Shiranui

Giocata tra -Shu e Shinken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    SHIRANUI

    Parte III - Informazioni



    vecchiaccio2



    Uh uh, quindi il mondo ninja è sempre in tumulto. Il vecchio sembrò quasi pronunciare queste parole ridacchiando. Conosco bene l'Anauroch, ho avuto modo di passare del tempo in quelle terre, molto tempo fa. Gli occhi grigi di Jintao si spostarono poi sul giovane Momoi. Il suo interlocutore avrebbe immediatamente capito che quelli erano gli occhi di una persona diventata cieca ma, in qualche modo, sembrava che il vecchio si rendesse benissimo conto di quello che gli succedeva intorno. Il suo intervento con il bastone ne era la prova.

    Passarono qualche secondo in silenzio, tutti e tre. Dopo di che Jintao spostò il braccio destro in direzione di Momoi, invitandolo ad aiutarlo ad alsarsi. Subito il ragazzo lo prese e lo alzò, diede l'impressione di avere la forza sufficiente per non sforzarsi affatto nel gesto. Subito dopo essersi ricomposto il vecchio riprese a parlare. Quando parli di Shiranui non sai di cosa stai veramente parlando. Ma le tue ipotesi non sono del tutto sbagliate. Non è un semplice uomo colui che che stai cercando, ed è lui che controlla il potere in quelle terre. A tratti è più simile ad una bestia che ad un essere umano e, qualsiasi cosa gli sia capitata, lo ha reso quanto di più distante può esistere dall'essere chiamato "uomo". I suoi occhi puntarono Shinichi Sei ancora sicuro di voler intraprendere questo viaggio? Perchè è di un viaggio che stiamo parlando, un viaggio molto lungo.

    Jintao sorrise. In realtà sapeva perfettamente quale sarebbe stata la risposta dello shinobi. I suoi occhi non avrebbero più visto la luce del sole ma aveva imparato a guardare più nel profondo dentro l'animo delle persone. Momoi. Riprese senza guardare il giovane Ci dirigiamo verso la capanna, se vuoi prima passare a salutare qualcuno questo è il momento adatto. Il giovane in realtà ancora non si era ripreso dallo chock. Il vecchio aveva parlato. Aveva persino detto il suo nome e - in quasi cinque lunghi anni - lui non aveva avuto questo privilegio C..Certamente. Non devo salutare nessuno e l'equipaggiamento che mi servirà è ancora alla capanna. Jintao girò il volto nella sua direzione Bene Momoi. Il tuo addestramento continuerà lungo il tragitto. Per entrambi sarà un viaggio lungo ma alla fine di tutto sarete degni di Shiranui. Posso assicurarvelo.

    Si! Andiamo!



     
    .
6 replies since 27/7/2016, 21:24   96 views
  Share  
.