Shiranui

Giocata tra -Shu e Shinken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il vecchio

    Post Secondo - Shiranui



    Era difficile capire chi, fra tutti, fosse l'uomo che stava cercando ma Shinichi Kurogane era sveglio e, grazie ad una buona dose di intuito e alla sua percezione del chakra aveva compreso che probabilmente non era il più forte o il più saggio colui che cercava, ma colui che meglio sapeva nascondere il proprio chakra.

    Si sedette quindi di fianco al vecchio facendo un cenno all'oste per indicare che voleva da bere per se e per l'anziano.

    Il suo comportamento aveva suscitato una certa curiosità in certi avventori, anche se la maggior parte avrebbe solamente continuato ad ignorarlo.

    Avrebbe quindi aspettato e preso un paio di sorsi di quella pessima bevanda alcolica che il barista chiamava "saké del drago" prima di cominciare a parlare, in modo di non farsi sentire dagli altri avventori del locale.

    Sai, ho sentito tanto parlare di te. "l'uomo sopravvissuto a Shiranui". Ho fatto molte ricerche su quel posto, dove si dice che la vita incontri la morte e che i viandanti vengano assaliti da terribili visioni e da ostili e nefandi morbi. Inizialmente ritenevo anch'io che fosse impossibile sopravvivere a quel luogo, ma poi ho iniziato a sentire storie su alcuni "demoni" che risiedevano in quella terra, alcuni invece parlavano di un "dio" protettore. Sai, ho talento nel far parlare la gente quando voglio. Comunque... ho elaborato una mia teoria in merito, vediamo cosa ne pensi:

    Io credo che ci sia qualcuno a Shiranui. Un entità. Un dio, un demone, un ninja, un mago, un santone, un monaco, poco importa. E credo che questo qualcuno non voglia gente che passi nel suo "territorio" ed è per questo che crea delle illusioni di vario genere per far impazzire i viandanti. Ho visto il luogo da una montagna vicina. Una gigantesca palude putrefatta. Un paio di illusioni ed una persona normale cadrebbe nel fango morendo intrappolata da sabbie mobili o roba simile.

    Dopotutto le leggende su questo luogo e sulla sua mortalità sono iniziate solo dieci anni fa. Potrebbe benissimo trattarsi di un uomo. Tuttavia dovrebbe essere una persona incredibilmente abile per ottenere ciò. Voglio dire percepire fonti di chakra a quella distanza, no? E qui ci sei tu, senza alcuna traccia di chakra. Il che mi fa pensare che sei una persona molto riservata, e questo lo rispetto. Vedo inoltre che sei cieco. E quindi, se il nostro amico la in mezzo alla palude non può percepirti e tu non vieni distratto da belle illusioni visive... potrebbe essere possibile per uno come te riuscire a passare quel luogo. E se anche non fossi tu il famoso viandante... che ne diresti di provare una bella sfida? Desidero andare dentro Shiranui, ma mi servirebbe il tuo aiuto. Che ne dici?


    Prima che potesse replicare avrebbe aggiunto

    Posso pagarti bene anche solo per qualche informazione.
     
    .
6 replies since 27/7/2016, 21:24   96 views
  Share  
.