Shiranui

Giocata tra -Shu e Shinken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    SHIRANUI

    Parte IV - Il Viandante di Oto



    Non passò molto tempo prima che Momoi tornò con il suo equipaggiamento fuori dalla taverna. Per tutto il tempo in cui il vecchio viandante rimase da solo insieme al giovane avventuriero di Suna, Jintao sembrò tornare nel suo precedente stato comatoso. Certo, il suo sguardo non aveva mai posseduto quella scintilla di vitalità che ci si aspetterebbe da un essere umano ma stranamente persino il suo corpo non sembrava dare segni di vita, ne tantomeno si degnò di rispondere alle successive domande del travestito Shinichi. Il vecchio rimase fermo con lo sguardo fisso nel vuoto, fino a che il suo allievo non comparve all'orizzonte.

    Successe che non appena Momoi si ripresentò davanti ai due, ad una distanza che non superava più di una trentina di metri, Jintao si riprese. Più rapido del solito si rimise in piedi, spostò lo sguardo (cieco) verso il Sunese e poi sfruttò il suo bastone per avanzare in direzione del suo allievo. Momoi, nel frattempo, sembrava aver recuperato un groppo zaino da viaggio, che teneva sulle spalle e con entrambe le mani sulle fibie, ed aveva sul volto uno sguardo preoccupato, allarmato. Shinici, forte della sua ottime capacità di osservazione, avrebbe forse notato dei leggerissimi movimentiTecnica dell'Anima Morta - Shikon no Jutsu
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può muovere i cadaveri presenti entro un raggio di 30 metri. Le statistiche sono pari energia all'utilizzatore; non potrà utilizzare chakra e conoscenze ninja. Il cadavere utilizza gli slot azione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 2 / Consumo: 1/2 Basso ogni azione )
    [Da jonin in su]
    delle dita del giovane Momoi. Con le mani strette intorno alle fibie, stava camuffando qualcosa con la scusa di far aderire meglio alla sua schiena il pesante zaino.

    Maestro! Possiamo andare. Sono pronto. Ho speso qualche istante per farmi dare dalla vecchia Baaba qualche provvista, ma ci basteranno solo per i primi giorno. Jintao agitò il bastone come per avvisare di un imminente intervento [Abilità: Recitazione] [Abilità: Ventriloquio].

    Va bene Momoi, bravo. E tu Koguro dell'Anauroch, sei pronto? Ci dirigeremo ad Est, verso le paludi. Lì, entrambi, affronterete le vostre prime prove ma - per ora - dovrete tenere il mio passo.

    Swamp_Art_Theroscutted




    [To be continued]


     
    .
6 replies since 27/7/2016, 21:24   96 views
  Share  
.