Il lupo perde il pelo ma...

[Free Gdr Kairi - Shu]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Allegra chiaccherata

    Post Secondo - Il lupo perde il pelo ma...



    Hai un buon olfatto per essere un semplice umano

    Allenamento. Un buon olfatto è incredibilmente utile per un investigatore, ti consente di trovare molti indizi che la gente normale non riesce a percepire. Per non parlare della sua utilità se qualcuno cerca di mischiare qualcosa in quello che mangi... una volta ci ho quasi lasciato le penne per questo.

    Ricordava ancora quella "missione" ad Okasada dove lui ed Hoshi erano rimasti per un bel po' a vomitare l'anima in dei cessi... gli venivano ancora i brividi a ripensarci.

    Vuoi sederti con noi, Shinichi? O sei impegnato?

    Accettò con piacere l'invito della ragazza, accomodandosi tra loro, essendo momentaneamente solo, ascoltando i loro "battibecchi". Ah, quanto desiderava tornare a quei bei momenti. Una lacrima gli scese sul viso ricordando quanto più felice era la sua vita qualche mese prima, ma cancellandola via con una velocità incredibile [En nera] quasi creando una vera e propria folata di vento.

    Certe volte si lasciava troppo sopraffare dalle emozioni. Era triste essere il paria del proprio villaggio, ed affrontare il giudizio di tutti. Ora comprendeva come mai il suo vecchio maestro si era rinchiuso in quella fortezza che era diventata villa Akasuna.

    Dove hai messo Fuuyumi? E spero tu sia qui per una visita di piacere e non di dovere. Ti sei ripreso dall'ultima missione assieme?

    Mi sono preso un giorno libero, mandandola in giro a visitare Konoha e l'accademia della foglia e ad allenarsi con la spada. Avevo bisogno di staccare... è difficile essere un buon modello ed un maestro tutto il giorno tutti i giorni. Ripreso poi? Spero di farlo oggi. Volevo andare in un ristorante l'altro giorno e mi sono ritrovato a fare giri del villaggio con una palandrana pesantissima addosso, oltre a pestare un ragazzino che voleva apprendere una qualche tecnica segreta. Ed il resto del tempo ho dovuto sempre allenare o badare a Fuyumi. Per non parlare delle mie sessioni di allenamento con degli esperti di taijutsu del vostro villaggio... sono sfinito. avrebbe confessato il ninja della sabbia.

    Vorrei solo rilassarmi per un po' ma so già che non sarà così... la mia sfortuna colpirà, lo sento. Vorrei solo vivere la mia vita in pace, con una bella moglie, un paio di marmocchi e risolvendo qualche caso di quando in quando. Ed invece continuo ad essere trascinato in situazioni assurde e a dover badare a dei ragazzini a cui devo insegnare a non farsi uccidere. Uff... scusate lo sfogo. avrebbe concluso sospirando. Non si sarebbe messo a parlare oltre dei propri problemi personali, si era già lasciato troppo andare per i suoi gusti.

    Su una cosa, forse, aveva ragione. La sua sfortuna colpiva benissimo, e perfettamente...



    CITAZIONE
    OT

    A te la scelta di far intervenire o meno la "sfortuna" di Shinichi, e la forma che essa può prendere ;)

     
    .
11 replies since 28/7/2016, 20:21   106 views
  Share  
.