Il lupo perde il pelo ma...

[Free Gdr Kairi - Shu]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Allegra chiaccherata

    Post Quinto - Il colpevole



    Stavo per iniziare l'interrogatorio del cameriere quando Daikami mi interruppe, affermando che poteva sentire la "paura" dell'uomo.

    chiunque sarebbe spaventato in una situazione come questa... anche se...

    Non riuscii nemmeno ad iniziare la mia prima domanda (o ad annusarlo abbastanza a fondo) che Daikami mi interruppe, aggredendo il cameriere. La presenza del suo odore sul capello era incredibilmente sospetta e probabilmente era lui il ladro ma... puff

    In un istante il tizio esplose, rivelando la sua natura di clone. Mentre Kairi spiegava a Daikami quanto era avvenuto, ed il lupo decideva di prendere la faccenda nelle sue zampe io oramai mi sedetti, un po' sconsolato al tavolo dei due ragazzi, accompagnato anche dalla proprietaria del locale.

    Il caso mi era stato letteralmente strappato dalle mani ed avevo voglia di un bel the per riprendermi dal brutto shock. Preparai quindi un paio di misture, direttamente al tavolo grazie ad un paio di teiere portatili, mentre cercavo di risollevare il morale sia mio che della proprietaria.

    Il ragazzo cercò di alzarsi, quasi per imporre la sua volontà, ma una dolce manata l'avrebbe fatto riaccomodare al suo posto.

    Voi non andate da nessuna parte. Forza, parliamo un po' del più o del meno.

    La ragazza era anche abbastanza simpatica e ce la mise tutta per far risollevare la proprietaria della sala da the, mentre l'uomo era chiaramente intimidito dalla mia presenza e superiorità fisica (e probabilmente desiderava essere in bel altro luogo e far ben altro in quel momento).

    In una ventina di minuti, passata a sorseggiare the e raccontarsi storie su quanto schifoso ed orrendo fosse il mondo, Kairi e Daikami tornarono con il colpevole.


    Vi prego, non uccidetemi!! Vi dirò tutto, lo giuro, lo giuro!! L'ho fatto solo per soldi!!!

    Mi sarei rivolta alla ragazza e al suo accompagnatore chiedendo loro di portare la proprietaria in cucina e di preparare a tutti un bel the.

    Tranne a pelosetto. A lui fate un caffé bello forte.

    Non appena fossero usciti dalla stanza avrei creato [Creazione della forma] una katana di chakra, puntandola al collo del tizio.

    Prima di iniziare a mentire o piagnucolare sappi che sono di pessimo umore. Dimmi tutto o inizierò a tagliarti a pezzettini. A cominciare dalle dita dei piedi.

    Se avesse anche solo provato a mentire non avrei esitato a mettere in pratica la mia minaccia tagliandogli mezzo piede con un solo colpo di spada.

    Non ero certo un lupo, ma quando ero di cattivo umore potevo essere ben peggiore di Daikami.
     
    .
11 replies since 28/7/2016, 20:21   106 views
  Share  
.