Shiranui

Giocata tra -Shu e Shinken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Informazioni

    Post Terzo - Shiranui



    Il mio nome è Koguro avrebbe risposto il viandante al vecchio cieco E vengo dalle lontane terre ad ovest, dal deserto dell'Anauroch.

    Si aspettava che il cieco gli chiedesse per quale motivo fosse li, ed invece sembrava più interessato ai luoghi da dove lui proveniva, oltre a Suna ed al mondo dei ninja. Doveva essere un tipo molto ben informato... troppo per essere un semplice vecchio.

    Fece finta di pensarci su un pochino...

    Beh non posso certo raccontarle le notizie più recenti, è da un po' che sono in viaggio e quindi potrebbero essere notizie un po' arretrate. La vita nel deserto poi è abbastanza monotona, a parte l'odierna lotta per la sopravvivenza. L'ultima grossa notizia che ci ha coinvolto risale ormai... ad un anno fa. Un popolo di guerrieri ha attaccato Sanbashi, un piccolo insediamento nel bel mezzo del deserto, ed il villaggio di Suna per cercare di conquistare quelle terre. Ovviamente non hanno potuto far molto contro le forze combinate dell'Alleanza accademica. Non so molto di quegli scontri, non mi trovavo a Suna in quel periodo, ma credo si chiamassero... Fujin. Rujin... no, aspetta. Kijin! Ecco, si chiamavano Kijin!

    Per quanto riguarda il mondo ninja non vi so dare informazioni molto precise ma, a parte questo, ho sentito che di recente il villaggio di Suna ha nominato e poi deposto un amministratore in seguito ad uno scandalo sessuale. E devono ancora nominare un Kage.


    Non era molto, ma si trattava della verità. Shinichi non era mai stato molto addentro alla "vita ninja", lo era a malapena mentre era stato amministratore del villaggio e persino le notizie sui Kijin erano di seconda mano ma sperava che il vecchiaccio fosse contento e soddisfatto con quelle informazioni.
     
    .
6 replies since 27/7/2016, 21:24   96 views
  Share  
.