi concetti.
    Incredibile.

    Ad ogni modo, mentre Shunsui si allevana l'uomo aveva ascoltato le parole di Ryoshi, il rosso si era esibito in una sorta di tentativo sulla base delle pochissime, quasi nulle, informazioni che possedeva. Oronoki, come suo solito non fece trapelare alcun genere di emozione dalla risposta dell'allievo. Non era suo modo di fare, tutto doveva essere arduamente interpretato, e non si poteva mai essere certi di aver capito nel modo giusto. Senza dire niente e senza avvisare d'un tratto si alzò di nuovo, riavvicinandosi al suo allievo.


    Bene Shunsui. Direi che per il momento siamo ad un buon risultato. Abbiamo speso diverse ore ad allenarci, ritengo sia stata una giornata produttiva.
    Un'altra capacità che si deve apprendere, e che dovrai apprendere il più presto possibile riguarda la cura del corpo, soprattutto delle dita vista la professione delicata che ti spingi ad apprendere.
    Ogni volta che ti alleni puoi arrivare ad avere dolore, ma non devi mai superare quella fase in cui il giorno dopo non avrai totalmente recuperato il dolore e sarai di nuovo al massimo delle tue potenzialità. Altrimenti, oltre ad esserti allenato con dolore oggi, sprecherai anche domani.
    I giorni nella nostra vita a disposizione per l'allentamento saranno anche tanti, ma ogni giorno sprecato è un passo indietro. Vedrai, alla fine ti risulterà stretto il tempo se vorrai davvero essere il migliore.
    A tutti e due, ci vediamo domani, qui, alle nove.



    Senza saluti e senza messaggi ulteriori l'uomo prese tutte le viti ed i bulloni da terra e se li portò via. L'allenamento, volente o nolente, era finito.



    Un'uomo strano, ma dotato di un potere immenso direi. Veramente incredibile, spero tu ti stia trovando bene... Il tuo allenamento è diverso da quello che ho ricevuto io, ma si sa, non esiste un solo modo di apprendere. A domani Shunsui.

    Disse Ryoshi avvicinandosi, prima di allontanarsi anch'esso per andarsi a riposare. La sua non era stata una sessione d'allenamento così intensa, o perlomeno, non lo era sembrata.


    [ . . . ]




    L'indomani alle nove quando Ryoshi entrò nuovamente nella stanza Oronoki era già li. Questa volta non c'era nessun sacco nero, ma solamente una marionetta accanto a lui. La marionetta era particolarmente poco elaborata, c'era giusto una struttura essenziale in legno, con qualche giunzione in metallo nei punti principale d'intersezione. Alla fine poteva semplicemente essere un pezzo di legno dritto con quattro arti. Ogni arto aveva un'armamento diverso, il braccio sinistro terminava con un pezzo di ferro arrugginito, andando a costituire un rudimentale braccio tagliente. Il braccio destro aveva alla sua estremità un congegno cui erano collocati tre shuriken, e che sicuramente con le dovute abilità sarebbero riusciti ad essere lanciati a comando. Infine le gambe erano particolari, una delle due terminava con uno strano becco allungato in metalloLanciafiamme [Vario]
    Questo componente permette di dotare la Marionetta di un Lanciafiamme dotato di una singola carica di combustibile, il quale potrà, tramite uno slot azione, lanciare a comando un getto di fuoco dall'area conica, che si allargherà sino al diametro di tre metri e che arriverà a nove metri di distanza. Il danno inflitto dalle fiamme è pari a 40.
    Tipo: Da Lancio - Ustione
    Dimensione: Media
    (Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 75)
    [Da chunin in su]

    Unità di Conten
    , il quale risultava forato verso la fine, e del quale però con le sue scarse conoscenze in materia Ryoshi non riuscì a capire il significato od il possibile uso. Infine l'altra gambe era semplice, mero legno e probabilmente era necessariamente così per contenere il peso o per usarla come supporto. Ryoshi si andò direttamente a sedere al suo tavolino.


    Questa è stata una delle mie prime marionette. é molto spartana, poco elaborata e molto semplice da utilizzare. Ora, tocca a te trovarne i segreti e trovare il modo di utilizzare adeguatamente tutte le sue capacità. Divertiti.

    Queste le parole che Oronoki avrebbe pronunciato verso Shunsui quando fosse arrivato, prima di lasciargli la marionetta in gestione per andare verso RYoshi. Per lui aveva invece un libro. La copertina era talmente rovinata da rendere impossibile decifrarne il titolo originale. Parlava di movimenti incondizionati del volto, e di come essi possano influenzare la comunicazione.
    Lo buttò sul tavolo malamente, poi se ne andò, lasciando i due studenti da soli il tempo necessario a fare ciò che richiesto.
     
    .
11 replies since 23/7/2016, 14:35   135 views
  Share  
.