Il lupo perde il pelo ma...

[Free Gdr Kairi - Shu]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Allegra chiaccherata

    Post Quarto - Sospettati



    Mentre osservavo Kairi portare a termine il proprio compito con particolare efficienza, quella ragazza continuava a stupirmi, io e Daikami ci saremmo diretti verso la cucina.

    Non vorrei essere nei panni del ladro, nel caso in cui mi rubassero davvero una preda pregiata. Non sarei gentile con lui. E' la stessa cosa che faremo a chi ha preso queste miscele quando lo troveremo, giusto? Una punizione esemplare per fargli capire che le cose altrui non vanno toccate

    Purtroppo noi abbiamo deciso di gestire le cose in modo più complicato rispetto a voi. decisi di evitare ogni riferimento a "umani" e "lupi", per non spaventare nessuno

    Una volta trovato questo tizio e delle prove che dimostrano la sua colpevolezza lo consegneremo ad un gruppo di umani specializzati nelle "punizioni esemplari". Meno cruenti, e molto più lunghe rispetto alle vostre.

    Cercavo di spiegargli in breve il nostro sistema giudiziario, e soprattutto il fatto che non poteva infilare zanne ed artigli nel collo del ladro.

    Ah si, sono anche molto più noiose. In effetti usiamo la noia come punizione principale. La noia e la privazione della libertà personale. Ma ora pensiamo a trovarlo prima.

    Ascoltai con attenzione il racconto della negoziante, cercando di cogliere tutti i dettagli della situazione.

    Una piccola domanda: mentre parlava con la ragazza il suo accompagnatore era presente? Ed il suo cameriere? Dove si trova adesso?

    Se fosse ancora presente nel locale le avrei chiesto di chiamarlo, desideravo parlare con lui. Altrimenti le avrei chiesto un suo effetto personale, o la sua divisa. In quel caso avrei chiesto a Daikami di rintracciarlo usando il suo odore e di portarlo qui.

    Sarà meglio che tu sia accompagnato per questo compito dissi, creando un clone sfruttando la Kage Bunshin no Jutsu.

    Ti accompagnerò io. Non tanto per aiutarti ma più per evitare qualche problema coi... locali. disse il clone. In effetti non avevamo dubbi sull'olfatto di Daikami o sulle sue capacità da cacciatore ma lasciarlo solo in un ambiente sconosciuto poteva essere pericoloso. Per gli altri.

    Prima di partire però aspettate che controlli bene questa stanza.

    Decisi quindi di chiedere alla donna come faceva ad aprire e chiudere la finestra in alto e ricevuta la sua risposta avrei sfruttato il chakra adesivo per attaccarmi al muro ed avere la finestra a livello occhi. Sarebbero bastati una ventina di centimetri. Notai presto il segno sul vetro, segno che qualcuno aveva cercato di aprire la finestra dall'esterno, oltre ad un lungo capello biondo.

    Questo si che è un indizio importante dissi, analizzandone l'odore [Segugio Migliorato]

    Ora avrei potuto riconoscerne il proprietario, sia in base al profumo dei capelli che al suo odore corporeo. Avevo già dei sospetti, ma prima avevo bisogno di un piccolo aiuto. Avrei aperto la finestra, dicendo al clone di uscire da essa, se l'avessi creato (ovvero se il cameriere non fosse stato presente nel locale). Avrei detto a Daikami di uscire dalla porta principale e di ritrovarsi col clone sul retro del locale.

    Io invece avrei interrogato la dolce coppietta... (senza Daikami se avesse dovuto prelevare il cameriere, assieme a lui invece se non fosse dovuto uscire).

    Se il cameriere fosse stato presente nel locale invece avrei prima parlato con lui.



    CITAZIONE
    OT

    Decidi tu come proseguire.

     
    .
11 replies since 28/7/2016, 20:21   106 views
  Share  
.