Il lupo perde il pelo ma...

[Free Gdr Kairi - Shu]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Divertente Reunion

    2° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG


    Quando il chunin di Suna arrivò al tavolo presentandosi Kairi non impiegò che qualche istante per riconoscerlo Shinichi! Ma certo che mi ricordo di te. E' un piacere vederti a Konoha, come mai qui? esclamò, mentre Daikami rimase al contrario in silenzio osservando con la sua ormai solita espressione quasi cagnesca lo shinobi. Quando quest'ultimo si rivolse a lui riconoscendolo rivolse al ragazzo un sorriso appena accennato Hai un buon olfatto per essere un semplice umano rispose semplicemente, evitando completamente di rispondere alla sua domanda. Fu l'Uchiha a rispondere per lui, ormai abituata al suo poco savoir-faire .
    A quanto pare il nostro amico lupacchiotto... EHI! fu l'immediato avviso che l'uomo diede, sommato ad un'occhiataccia, alla ragazza sentendo quel soprannome. Kairi roteò gli occhi per poi continuare Ok, ok...DAIKAMI qui presente ha ben più capacità di quelle che mi aspettavo, e prendere forma umana è una delle tante. Ha detto che sono giorni che mi segue, non mi sono accorta di nulla, voleva capire se fossi davvero degna del contratto che abbiamo stipulato qualche tempo fa, ed a quanto pare ho superato la sua prima prova spiegò al ninja di Suna, girandosi ad osservare il suo ospite che per tutta risposta diede un ulteriore tiro alla sigaretta, anch'essa ormai finita come le altre 8-9 che si era già fumato da quando erano seduti al tavolo.
    Vuoi sederti con noi, Shinichi? O sei impegnato? chiese poi infine la ragazza, facendo un cenno allo shinobi di sedersi al tavolo con loro.

    Quando l'uomo accettò di sedersi assieme a loro ordinando le due bevande non appena arrivarono Kairi ringraziò, mentre Daikami osservò la nuova bibita scura appena arrivata annusando con interesse il suo aroma, e spalancando leggermente gli occhi Ora ci siamo, questo aroma mi piace decisamente di più di quella...brodaglia esclamò, allontanando con la mano il thé che la ragazza gli aveva offerto poco prima. Kairi si limitò a sospirare bevendo un sorso del thé alla vaniglia che Shinichi le aveva appena offerto: non era affatto male. Anche questa è una delle strane bevande fatte da voi umani con delle foglie tenute nell'acqua? domandò incuriosito al sunese, bevendo poi finalmente un sorso dalla sua tazza Strano, amaro, ma con un buon retrogusto. Non è di certo paragonabile ad un cervo appena ucciso dalla carne ancora calda, ma è forse una delle migliori cose che ho assaggiato da quando giro per la vostra tana

    Te l'ho già spiegato, si chiama villaggio, non tana. Voi lupi avete le tane, noi umani viviamo qui

    Tana, villaggio, il concetto è sempre uguale. Per quanto riguarda il mio vestiario, umano disse rivolto a Shinichi Ho solo rubato un paio di abiti che mi sembravano comodi dal giardino di un due gambe poco lontano da qui, non ha preso bene l'essere stato rapinato però. Sembra fossero i suoi abiti preferiti spiegò semplicemente e per nulla in colpa per l'accaduto.
    Kairi osservò più attentamente Daikami, accorgendosi solo ora di quanto il ninja di Suna avesse ragione: il lupo in forma umana sembrava proprio uscito da una di quelle vecchie serie poliziesche che guardava quando era bambina Hai ragione, non ci avevo fatto caso. Curiosa scelta di abiti. Forse vuole emularti come detective, Shinichi disse, sorridendo.
    Film? Che cos'è un film? domando Daikami bevendo un'altro sorso di caffè; la bevanda scura sembrava piacergli parecchio.

    Uhm, i film sono delle storie, persone che hanno recitato davanti ad una telecamera ricreando una storia che noi possiamo poi guardare dentro appositi apparecchi chiamati "televisioni". Sai, tipo quella appesa qua in alto spiegò la ragazza, indicando una vecchia tv appena proprio nella sala in cui stavano bevendo. Daikami osservò l'oggetto alzando un sopracciglio Non ho idea di come facciate per prendere degli uomini, rimpicciolirli e metterli in quella scatola. E' un'altra delle vostre abilità da ninja? domandò, e per poco Kairi non sputò il thé che stava bevendo dal ridere, finendo con l'ustionarsi la gola piuttosto che fare una magra figura. Il suo viso arrossì leggermente per il calore ma cercò al solito di mantenere il suo contegno, anche se non riuscì ad evitare un paio di colpi di tosse che servirono un po' per dare sollievo alla sua gola, un po' per coprire la risata che voleva uscire fuori: per quanto il lupo non sapesse minimamente cosa fossero le buone maniere, trovava particolarmente maleducato ridergli in faccia. Ma era decisamente buffo vedere come tutto gli apparisse strano e nuovo, quasi si trattasse di un bambino che vedeva per la prima volta il mondo. Era difficile immaginarlo come il grande e grosso lupo nero e cattivo che aveva incontrato qualche tempo prima in quel momento.
    No, no, non è un'arte ninja. E' un po' complicato da spiegare, lo farò la prossima volta o se vuole può farlo Shinichi disse, rivolgendosi poi al chunin Dove hai messo Fuuyumi? E spero tu sia qui per una visita di piacere e non di dovere. Ti sei ripreso dall'ultima missione assieme? domandò.



     
    .
11 replies since 28/7/2016, 20:21   106 views
  Share  
.